Vai al contenuto

Disegni Steyner...un parere


Messaggio consigliato

Allora cosa ne dite di questi??

Come già detto nel topic di Halaster, promettevo di farvi vedere anche i miei di disegni. Sono in bianco e nero e fatti a mano, con matita insomma!!!

Il computer non so ben usarlo, per le modifiche, ed il colorare non mi appassiona poi così troppo, mi sembra di rovinare il disegno!!!

Comunque eccovi qua un po di mie opere...Non sono tutte, ma credo che abbiano segnato una parte del mio sviluppo artistico.

Ora, forse ho un po migliorato!!

post-901-14347049579904_thumb.jpg

post-901-14347049580327_thumb.jpg

post-901-14347049580716_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Devo solo convincermi a provare con il colore...

Mica fondamentale.

Va a gusti.

E poi credo che prima di imparare ad usare il colore sia più importante imparare a disegnare meglio i proprio soggetti, a curarli meglio. Il colore poi si può sempre inserire. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cosa ne dite di questi??

Come già detto nel topic di Halaster, promettevo di farvi vedere anche i miei di disegni. Sono in bianco e nero e fatti a mano, con matita insomma!!!

Il computer non so ben usarlo, per le modifiche, ed il colorare non mi appassiona poi così troppo, mi sembra di rovinare il disegno!!!

Comunque eccovi qua un po di mie opere...Non sono tutte, ma credo che abbiano segnato una parte del mio sviluppo artistico.

Ora, forse ho un po migliorato!!

continua così che vai bene!

anche io ho cominciato con i disegni in b/N a matita... se ti piace disegnare personaggi un consiglio che posso darti è di cercare foto da cui ispirararsi per le pose, ho notato che dai sempre movimento alle tue figure e questo mi piace molto,

ti suggerisco foto di atleti, ma basta che sfogli una rivista, a volte io prendo spunto anche dalla pubblicità...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...