Maldazar Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Poi se vuoi che il bonus alla sagg resti anche mentre sei in forma selvatica ti consiglio le fibbie selvatiche =) La saggezza, non essendo una caratteristica fisica, resta immutata durante la wild shape. Piuttosto, se hai intenzione di rimanere spesso in forma selvatica, consiglio l'acquisto di cintura del monaco+wilding clasp per aggiungere la saggezza alla CA anche da trasformato. Oltre a questo, se vuoi avere un qualche genere di bonus di armatura alla CA, puoi pensare ad un paio di bracciali dell'armatura+wilding clasp. In ogni caso, se vuoi rimanere spesso in forma selvatica e mantenere i bonus del tuo equipaggiamento, l'unica è spendere dalle 16000 mo in su per un buon quantitativo di wilding clasps.
Lorvar Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Interessante.. la saggezza alla CA sarebbe economicamente più conveniente di un'armatura selvatica e più performante no?
Gio the best Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Dipende da quanta sag hai... Comunque ti ricordo che sono cumulabili i due bonus quindi non ti fare troppi scrupoli e appena puoi prendi entrambi =)
Lorvar Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Eh.. ma la cintura del monaco costa 13.000.. troppo per il mio livello. dov'è l'armatura di scaglie di drago? draconomicon?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 No nei materiali speciali nella guida del DM
Sherpa Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Qual'è l'equip "desiderabile" per un pg incentrato sullo sbilanciare e fare danno? La Build è 2barbaro 2 Guerriero 2cpmb psion 1 Uccisore dell'occulto a tendere la progressione su 25 liv sarà 2Brb/2Grr/2Comb Psi/5 Uccisore dell'Occulto/10War Mind/2 Maestro delle armi esotiche/Altro (war maind epico se esiste) Razza Goliath con Forza 22 senza oggetti. Arma Catena chiodata Il maestro delle armi esotiche miserve per il +2 a sbilanciare e raffica di colpi, il barbaro con variante lion pounce Cosa offre il mercato per un pg di medio livello (9-12) e per un livello alto (13 -18) ?
Neuf Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Salve a tutti! Ho un pg bardo e non sono molto pratico dei bardi, ma vorrei sapere quali oggetti magici può possedere il mio pg per far sì che casti un maggior numero di incantesimi. Grazie
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Hai dato un'occhiata qua? Dovrebbe esserci tutto il necessario
KlunK Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Direi che un mantello del carisma è la prima cosa da comprare allora.
Neuf Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Sì, il mantello del carisma e tutto ciò che fa potenziare le carattetristiche è un conto, la verga metamagica un altro, ma non è quello che cerco. Nel senso: va bene potenziare una caratteristica, va bene metamagizzare meglio che si può, ma Incantesimi bonus? Considerando che sono ad un livello basso, per ora (il 4), voi che mi consigliereste di prendere?
Saito Hajime Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Sì, il mantello del carisma e tutto ciò che fa potenziare le carattetristiche è un conto, la verga metamagica un altro, ma non è quello che cerco. Nel senso: va bene potenziare una caratteristica, va bene metamagizzare meglio che si può, ma Incantesimi bonus? Considerando che sono ad un livello basso, per ora (il 4), voi che mi consigliereste di prendere? un mantello del carisma ti permetterebbe di avere incantesimi bonus al giorno per l'alto livello di caratteristica
tamriel Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Se vuoi avere più slot le perle del potere sono un must, ma credo abbino un costo abbastanza proibitivo per i livelli medio-bassi
Sesbassar Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Ed in più le perle del potere sono utilizzabili solo dagli incantatori che preparano gli incantesimi (se non ricordo male).
Mytho Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Ragaaaazziiii. Mi ritrovo con 120000 monete d'oro e non vorrei bruciarmele con qualche oggetto inutile. Sono un chierico, servitore radioso di Pelor di 16°liv. Come equipaggiamento che non cambierò ho già: Armatura completa di metallo stellare +5, Amuleto della saggezza +6, scudo grande +5, anello di deviazione +5, Cintura da battaglia. Aspetto i vostri consigli.
Marco Cornelio Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Un tomo della comprensione +4, oppure risparmi ancora una decina di migliaia di monete d'oro e te lo pigli direttamente +5.
Gio the best Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Vai spesso in mischia? Perchè in quel caso potrebbe tornare utile una bella arma.. oppure anello libertà movimento.
giak74 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Vai spesso in mischia? Perchè in quel caso potrebbe tornare utile una bella arma.. oppure anello libertà movimento. Sempre se vai in mischia anche un amuleto dei pugni potenti +3 per darti il bonus ai TxC e ai danni potendoli sommare con i bonus alla forza che ti da' per esempio Giusto Potere.
Darione Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Rod of Deviance (MIC) Se non ricordo male funziona come una mazza +1 e vieni considerato di 4 DV in più per quello che riguarda lo scacciare/distruggere i non morti. E' il must per una campagna dove ci sono i non morti! Costa poco, nell'ordine di decine di migliaia.
Arpayon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Bene, Leggevo qua e là qualche guida di ottimizzazione a DMM Persistent, e ho trovato che in tanti suggeriscono il Ring of Spell Battle (che non so neanche in che manuale sia a dirla tutta, immagino MIC?) dicendo che permette di counterspellare automaticamente un dispel in arrivo. Bene, io fino ad ora usavo il Ring of Counterspell (DMG) che mi pare faccia esattamente la stessa cosa. Qualcuno potrebbe illuminarmi? :\
KlunK Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 L'anello dei controincantesimi neutralizza l'effetto di un incantesimo in arrivo, uguale a quello già presento nell'anello. L'anello Spell Battle mi pare sia sul perfetto arcanista e 1v/g cambia il bersaglio di un incantesimo lanciato entro 9m (non per forza tu). Però costa sulle 60.000 invece che 4.000 mo.
Messaggio consigliato