Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Non l'ho mai giocato il deck con gli ingranaggi-antichi, però mi è sempre piaciuto...

Però per dare un qualche consiglio forse sarebbe utile avere la lista del deck che usi ora. Così magari sapendo quello che giochi ci si può lavorare un pò sopra! ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

ti doun consiglio....il mazzo ingranaggio non è un granchè è pieno di tributi e pescate morte...

prenditi un macromonarca comprandi lo structure deck imperatore oscuro che è buono come inizio

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

sono alle prime armi di Yu-Gi-Ho e mi trovo conun mazzo con per la maggior parete Ingrenaggi-Antichi. Dato che mi piace molto, vorrei un consiglio su come potenziarlo.

Grazie!

Eddie Smoke :rock:

Guarda io ho giocato un mazzo ingranaggio antico e ahimè ho dovuto abbandonarlo perchè, come dicono anche gli altri, rischi al 95% di aver pescate morte, cioè trovare mostri da tributo senza effettivamente aver mostri per tributarli.

In più il Golem e la bestia non possono esser evocati specialmente...quindi niente "mostro resuscitato" o simili....

Inviato

è tanto che non gioco più attivamente,ma,se non ricordo male,i must per un mazzo ingranaggio erano:

-eliminare il drago dal deck(troppe grane per evocarlo ed é una pescata morta il 90% dei casi);

-portare a 2 i golem

-procrarsi 3 copie di:"ultima offerta","bubonic vermin" e 3 copie per ogni ingranaggio colorato,nonchè 3 copie di "trivella ingranaggio antico"

i miei consigli sono validi,però,solo se vuoi un mazzo che ti riesce a giocare velocemente i mostri da 1 o 2 tributi(si arriva anche a giocare il goolem al 1° turno),ma il problema é che,da quel che ne so io,non é ancora stato architettato un metodo per eliminare la mancanza di difese o di strategie "d'emergenza" in caso l'avversario riesca ad eliminare il mostro che hai evocato.Infatti,in media,per ripartire,dopo aver applicato la combo per evocare i mostri da tributo,serve almeno un turno,e in un turno può succedere di tutto...

• 2 settimane dopo...
Inviato

anch'io concordo con Eldar mitik dato che è da un bel pò che ci gioco e sinceramente apparte all'inizio quando non lo usavo non ho mai perso anzi vinco con molti lfe points di vantaggio

Inviato

a occhio,però,questa tattica,in particolare giocando il cannone ad onde soniche,ti rallenta il gioco e non risolve il problema dei tributi,visto che così diminuisci la possibilità di pescare carte che formino una combo utile.