Bubass Inviata 26 Settembre 2008 Segnala Inviata 26 Settembre 2008 Ciao a tutti! Chiedevo dei chiarimenti su questo talento (manuale Complete Divine o Perfetto Sacerdote) . Mi si dice che avendolo (io sono un druido) mi viene negata la capacità di evocare alleato naturale sostituendola con quella di cura ferite come un chierico. È vero o semplicemente posso farlo per un numero di volte pari alla saggezza e continuo ad evocare spontaneamente l'alleato naturale? :confused: Grazie e ciao!
tamriel Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....
Bubass Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato..... Infatti, secondo me la mia fonte (Tinydany ) si confonde con il talento Spontaneus Rejuvenation descritto sul Player's Handbook II.
tamriel Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Probabile, sulla descrizione del talento non c'è scritto che si sostituisce a capacità di lancio spontanee che il personaggio può possedere prima del talento; semplicemente ti permette di lanciare un tot di cure al giorno, senza averle preparate....
tinydany Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Quanto odio non avere con me i miei manuali quando servono!!! Beh, allora mi sa che sono io che mi ricordo male... eh la vecchiaia!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora