Posted 23 Settembre 200816 anni comment_252954 Salve a tutti, pongo questa domanda perchè la questione non mi è chiara: se io volessi creare materiale per D&D 4e e lo volessi rendere pubblico, come devo procedere per non "offendere" mamma Wizards? Ovviamente il materiale sarebbe gratuito e fruibile via web, niente di stampato.
23 Settembre 200816 anni Amministratore comment_252958 Salve a tutti, pongo questa domanda perchè la questione non mi è chiara: se io volessi creare materiale per D&D 4e e lo volessi rendere pubblico, come devo procedere per non "offendere" mamma Wizards? Ovviamente il materiale sarebbe gratuito e fruibile via web, niente di stampato. Se il materiale è gratuito penso che nessuno verrà a dirti nulla, a meno che non copi e incolli parti di manuali protetti da copyright. La WotC aveva parlato di una licenzxa per siti amatoriali, ma ancora non si vede nulla.
23 Settembre 200816 anni Author comment_252961 Bene, allora procedo con la pubblicazione, grazie mille
23 Settembre 200816 anni comment_253110 Il materiale gratutito non ha mai dato fastidio a nessuno, al massimo gli fai pubblicità...