Zell The Phoenix Inviata 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 23 Settembre 2008 pensavo...se volessi aggiungere una ventola laterale al mio case? è inutile? è difficile da attaccare? mi conviene comprar un pannello nuovo o bucare quello che ho? poi la volevo coi led:-D beh se avete voglia mi dareste una mano?grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393 Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393 Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case? no, è solo che ultimamente sto usando molto la cpu, e quindi non vorrei si fondesse, dato che lavora per qualche ora quasi al 80%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 qualche ora?!ma che temperature hai rilevato? se e' il processore ceh ti preoccupa, devi cambiare dissipatore e ventola con qualcosa di piu' performante in termini di smaltimento di calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 qualche ora?!ma che temperature hai rilevato? se e' il processore ceh ti preoccupa, devi cambiare dissipatore e ventola con qualcosa di piu' performante in termini di smaltimento di calore sui 30 gradi...è tanto o poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 sui 30 gradi...è tanto o poco? a mio avvisp 30 gradi, dopo 2 o 3 ore che spremi la cpu e' ottimo! a me ogni tanto va a 56 gradi! io non sono un esperto, ma mi sa che se hai queste temperature, non hai bisogno di ventole aggiuntive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 a mio avvisp 30 gradi, dopo 2 o 3 ore che spremi la cpu e' ottimo! a me ogni tanto va a 56 gradi! io non sono un esperto, ma mi sa che se hai queste temperature, non hai bisogno di ventole aggiuntive Ragazzi, è pochissimo!! 30 gradi a procio spremuto è una temperatura super! Sicuro che siano solo 30?? Comunque sappi che il mio AMD Athlon 64 6000+ a pieno regime arriva a 65 (anche detto CPU stufetta). Io non metterei altre ventole, rischi solo di aumentare il rumore del pc per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ah boh allora sto tranquillo^^ grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato