Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

nuovo(o ennesimo?) trailer,simile al primo ma un po'più lungo.

http://stars.ign.com/dor/objects/14212885/son-goku/videos/dragonball_int_trlrc_121108.html Sembra che ci sia la solita storia dell'allievo che in quatro e quattr'otto impara le arti marziali, si scontra con qualcosa/qualcuno più rande di lui e salva la terra:-(

Qualcuno mi spiega chi sarebbero Roshi e Mai?

tra l'altro l'attore che fa Goku mi sembra di averlo già visto in "the forbidden kingdom", può essere?

Inviato

Roshi dovrebbe essere il corrispettivo del maestro Muten o genio delle tartarughe che dir si voglia

Mentre Mai non so, nell'anime era l'assistente di Pilaf, ma nel film non so chi possa essere

Inviato

Dal trailer sembra un trash farcito di effetti speciali, tutto qui. I personaggi almeno potevano vestirli stile cosplay, l'unico mi pare sia goku che ha il vestito del maestro, ma gli altri... Bulma sa di Lara Croft Nipponica, e poi c'è una che cambia forma se non sbaglio... Riassunto: NON lo vedrò neanche se me lo regalano... :banghead:

Inviato

Non c'entra una fava con Dragonball, ma non per questo è detto sia un brutto film. Chiariamoci, non dico mi ispiri, ma nemmeno mi pare tanto peggio di molte altre immondizie viste in giro. ;-)