Ghon Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Uuuuuuaaaaargh! Come sono brutto e cattivo! Almeno potevano farlo verde come dal cartone animato...
bloodydragon Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1061 <- trailer ufficiale a una prima occhiata mi sembra che abbiano ripreso un paio di nomi dalla storia originaria e ne stiano tirando fuori un filmetto di arti marziali americaneggiante di dubbio gusto....
Silverleaf Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Almeno potevano farlo verde come dal cartone animato... e con le antenne!!!
Kurnor Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 piccolo sembra un alieno di stargate:rolleyes: e poi non aveva la pelle verde?
Sirya Oaksounding Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Uuuuuuaaaaargh! Come sono brutto e cattivo! Ma non è verde!!!!
Mr. Adam T. Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 avete visto il trailer?? quelli che ho visto io sono orribili e comunque pare che sarà verde
Silverleaf Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 nuovo(o ennesimo?) trailer,simile al primo ma un po'più lungo. http://stars.ign.com/dor/objects/14212885/son-goku/videos/dragonball_int_trlrc_121108.html Sembra che ci sia la solita storia dell'allievo che in quatro e quattr'otto impara le arti marziali, si scontra con qualcosa/qualcuno più rande di lui e salva la terra:-( Qualcuno mi spiega chi sarebbero Roshi e Mai? tra l'altro l'attore che fa Goku mi sembra di averlo già visto in "the forbidden kingdom", può essere?
Vortas Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Roshi dovrebbe essere il corrispettivo del maestro Muten o genio delle tartarughe che dir si voglia Mentre Mai non so, nell'anime era l'assistente di Pilaf, ma nel film non so chi possa essere
M4G3 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Dal trailer sembra un trash farcito di effetti speciali, tutto qui. I personaggi almeno potevano vestirli stile cosplay, l'unico mi pare sia goku che ha il vestito del maestro, ma gli altri... Bulma sa di Lara Croft Nipponica, e poi c'è una che cambia forma se non sbaglio... Riassunto: NON lo vedrò neanche se me lo regalano...
orcus Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 mamma mia quanti soldi buttati al vento per fare ste boiate......
Mago Jin Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Ragazzi che boiata...Direttamente da Star Trek, ma per davvero...Piccolo!!! O.o Abbacinante questa bruttezza.
111DarkLight000 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 vedendolo da un punto di vista non dragonballiano il trailer sembra attraente, ma quello NON E' DRAGONBALL!
Aerys II Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Non c'entra una fava con Dragonball, ma non per questo è detto sia un brutto film. Chiariamoci, non dico mi ispiri, ma nemmeno mi pare tanto peggio di molte altre immondizie viste in giro.
Aerys II Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Ma scusa, un film su Dragonball fedele alla trama di Dragonball non lo sarebbe?
Hanzo Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Se fanno un film trashone come quello di Super Mario magari si può anche vedere:-)
111DarkLight000 Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 oddio no, non ricordarmi il film di Supermario.... quel film non lo reggo... eravamo in 8 a vederlo e non ce n'era uno sveglio...
Sirya Oaksounding Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Ma scusa, un film su Dragonball fedele alla trama di Dragonball non lo sarebbe? Un film sulla prima serie di Dragonball a mio parere non sarebbe male.
Aerys II Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Sì, ma dove lo trovi un attore bambino che sia: a) Simpatico; Bravo (un minimo) a recitare; c) Bravo a fare a botte?
Messaggio consigliato