Pubblicato 23 Settembre 200816 anni comment_253030 pensavo...se volessi aggiungere una ventola laterale al mio case? è inutile? è difficile da attaccare? mi conviene comprar un pannello nuovo o bucare quello che ho? poi la volevo coi led:-D beh se avete voglia mi dareste una mano?grazie:bye:
23 Settembre 200816 anni comment_253034 Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393 Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case?
23 Settembre 200816 anni Author comment_253144 Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393 Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case? no, è solo che ultimamente sto usando molto la cpu, e quindi non vorrei si fondesse, dato che lavora per qualche ora quasi al 80%...
26 Settembre 200816 anni comment_253996 qualche ora?!ma che temperature hai rilevato? se e' il processore ceh ti preoccupa, devi cambiare dissipatore e ventola con qualcosa di piu' performante in termini di smaltimento di calore
26 Settembre 200816 anni Author comment_254033 qualche ora?!ma che temperature hai rilevato? se e' il processore ceh ti preoccupa, devi cambiare dissipatore e ventola con qualcosa di piu' performante in termini di smaltimento di calore sui 30 gradi...è tanto o poco?
26 Settembre 200816 anni comment_254041 sui 30 gradi...è tanto o poco? a mio avvisp 30 gradi, dopo 2 o 3 ore che spremi la cpu e' ottimo! a me ogni tanto va a 56 gradi! io non sono un esperto, ma mi sa che se hai queste temperature, non hai bisogno di ventole aggiuntive
26 Settembre 200816 anni comment_254058 a mio avvisp 30 gradi, dopo 2 o 3 ore che spremi la cpu e' ottimo! a me ogni tanto va a 56 gradi! io non sono un esperto, ma mi sa che se hai queste temperature, non hai bisogno di ventole aggiuntive Ragazzi, è pochissimo!! 30 gradi a procio spremuto è una temperatura super! Sicuro che siano solo 30?? Comunque sappi che il mio AMD Athlon 64 6000+ a pieno regime arriva a 65 (anche detto CPU stufetta). Io non metterei altre ventole, rischi solo di aumentare il rumore del pc per niente.