Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io avevo già letto che avrebbero fatto il film, si trova l'articolo anche su wikipedia....

Visto che è una produzione hollywoodiana dovrebbe essere quantomeno piacevole da guardare, e poi era ora che ci facessero un film (in realtà ne avevano già fatto uno, ma è una specie di b-movie giapponese anni 80)!

Però gli attori che hanno scelto non mi piaono molto azzeccati, soprattutto bulma ^ ^

Inviato

di base la trama non lo è, ma il film in sé per sé si preannuncia tragicomico...

Beh, tragicomico forse per gli effetti speciali che useranno :lol: ma di per se la storia non è comica...

Naturalmente IMHO

PS. Questa discussione ci stava benissimo anche in Cinema ;-)

PPS. Non oso immaginare quanti chili di lacca/gel abbiano usato per alzargli i capelli :lol: :lol:

Inviato

Secondo me i capelli glieli fanno al computer....comunque non diventa super sayan in questo film, in questo dovrebbe esserci solo lo scontro vs junior se non vado errando

Inviato

In cinema!?!?! questa discussione deve stare qui, perchè il film di dragonball, per citare fantozzi, che cosa sarà se non una C A G A T A pazzesca???

Avete visto goku? bulma? spike che fa Piccolo? è la cosa fatta peggio dai tempi dei film di D&D (almeno c'eran bei costumi lì), non segue la storia, gli attori non son azzeccati, sembra quasi una recita dell'asilo! Sta roba non merita di andare nella sezione cinema, non merita proprio di andare in sala...

Inviato

In cinema!?!?! questa discussione deve stare qui, perchè il film di dragonball, per citare fantozzi, che cosa sarà se non una C A G A T A pazzesca???

Avete visto goku? bulma? spike che fa Piccolo? è la cosa fatta peggio dai tempi dei film di D&D (almeno c'eran bei costumi lì), non segue la storia, gli attori non son azzeccati, sembra quasi una recita dell'asilo! Sta roba non merita di andare nella sezione cinema, non merita proprio di andare in sala...

Non essere così negativo, dopotutto, se sono andati al cinema i vari grindhouse di Tarantino, non vedo perchè questo non possa essere "da sala cinematografica"....:-p

Inviato

Lasciando stare Tarantino, questo è un ultra B movie che tenta malamente di arrivare ai telespettatori sfruttando la fama di dragonball. Sta roba è al livello dei film di serie B che facevano da continuazione ai film di van damme (avete presente "kickboxer 2, 3, 4 , 12" ecc). E se vedete come hanno conciato james marsters per far piccolo (papale papale a come era quando si vampirizzava in buffy) allora mi date ragione!

Inviato

Non essere così negativo, dopotutto, se sono andati al cinema i vari grindhouse di Tarantino, non vedo perchè questo non possa essere "da sala cinematografica"....:-p

Speta, speta... tu mi stai dicendo che questo film sarà sicuramente da vedere e il film di Tarantino è una ca**ta? Scusa tamirel, ma penso che tu abbia le idee un po' confuse.

Questo film lo vedo male. Non perchè sia "Dragonball - The movie", ma perchè rischia potenzialmente di essere un grosso buco nell'acqua (lo si può dedurre dallo scarso cast e dagli effetti speciali alquanto "cartoneschi").

Mi stai paragonando un genio del cinema (Tarantino) a il film di Dragonball, e già qua si deduce che magari non hai ben capito l'intenzione di Tarantino sul film Grindhouse. Poi questo non è il post adatto per discutere, ma penso che tu debba rivedere il film, magari con un occhio un po' meno critico sulla trama e soffermarti sui dettagli.

Inviato

Speta, speta... tu mi stai dicendo che questo film sarà sicuramente da vedere e il film di Tarantino è una ca**ta? Scusa tamirel, ma penso che tu abbia le idee un po' confuse.

Questo film lo vedo male. Non perchè sia "Dragonball - The movie", ma perchè rischia potenzialmente di essere un grosso buco nell'acqua (lo si può dedurre dallo scarso cast e dagli effetti speciali alquanto "cartoneschi").

Mi stai paragonando un genio del cinema (Tarantino) a il film di Dragonball, e già qua si deduce che magari non hai ben capito l'intenzione di Tarantino sul film Grindhouse. Poi questo non è il post adatto per discutere, ma penso che tu debba rivedere il film, magari con un occhio un po' meno critico sulla trama e soffermarti sui dettagli.

Tarantino è un genio...e non si può non capirlo!

invece questo "pseudo-film" è...è...è...non so proprio dare una definizione che si avvicini a "poltiglia-marcescente-sul-pavimento-di-un-macello"...non so se mi spiego;-)

Comunque non si possono mettere a confronto un genio del cinema con un film di un cartone che vent'anni fa spopolava e ruleggiava parecchio...