Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Girovagando per il web mi sono ritrovato sul sito Dragon Avenue, carino ma senza troppe pretese e proprio lì mi sono imbattuto in questa scheda per PG a mio avviso fatta molto bene. E' una scheda creata da Shado, frequentatore del sito EN World, al quale ho scritto chiedendo il permesso di poterla tradurre in Italiano.

Io ho già cominciato e credo che per stasera, massimo domani, dovrebbe essere pronta. Poi mi metterò a tradurre pure la scheda dei poteri e quella dei rituali. Nel frattempo datele un'occhiata in lingua originale al primo link che ho segnalato qua sopra.

Appena sarà pronta e appena avrò ottenuto il consenso di Shado alla traduzione modificherò questo mio intervento inserendo la scheda in Italiano.

:bye:

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ah... si, lascia perdere... sono stordito. Ho capito solo adesso.

Comunque la modifica è abbastanza pesante da fare, viste le milionate di ombreggiature che ci sono. Grazie a Pelor esiste Illustrator!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Non esiste una versione editabile (e salvabile) di questa scheda? Solitamente mi piace tenere una copia digitale sul computer delle schede dei giocatori (facile da consultare, modificare, ristampare, ecc).

• 5 anni dopo...
Inviato

Questa è la scheda che uso per le mie campagne praticamente dall'inizio, è spettacolare e il fatto che sia in orizzontale la rende ancora migliore: più spazio in mezzo al tavolo. :)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Hai assolutamente ragione. L'orizzontalità effettivamente è una buona cosa.

Stavo pensando ad un paio di cose:

1) non sarebbe più comodo una terza colonna di riquadri a fianco delle caratteristiche e modificatori dove inserire direttamente i bonus per le prove (mod + 1/2 liv)?

2) riquadro "Armi & strumenti": come mai non ha una casella per il mod di caratteristica? Forse perché appunto voleva elencare solo le statistiche dell'arma? Ma allora perché inserire quello del 1/2 liv? Perché a questo punto non inserire anche il mod e farlo diventare un "Armi & strumenti & attacchi basilari"? Mettere gli attacchi basilari con arma negli spazzi superiori dei poteri mi sembrerebbe un doppione.

Pollo™ non è che avresti ancora il file da modificare per qualche piccola personalizzazione? ( esclusivamente ad uso strettamente personale)