Steyner Inviata 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2005 Allora cosa ne dite di questi?? Come già detto nel topic di Halaster, promettevo di farvi vedere anche i miei di disegni. Sono in bianco e nero e fatti a mano, con matita insomma!!! Il computer non so ben usarlo, per le modifiche, ed il colorare non mi appassiona poi così troppo, mi sembra di rovinare il disegno!!! Comunque eccovi qua un po di mie opere...Non sono tutte, ma credo che abbiano segnato una parte del mio sviluppo artistico. Ora, forse ho un po migliorato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 E ancora... Sono in matita e non si vedono troppo bene ma...credo li ripasserò in china!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Buoni ma dato ke hai l'avatar di Nebin puoi fare di meglio! Esso conferisce grande potere... comunque bravo, aspetto le versioni in color... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Molto molto carini. Mi piacciono particolarmente il primo (presumo sia un Kyton) e il quarto. Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Be', non son male per niente, anzi. Non sono molto bravo nel giudicare le opere d'altri, ma secondo me hai un talento che va affinato. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Sono belli. Allenandoti mi sa che puoi fare veramente bene. Il terzo e il quarto disegno sopratutto mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 nel secondo disegno mi piace molto il tizio seduto, l'hai reso molto bene (IMHO) e mi piacciono pure le proporzioni dell'ultimo .. come ha detto wolf, con della pratica puoi fare veramente bene .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 A mio modesto parere sono davvero MOLTO MOLTO BELLI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Vi ringrazio tutti per i complimenti e spero di migliorare. Devo solo convincermi a provare con il colore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Vi ringrazio tutti per i complimenti e spero di migliorare. Devo solo convincermi a provare con il colore... anche io mi sono detto così, una volta .. poi mi sono reso conto che mi piace di piu il b/n .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Devo solo convincermi a provare con il colore... Mica fondamentale. Va a gusti. E poi credo che prima di imparare ad usare il colore sia più importante imparare a disegnare meglio i proprio soggetti, a curarli meglio. Il colore poi si può sempre inserire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Allora cosa ne dite di questi?? Come già detto nel topic di Halaster, promettevo di farvi vedere anche i miei di disegni. Sono in bianco e nero e fatti a mano, con matita insomma!!! Il computer non so ben usarlo, per le modifiche, ed il colorare non mi appassiona poi così troppo, mi sembra di rovinare il disegno!!! Comunque eccovi qua un po di mie opere...Non sono tutte, ma credo che abbiano segnato una parte del mio sviluppo artistico. Ora, forse ho un po migliorato!! continua così che vai bene! anche io ho cominciato con i disegni in b/N a matita... se ti piace disegnare personaggi un consiglio che posso darti è di cercare foto da cui ispirararsi per le pose, ho notato che dai sempre movimento alle tue figure e questo mi piace molto, ti suggerisco foto di atleti, ma basta che sfogli una rivista, a volte io prendo spunto anche dalla pubblicità...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy-jean Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vai unpo troppo nei dettagli dimenticando delle forme generali . Secondo me dovresti piu pensare alla forma generale del personaggio che a tutto cio che indossa . Dopo puoi lavorare con i soui vestiti normalmente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato