Arpayon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Ah ok posso deviare il dispel ad area, cosa che un ring of counterspell caricato con Dispel non mi permette di fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 il prezzo del ring of spellbattle era stato abbassato a 12k monete d'oro, cosa che lo rende un must per ogni pg (caster e non), visto che permette anche di reindirizzare 1/gg una spell che ti sta arrivando addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ridicolo...già costando 60k era un potere insensato. Cioé il super-mago epico ti casta addosso il super incantesimo epico con CD 100 e tu lo puoi ridirezionare come ti pare con una ridicola prova di sapienza magica? L'unico must è abolirlo dal gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 si infatti, per quello sostengo che sia l'oggetto più potente mai creato per il gioco e se il master ti concede di usarlo, bè è un vantaggio fin troppo ghiotto per non sfruttarlo... certo spesso conviene accordarsi per eliminare cose del genere, un po' come i vari celerity o le belt of battle (in fondo un celerity al momento giusto ribalta l'esito di uno scontro) purtroppo più si è andati avanti col materiale, più questo ha iniziato a diventare potente e "dopato" per risultare "all'altezza del precedente" ed è un difetto che ho riscontrato in parecchi giochi (non solo di ruolo) comunque chiudo qui la mia parentesi OT per non dover far fare straordinari ai poveri moderatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 il prezzo del ring of spellbattle era stato abbassato a 12k monete d'oro, cosa che lo rende un must per ogni pg (caster e non), visto che permette anche di reindirizzare 1/gg una spell che ti sta arrivando addosso L'unica differenza tra i due è che la versione del perfetto arcanista consente di controincantare senza alcuna prova, mentre quello del MIC richiede una prova come se si usasse Dissolvi magie, quindi con il limite di +10 alla prova, cosa che lo rende meno efficace. La possibilità di cambiare il bersaglio invece è invariata. Per il mio personaggio anti-incantatori è diventato un obbligo averne almeno un paio:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ ROSBIFF Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Se ho capito bene il Ring of Spell Battle è nel Magic of Faerûn e qui ti dicono a cosa serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un apposito Topic Ufficiale. Ricorda di usare la funzione Cerca e leggere le Linee Guida prima di aprire nuovi topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLink64 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ragazzi avrei bisogno di un consiglio: sto per iniziare a giocare uno Gnomo dei sussurri Rodomonte3/Guerriero1, e ho 5400 mo da spendere per 12 kg circa per equipaggiarlo, considerando ovviamente anche gli oggetti base come giaciglio zaino etc. sinora ho pensato a: guanti della destrezza +2 (4000mo) stocco con lama rapida perfetto (375mo) lama tartaruga gnomesca (10mo) veste fluente gnomesca (150mo) mantello da battaglia gnomesco (5mo). consigli per eventuali aggiunte o modifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Salve, che equipaggiamento sarebbe utile per un mago liv 5 con queste caratteristiche?? for 8 des 14 cost 14 int 20 sag 14 car 12 ho a disposizione 9000mo. i manuali sono tutti i 3.5 in italiano. grazie in anticipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Andrei sul semplice : fascia dell'intelletto +2 sicuramente, anche se sono 4000 mo sono ben spesi. Direi che obbligatoriamente devi tenerti un gruzzoletto per copiarti incantesimi in futuro da altri libri, almeno 1000 mo. Poi un classico mantello della resistenza +1 potrebbe interessare (1000 mo), mentre +2 sono già 4000 mo e potrebbe non valerne la pena. O meglio, la vale ma magari lo compri in futuro. Una bella protezione per il libro degli incantesimi? Impermeabile sono 1000 mo, resistenza 5 ad acido, elettricità, freddo, fuoco e sonoro sono sempre 1000 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cormorano88 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 cosa potrei comprare per un Chierico ?? ho quasi 100000 mo e la mia intenzione è di spenderli( appena ci arrivo) per il libro che ti aumenta la saggezza ( quello +5) ..il chierico ha la cintura del monaco ,quindi di conseguenza mi aumenta anche la CA ma magari c'è qualcosa , a quel prezzo , che potrebbe darmi più vantaggi...nn sò...consigli??=) i manuali sono tutti quelli della 3,5 , anche le riviste , basta che siano materiali ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Quali altri oggetti possiedi, a parte la cintura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cormorano88 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 [PS ma come capisco se ci sono risposte su questo post??] tornando a noi si tratta di un GDR online ho l'amuleto SAG+6 guanti DES+4 un mantello che mi dà +2 alla ca naturale cintura del monaco anello di protezione+2 anello scudo di forza tunica incantesimi controllati bracciali dell'armatura +3 comandanti guardia fantasma del Viaggio Facile. Commander[MIC9] Ghost Ward [MIC11] Easy Travel [MIC10 la testa è occupata da un'arma che mi da un bonus all'iniziativa è un mercante...quindi posso avere anche degli sconti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Un aumento alla COS fa sempre bene, e se non vai di resistance greater/superior anche un mantello dei ts è sempre un buon acquisto, una belt of battle e ring of the spell battle sono oggetti che qualsiasi master sano di mente dovrebbe come minimo aumentare di prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cormorano88 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 per la cos ho la pietra ( quella che ti gira intorno) certo se trovo qualcosa per aumentarla ancora meglio ma gli slot li ho quasi tutti occupati per l'anello ho gli slot occupati...ma cosa fa cmq quell'anello?? ah e naturalmente ho diverse protezioni magiche..fra qui quella della resistenza( grater si) e con veste magica ho un bel 31 alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 L'anello in pratica identifica tutti gli incantesimi che vengono lanciati entr 18 (mi pare) metri da te come se tu stessi attivamente facendo la prova di sapienza magica, inoltre una volta al giorno riflette un incantesimi che ti viene lanciato contro direttamente contro l'incantatore che te lo ha lanciato, lo trovi nel magic item compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cormorano88 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 dovrebbero essere 18 si...dice 60 feet..ho visto che è nello spell ma dovrei tradurlo XD (buono cmq se vedi anche incantesimi già attivi su quella persona che ti sta vicino) a parte questo , vorrei comprare una o più cose per migliorarlo ..nn sò..per ora l'idea è sempre il librone XP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akumanome Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Salve a tutti, devo iniziare una nuova campagna da Mago (controller si spera), dato che si parte dal 4° lv il DM ci lascia a disposizione 6000 mo, che oggetti posso permettermi questi soldi? o meglio dato che non sono molti come posso spenderli scegliendo solo l'indispesabile? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Zainetto pratico di Eward, anello del sostentamento, healing belt (magic item compendium), e le monete che avanzano le investi in pergamene di utilità per incantesimi che non ti sei preso ma che potrebbero tornare utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Anche il letto rinforzato di Heward....almeno credo si possa chiamare così in italiano è ottimo secondo me. (Heward's fortyfing bedroll) Io trovo abbastanza utili anche le verghe per la metamagia....da scegliere in base agli incantesimi che hai....ovviamente la migliore (ma anche più costosa) è la Quicken... Poi (ma questo penso sia fin troppo scontato) la fascia dell'intelletto (+2/+4/+6 in base al livello)... e infine le perle del potere...quelle di primo livello costano solo 1000 e possono risultare utili (qualcuno ha detto Nerveskitter?).... Poi di altro non saprei io per esempio ho appena fatto un mago di 10 livello e mi stanno avanzando 11000 monete di equip!! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato