22 Maggio 201212 anni comment_723890 Il problema è che ho quasi tutti gli slot occupati. Devo trovare qualcosa da mettere al posto dei quanti della destrezza +2, visto che investirò sui guanti delle mani bilanciate Scusate il doppio post ma dal tel mi viene difficile fare altrimenti... Mi pare che per la destrezza vadano benissimo anche degli stivali... Inoltre ricorda che moltiplicando x 1,5 il costo della capacità minore puoi creare oggetti con 2 capacità...
23 Maggio 201212 anni comment_724078 Belt of magnificente... In italiano cintura dell'eccellenza... Ne esistono 3 tipi: +2, +4, +6 a tutte le caratteristiche.... I costi precisi non me li ricordo ma più o meno 25.000, 90.000 e 200.000. Correggo: +4 costa 100.000 mo
24 Maggio 201212 anni comment_724652 scusa ma esiste un item che aumenta tutte le caratteristiche contemporaneamente???? mia bastano "anche solo" SAG,COS,DES,FOR....se si su che manuale è? Vado a memoria: mi pare manuale delle miniature... Pensavo fosse stata inclusa anche nel MIC invece lì non c'è...
21 Giugno 201212 anni comment_734926 Sto giocando un barbaro/guerriero futuro tempesta di livello 6. Come oggetti ho entrambe le armi +1, un arco perfetto (per quando i nemici sono lontani o volano ), una mazza leggera perfetta (per quelli che riducono il tagliente ) e una mazza pesante +1 accumula incantesimi (stesso motivo, trovata nel dungeon, tra l'altro questa non l'ho pagata perché ho diviso il costo con il gruppo dato che accumula incantesimi è un po' come avere incantesimi rapidi gratis per gli incantatori e non è di certo la mia arma core). Inoltre ho un giaco di maglia di mithril +1 e un amuleto di armatura naturale +1. Mi sono avanzate 3240 monete d'oro e non so come spenderle, conviene risparmiare? Avete qualche consiglio sugli acquisti futuri? (possibilmente di un futuro prossimo non oggetti da 100'000 mo ) edit: Volendo potrei farmi prestare delle mo per arrivare a 4000 da qualcuno del gruppo. Voglio però evitare di compre un oggetto +2 a forza (il chierico mi buffa molto spesso essendo full support)...al massimo +2 a cos che comunque non ho altissima, ma essendo di lvl 6, 6 pf in più non cambiano troppo la situazione...Quindi aspettavo gli oggetti +4 alle caratteristiche invece dei +2.
21 Giugno 201212 anni comment_734933 Io consiglio un oggetto che dia +1 alla FOR e un Mantello della Resistenza +1. I TS sono sempre importanti, e con il +1 alla FOR pareggi il +1 del 4° livello (sto supponendo che tu abbia messo FOR pari ed ora sia dispari per via dell'incremento). Se il master non ti permette gli oggetti custom (come il +1 alla FOR), ti consiglio di prendere comunque il Mantello e come prossimo acquisto la Cintua della Forza del Gigante (mi sembra che sia quella che ti fornisce +2 FOR).
21 Giugno 201212 anni comment_734937 La mia forza è pari e lo resterà fino a livello 12 perchè metterò entrambi gli incrementi a dex per poter prendere la trafila dei combattere a due mani
21 Giugno 201212 anni comment_734961 Allora, tutto dal MIC: Berserk(bonus per arma +1): l'arma infligge 1d8 danni extra quando sei in ira; solido. Cloak of predatory vigor 1400mo: due vote al giorno puoi, se sei in ira, curarti tanti punti feriti quanti sono i tuoi dadi vita con un'azione veloce (attivazione mentale); non è straordinario, ma vale il prezzo e se hai lo slot libero ci sta. Questi sono sicuramente i più caratteristici e interessanti, poi tutti i classici(difese, potenziamento per armi e caratteristiche et cetera, insomma, quello che diranno tutti).
21 Giugno 201212 anni comment_734963 Putroppo ho solo 1 livello da barbaro, e con l'ira 1 volta al giorno questi oggetti forse sono un po' sprecati
21 Giugno 201212 anni comment_734981 Bé, se vuoi spenderci un talento "Ira extra" potrebbe ancora valerne la pena, soprattutto il Cloak of predatory vigor che trovo meravigliosa per il costo. Comunque mi è venuto in mente che esiste, come incantamento per le armi, impatto (vado a memoria, dovrebbe essere un +2 e fare 5 danni extra), per bilanciare la perdita di danni della mano secondaria non è male.
21 Giugno 201212 anni comment_734983 Impact è l'equivalente di affilato per le armi contundenti. Quello che dici tu è collision.
21 Giugno 201212 anni comment_735043 Confermo che funziona su tutte le armi, infatti è un incantamento particolarmente buono per gli arcieri
23 Giugno 201212 anni comment_735553 Ma il danno delle armi collision si moltiplica con il critico? Non c'è scritto niente e normalmente nella descrizione delle armi magiche c'è scritto se il danno si moltiplica o no con il critico...
23 Giugno 201212 anni comment_735554 Si moltiplica come tutti i bonus fissi (non determinati da un tiro di dado)
2 Luglio 201212 anni comment_738637 Salve a tutti, Avrei bisogno di un aiuto per l'equipaggiamento del mio ladro. In pratica siamo giunti alla fine della campagna e allo scontro finale prima del previsto (non chiedetemi di spiegare come e perché ) e siamo "passati tutto a un tratto" al 20° livello e il master ci ha concesso 200.000 MO da spendere per migliorare in modo definitivo il nostro equipaggiamento prima dello scontro finale della campagna. Io sono un ladro/rodomonte/avenger che fa il Glass Cannon del gruppo facendo furtivi con due kukri che per ora erano solo +1. Oltre a questo ho dei guanti della destrezza +6 e un Armatura Celestiale (manuale del master) +2. Ora non ricordo tutti gli oggetti che ho ma devo spendere queste 200.000 MO e non saprei cosa comprarmi oltre alle armi che devo potenziare; e ormai l'armatura celestiale mi sta per così dire "un po' stretta" visto che il modificatore della DES è ormai +9! Quindi come posso spenderli? Che oggetti comprare e come potenziare armi e armature? Aspetto i vostri sempre utilissimi consigli! Un saluto, Kronos
2 Luglio 201212 anni comment_738640 Se hai alto Utilizzare Oggetti Magici direi... bacchette bacchette e ancora bacchette. In particolare una di invisibilità superiore.
2 Luglio 201212 anni comment_738723 Hai detto che fai glass cannon con i furtivi. I furtivi non funzionano su costrutti, non morti vegetali e oggetti animati e melme da quel che io sappia. Potresti specializzarti nell'uccisione di creature che non sono di questo tipo prendendo 2 kurki di energia luminosa +1 (50.000 mo l'una).Colpiresti quasi sempre ma saresti inutile contro quelle creature sopra elencate. Buco portatile (se non lo hai è d'obbligo). Le bacchette di invisibilità superiore costano 21.000 l'uno e quindi non sono troppo costose. L'armatura non la cambiare perché è ottimale. Mantello della forma etera è forte (55.000).
2 Luglio 201212 anni comment_738743 Veramente gli basta comprare un demolition crystal ed un truedeath crystal per fare furtivi e critici su, rispettivamente, costrutti e non morti (per i non morti, volendo, ci sono diverse capacità di classe). La spesa è di 16000 mo, a cui si deve poi aggiungere il costo delle armi. Per quanto riguarda melme e vegetali, sono la tipologia di mostri meno utilizzata in assoluto, volendo si potrebbe anche fare a meno di prepararsi contro di loro. Se proprio si vuole essere ultraequipaggiati, comunque, mi pare che ci sia qualcosa anche per loro.
2 Luglio 201212 anni comment_738748 Veramente gli basta comprare un demolition crystal ed un truedeath crystal per fare furtivi e critici su, rispettivamente, costrutti e non morti (per i non morti, volendo, ci sono diverse capacità di classe). La spesa è di 16000 mo, a cui si deve poi aggiungere il costo delle armi. Per quanto riguarda melme e vegetali, sono la tipologia di mostri meno utilizzata in assoluto, volendo si potrebbe anche fare a meno di prepararsi contro di loro. Se proprio si vuole essere ultraequipaggiati, comunque, mi pare che ci sia qualcosa anche per loro. C'è un incantesimo, Vinestrike mi pare, che permette di fare critici e furtivi ai vegetali
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