Jump to content

Featured Replies

comment_780170

Stando agli ultimi aggiornamenti dei Mercati degli Arcieri, ormai gli archi sono tutti splitting (champions of ruin).

Non male, ma un bonus da +3 su un'arma che userò pochissime volte mi sembra un po' uno spreco...cercavo qualcosa di diverso dal solito, ma utile per quando non potrò usare i Kukri e necessiterò di un'arma a distanza...non ho le idee molto chiare nemmeno io!!! :lol:

I kukri falli del ferimento innanzitutto. Poi magari affilati.

Non mettere il tocco fantasma, c'è il truedeath crystal per gli incorporei, a sole 5000 mo con mastercard (10000 e fai anche i critici ai non-morti).

Del Ferimento li faccio dopo che ho il mago nel party e li pago la metà, mentre l'incantesimo Enervation non me lo tira nessuno, quindi li faccio prima Enervating a 18.000 mo e poi li faccio del Ferimento a 27.000 mo (invece che 54.000 mo) ;-)

Mi ero dimenticato di dire che ho il talento Critico Migliorato (Kukri) quindi niente Affilati...ma rimane comunque uno spazietto da riempire con un bonus (+1) che consigli?

Il Kukri col Tocco Fantasma lo ho trovato, non lo ho fatto :sadlol:

  • Risposte 369
  • Visualizzazioni 60,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Cominciamo: 1)3100 mo, quando li indossa una lama iettatrice la CD della sua maledizione sale di 1, in più 5 volte al giorno come azione veloce puoi aggiungere il Carisma ai danni per un round contr

  • E qualcosa di più "semplice" come un oggetto, magari a cariche giornaliere, con "colpo accurato" è troppo poco? Sarebbe utile solamente in carica, ma andando a due mani (magari con attacco in salto),

  • Belt of magnificente... In italiano cintura dell'eccellenza... Ne esistono 3 tipi: +2, +4, +6 a tutte le caratteristiche.... I costi precisi non me li ricordo ma più o meno 25.000, 90.000 e 200.000.

comment_780184

Se l'arco non lo usi quasi mai, non incantarlo nemmeno..piuttosto spendi soldi per ottenere volare in modo da non dover colpire a distanza :D

Per l'ultimo +1 dei tuoi Kukri...non sapreiXD

comment_780222

Se l'arco non lo usi quasi mai, non incantarlo nemmeno..piuttosto spendi soldi per ottenere volare in modo da non dover colpire a distanza :D

Ti rispondo con Armatura Celestiale ;-) il problema si pone se non posso usare i Kukri perché magari me li "rovina" o non hanno effetto i colpi di armi taglienti...

comment_780229

Per la questione del "tagliente" c'è il potenziamento Trasmuting(che però non mi ricordo quanto valga)

per la questione "me li rovina"...son cose che possono succedere, ma se proprio vuoi un'altra arma, non stare a spenderci su...

saranno i tuoi compagni che in quel momento dovranno impegnarsi un po' di più contro quel nemico :P

comment_780235

Per la questione del "tagliente" c'è il potenziamento Trasmuting(che però non mi ricordo quanto valga)

per la questione "me li rovina"...son cose che possono succedere, ma se proprio vuoi un'altra arma, non stare a spenderci su...

saranno i tuoi compagni che in quel momento dovranno impegnarsi un po' di più contro quel nemico :P

Allora vorrà dire che aspetterò di trovarlo in giro un arco :lol:

EDIT: un Greater Crystal necessita di un'arma +3 giusto? Un'arma Enervating +1 (tot +3) non va bene ugualmente o mi sbaglio?

  • 3 mesi dopo...
comment_819013

salveragazzi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio: ho una pg maga di secondo livello su una land (con a disposizione 2700 mo da spendere) che per ora non haproprio niente equipaggiato (nè comprato) i manuali dacui attingere sono i seguenti:

  • Manuale del Giocatore versione 3.5
  • Manuale del Dungeon Master versione 3.5
  • Manuale del Perfetto Combattente
  • Manuale del Perfetto Sacerdote
  • Manuale del Perfetto Arcanista
  • Manuale del Perfetto Avventuriero
  • Manuale di Ambientazione Forgotten Realms
  • Guida del Giocatore a Faerun
  • Liber Mortis

che cosa mi consigliereste?

comment_820249

Ciao a tutti!

Io ho un mago completamente nudo da equipaggiare di livello 8! Le monete disponibili sono 27000 mo, e i manuali da poter usare sono i seguenti:

DM

Giocatore

Perfetto combattente

Perfetto arcanista

Perfetto avventuriero

Perfetto sacerdote.

Se proprio ci fosse oggetti non troppo sgravi fuori da questi manuali magari il master può chiudere un occhio! Mi sono dimenticato di dire che è un mago god non specializzato, Mago 6/Mago dell'ordine arcano 2 =)

Grazie a tutti!

comment_820292

Io investirei 2000mo in uno zainetto pratico di Heward, è sempre comodissimo, specie se si usano molte pergamene. Poi potresti prenderti una fascia dell'intelletto +4 (16000mo), oppure delle pietre magiche. Puoi anche rinforzare i tuoi libri degli incantesimi con i potenziamenti presenti sul perfetto arcanista (attento a non perderli =P), oppure comprare pergamene così da ricopiarle nel grimorio, oppure ancora prendere delle verghe metamagiche. Bastoni, anelli e bacchette li tralascerei per adesso. Per il resto dipende da quello che piace a te, ci sono un sacco di oggetti specifici e situazionali che però possono rivelarsi molto utili. Se poi proprio non trovi nulla che ti soddisfi puoi sempre conservarti i soldi se il master te lo consente ;)

P.S.: Come mai hai scelto di fare Mago 6/Mago dell'ordine arcano 2 e non invece Mago 5/Mago dell'ordine arcano 3? =)

comment_820948

Io investirei 2000mo in uno zainetto pratico di Heward, è sempre comodissimo, specie se si usano molte pergamene. Poi potresti prenderti una fascia dell'intelletto +4 (16000mo), oppure delle pietre magiche. Puoi anche rinforzare i tuoi libri degli incantesimi con i potenziamenti presenti sul perfetto arcanista (attento a non perderli =P), oppure comprare pergamene così da ricopiarle nel grimorio, oppure ancora prendere delle verghe metamagiche. Bastoni, anelli e bacchette li tralascerei per adesso. Per il resto dipende da quello che piace a te, ci sono un sacco di oggetti specifici e situazionali che però possono rivelarsi molto utili. Se poi proprio non trovi nulla che ti soddisfi puoi sempre conservarti i soldi se il master te lo consente ;)

P.S.: Come mai hai scelto di fare Mago 6/Mago dell'ordine arcano 2 e non invece Mago 5/Mago dell'ordine arcano 3? =)

Grazie per i consigli! Effettivamente ho sbagliato a scrivere! Mago 5/ Ordine arcano 3 ;)

Per un livello 8 una fascia dell'intelletto +4 non è troppo costosa?

Per le bacchette io invece pensa di prenderne alcune, tipo cura ferite leggere, che fuori dal combattimento possono essere parecchio utili per ricaricarsi la vita, o anche ingradire persone per non rimanere corti con gli incantesimi a furia di ingradire il nostro barbaro! Ho pensato male? :S

Crea un account o accedi per commentare