Vai al contenuto

Aggiunta ventola?

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393

Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto più o meno la stessa idea(ma senza led) qualche tempo fa, poi ho optqnto per migliorare le ventole frontali e posteriori del case, senza dover bucare o tagliare niente.Prova a gaurdare qui se trovi qualche cosa di interessante:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18393

Ma vuoi applicare la ventola solo per sfizio estetico, o hai temperature infernali nel case?

no, è solo che ultimamente sto usando molto la cpu, e quindi non vorrei si fondesse, dato che lavora per qualche ora quasi al 80%...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avvisp 30 gradi, dopo 2 o 3 ore che spremi la cpu e' ottimo! a me ogni tanto va a 56 gradi!

io non sono un esperto, ma mi sa che se hai queste temperature, non hai bisogno di ventole aggiuntive

Ragazzi, è pochissimo!! 30 gradi a procio spremuto è una temperatura super! Sicuro che siano solo 30??

Comunque sappi che il mio AMD Athlon 64 6000+ a pieno regime arriva a 65 (anche detto CPU stufetta).

Io non metterei altre ventole, rischi solo di aumentare il rumore del pc per niente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti