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Equipaggiamento


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  • Supermoderatore

Dragone
Al 20° livello si ha accesso ad un semplice Drago D'oro Giovane di taglia media (Draconomicon, pag. 139).

Per avere un Dragone bisogna usare l'incantesimo indicato al 4° post, ma al primo Dissolvi magie superiore o CaM si ritroverebbe per terra.

Indubbiamente è più suggestivo, ma sarebbe tutta finzione.

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Al 20° livello si ha accesso ad un semplice Drago D'oro Giovane di taglia media (Draconomicon, pag. 139).

Per avere un Dragone bisogna usare l'incantesimo indicato al 4° post, ma al primo Dissolvi magie superiore o CaM si ritroverebbe per terra.

Indubbiamente è più suggestivo, ma sarebbe tutta finzione.

E se invece di essere un drago d'oro sarebbe un drago più debole come ad esempio bronzo o argento?

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  • Supermoderatore

se invece di essere un drago d'oro sarebbe un drago più debole come ad esempio bronzo o argento?
Se anche fosse di altre varietà, la sua età varierebbe tra molto giovane e giovane e la sua taglia tra piccola e media.

Ricordo inoltre che cavalcature di questo tipo richiedono notevoli cure, la costruzione della tana ed un tesoro proprio.

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no niente dragone ^^

sì sarebbe fighissimo ma non ho da investire talenti e credo sia meglio tenere il povero grifone, che nel suo piccolo fa comunque una bella figura^^

una bardatura di piastre in mithral potrebbe andare? e se sì con che incantamenti? intendo quali sarebbero più adatti ad una bardatura (se ce ne sono di specifici) o comunque che consigli mi date?

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molto bello devo dire, tra l'altro essendo una armatura di forza non impaccerebbe nei movimenti eccetera, ma soprattutto non pesa ^^

il problema è che ho pochissimi incantesimi da paladino e un livello incantatore pari a 4. quindi non mi conviene molto ^^

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  • 2 mesi dopo...

Sono al decimo livello e ho pensato di incantare l'arma e l'armatura,solo che nn sono molto pratico...

le qualità del mio pg sono:

FOR 20

DES 17

COS 20

INT 12

SAG 12

CAR 12

Stavo pensando di farmi un ascia in adamantio e incantata con velocità..per l'armatura invece pensavo di farla completa in mithril...cosa mi consigliate?

Per il denaro posseggo 40.000 mo e se volessi aspettare fine quest me ne entrerebbero altre 10.000

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Dipende anche da che tipo di combattimento prediligi, comunque, si tendenzialmente, Velocità è un'ottima scelta!

Io personalmente ho adorato per i miei Nani con martellozzo l'incantamento Brutal Surge (prezzo Bonus +1) In pratica, un numero di volte al giorno pari a Bonus cos+1 nel tuo caso 6 :) ti permette di iniziare una spinta come azione gratuita dopo un'attacco riuscito :)

Se, sei un tank, è molto utile! Per un Damage Dealer puro un pò meno, ma sempre molto flavour!

L'armatura vedo difficile incantarla come "mithril" penso tu la debba ricomprare nuova. Anche se per un nano il mithril è più o meno inutile.

Edit, ovviamente se hai spingere migliorato, penso sia inutile xD, Che talenti hai?

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Però con l'ascia non puoi sbilanciare, ne sei coscente? Ti serve un'arma come una giusarma, ne sei cosciente?. Appoggerei l'armatura in mithril (+3 costa 28.500), ma l'arma non la prenderei della velocità se c'è almeno un bardo o un mago/stregone che può lanciare l'incantesimo. Piuttosto sono interessanti i danni da energia, esplosione energetica, o semplicemente il bonus di potenziamento.

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Ho estrazione rapida,resistenza fisica,duro a morire,arma focalizzata,specializzata,focalizzata superiore,attacco poderoso,incalzare,incalzare potenziato,maestria in comb,sbilanciare milgiorato...

La selezione talenti mi lascia molto dubbioso. Quali manuali hai a disposizione?

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Ma con velocità farei più danni e cmq i ostro gruppo è un pò particolare..nel senso che è vero che siamo insieme ma nn siamo compagni..nessuno aiuta gli altriXD...cmq con l'ascia si può sbilanciare...

La selezione talenti mi lascia molto dubbioso. Quali manuali hai a disposizione?

il manuale del giocatore

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Già, non avevo notato :banghead:

Manuali permessi? i tuoi talenti sono tutti del base no?

In effetti nel manuale del master di incantesimi carini a parte gli scontati danni elementali ci sono la tua Velocità, e magari anatema (odio verso qualche razza in particolare?) oppure Ferimento [1 punto di costituzione ad attacco sembra poco, ma con due attacchi l'avversario perde un punto bonus di costituzione, quindi i un numero di pf pari ai suoi dadi vita :)]

Che ascia usi? Due mani? Nanica + scudo?

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Estrazione rapida, resistenza fisica e duro a morire sono piuttosto insoliti, soprattutto con solo il manuale del giocatore a tua disposizione. Talenti più apettibili sono spingere migliorato, disarmare migliorato, riflessi in combattimento, competenza in un'arma esotica (nel caso tu voglia cambiare arma) e sicuramente critico migliorato.

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Ma con velocità farei più danni e cmq i ostro gruppo è un pò particolare..nel senso che è vero che siamo insieme ma nn siamo compagni..nessuno aiuta gli altriXD...

Che tristezza. E sperate di sopravvivere molto a lungo se ognuno pensa per se? Avvisa i tuoi amici, in un gruppo se non ci si da una mano a vicenda non si sopravvive. In ogni caso, per la velocità puoi usare gli stivali della velocità e potenziare l'arma con qualcos'altro, ad esempio aura elementale, esplosione sonica, o del ferimento... Inoltre, ti suggerisco di prendere appena puoi critico migliorato, o se non lo vuoi prendere, fatti un'arma affilata.

cmq con l'ascia si può sbilanciare...

Da quando?

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Che tristezza. E sperate di sopravvivere molto a lungo se ognuno pensa per se? Avvisa i tuoi amici, in un gruppo se non ci si da una mano a vicenda non si sopravvive.

Bè, senza conoscere l'avventura mi sembra azzardato giudicare. Mica tutti i gruppi di personaggi sono stati messi insieme per la missione e devono collaborare per forza. Ci possono essere molti motivi per cui un gruppo non va d'accordo (in game, sia chiaro) e trovo anche molto divertente giocarlo.

Ovviamente, se i pg non vanno d'accordo perchè i giocatori non vanno d'accordo Off game, quello è un'altro discorso.

Scusate per l'OT.

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