Lollinus Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Concordo... Quei maledetti... non vedo l'ora di averli a portata di frecce... attendo che lo gnomo faccia qualcosa...
Gogeth Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 bha... speriamo che si inventi qualcosa di utile...
Hermit Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 rivolgendomi a Terra "Sei sicura?! Ma non ti fara male???...ok" all'improviso salto in piedi e rapidamente corro al centro della stanza al di sotto della botola poi alzo Terra e la lancio con forza per terra qualche metro piu in la frantumandola " Terra scelgo te!". @DM Spoiler: poi ordino al elementale di andare ad aprire la botola e che poi scenda gia,mi prenda e mi porti fuori. Una volta fuori do una corda al elementale e l'altra estremita la mando giu e dico agli altri di tirarsi su il prima possibile(non so quanto dura l'elementale)
Wazabo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Lo gnomo getta con forza una delle pietre per terra. La pietra si rompe, e dai pezzi molto velocemente comincia a formarsi un grande ammasso di pietra. A poco a poco l' ammasso di pietra prende la forma di un umanoide, con testa gambe e braccia. E' alto più di tre metri e deve sicuramente avere una discreta forza. Lo gnomo gli indica la botola. La creatura si immerge nella roccia come fosse acqua. Non succede nulla, fino a che, dopo pochi secondi la botola si apre. "Il mio tempo è finito" Con queste parole l' elementale torna nel suo piano.
Lollinus Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Guardo stupito la scena Questa non mel'aspettavo propio... quindi mi avvicino alla parete e dico Perfetto, ora vediamo di raggiungerla... e provo a risalire la parete scalandola
Loupissi Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 "uhm...quindi le tue magie funzionano" dico quasi distrattamente allo gnomo "beh quando arrivi lassù dovresti passarci giù una corda...sai noi arcanisti non siamo bravi ad arrampicarci" dico infine all'elfo
Hermit Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 "nooooo...come è finito il tuo tempo?! ci siamo appena incontrati...lo so che ti ho sbattuto a terra ma me l'hai chiesto tu"pensando a bassa voce "effettivamente le ragazze me lo chiedono spesso" poi di nuovo verso l'elementale faccendo ciao con la mano"ciaooooooo". Udendo le parole del coboldo "Le mie magie funzionano SEMPRE e poi IIIIOOO, se voglio, posso uscire dalla apertura senza problemi" e annuisco manifestando il mio consenso verso me stesso
Gogeth Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 e bravo il mastro gnomo! controlla che quell'infame che ci ha chiuso qui sotto non si sia nascosto in giro... magari con la magia! e ora forza, diamoci da fare ad arrampicarci!
Wazabo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 L' elfo scala senza problemi il tunnel di roccia lavorata, seguito a ruota dal nano. Il chierico inizialmente sembra avere qualche problema a salire, ma poi anche lui ci riesce senza problemi. E' ormai buio fuori, ma grazie alla vostra vista riuscite a vedere qualcosa. Il posto sembra essere esattamente come l' avete lasciato. Non c'è traccia ne di Vanthus ne di altri. L' unico essere vivente che vedete è il gatto del bardo che vi striscia fra le gambe. La voce del bardo si fa sentire da sotto. "Su dai, tirate giù una corda!"
Lollinus Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Estraggo la mia corda, la fisso ad un oggetto stabile. Mentre la lego noto il taglio fatto da Vanthus... La pagherai per tutto quello che hai fatto... Poi, tenendola con una mano per sicurezza, la butto di sotto agli altri dicendo Forza salite!
Loupissi Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 "ahhhh sono troppo vecchio per fare queste cose" sospiro mentre cerco d'arrampicarmi usando la corda
Wazabo Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Il bardo e il coboldo con l' aiuto della corda salgono senza alcuna esitazione. Siete in mezzo all' isola di Parrot Island, una calma piatta sta accompagnando il tramonto, solo l' infrangersi delle onde arriva di tanto in tanto, ai vostri orecchi.
Gogeth Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 secondo voi ci avrà lasciato una barca per il ritorno? dico con tono ironico agli altri
Lollinus Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 recupero la corda, poi Se necessario tornerò a nuoto... incocco l'arco con un ghigno ... perchè ora torniamo a caccia di draghi! Griefus, sai dove si trova questa Casa del Taxidermista?
Hermit Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 @DM Spoiler: messo a posto le mie cose mi accingo a salire la corda ma con tutta sorpresa non riesco a trovare la corda e riflettendo a bassa voce "Non se ne saranno mica andati via lasciandomi qui sotto da solo dopo che gli ho aperto la via d'uscita?" quindi guardo verso l'alto a braccia incrocciate aspettando di vedere i miei compagni "hihihi quella nuvola sembra Francis" Spoiler: rimango li un po di tempo,sono curioso di vedere se si accorgono della mia mancanza
Gogeth Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 il taxidermista... dovrebbe essere nel distretto dell'alba, ma una volta li ci toccherà chiedere informazioni... sempre che quel codardo sia ancora li, dopo tutte queste ore! mha... che silenzio che c'è nell'aria... è come se mancasse un qualcosa di sottofondo...
Lollinus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 iNFORMAZIONI? Le uniche informazioni che mi servono le ho già... Ora andiamo... hei aspetta... lo gnomo... mi affaccio sul buco e guardo sotto dicendo Mastro gnomo, sei li sotto?
Gogeth Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ecco cosa mancava... le boiate dello gnomo... forse era meglio dimenticarselo li sotto... mentre aiuto l'elfo a recuperare lo gnomo che ci ha salvato la vita continuo il mio discorso e di grazia, cosa vorretsi fare? entrare in tutte le case del distretto governato dalla chiesa di pelor, il signore del mattino, e pretendere di perlustrarle senza che le guardie ci arrestino? lascio passare qualche secondo affinchè vandiryan capisca il senso delle mie parole, poi continuo dobbiamo solo scoprire quale delle tante case, è quella di questo taxidermista! una volta scopertolo, ti lascerò fare come preferisci... ma almeno eviteremo di coinvolgere le guardie cittadine...
Lollinus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Bene, troviamo questa casa... e sbrighiamoci ad andarcene di qui... quindi risistemo la corda in modo che lo gnomo possa salire...
Wazabo Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Alantin osserva la scena con aria interessata. "Secondo me agire oggi è da stupidi. Il mastro coboldo avrà ormai esaurito il suo repertorio di incantesimi, come il sottoscritto. Io propongo di intervenire domani. Loro pensando che noi siamo morti, giorno più o in meno non farà alcuna differenza." @ Gnomo Spoiler: Vedi che l' elfo sta calando di nuovo la corda! Non si sono dimenticati di te!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.