Hermit Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 vedendo scendere la corda alzo le mani cercando di prenderla ma invece la prendo in faccia "hihih presa" quindi l'afferro per bene ed inizio a scalare con tutta calma. Uscito fuori mi spolvero i vestiti "Per un attimo ho pensato che voleste lasciarmi li giù" e faccendo un sorriso "ma so che non potreste stare senza di me" poi faccendo un bel respiro a pieni polmoni "ahh ci voleva dell'aria fresca...allora come ce ne andiamo? perchè non so voi ma io avrei anche un po di fame"
Lollinus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Recupero la corda, poi esclamo Muoviamoci, torniamo indietro... quindi mi avvio verso la spiaggia dove siamo sbarcati
Wazabo Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Vi muovete rapidamente verso la spiaggia. Fortunatamente per voi, una delle due imbarcazioni è ancora arenata. Il mare è calmo, e benchè la bagnarola sia in condizioni pessime, non dovrebbe essere un grosso problema andare in città. Il nano con aria pensierosa guarda la bagnarola. "Ma perchè andare in città ora? Abbiamo bisogno di riposarci per riprendere le forze, se andiamo ora alla Villa Vanderboren, qualche malvivente potrebbe vederci. E così perdiamo il fattore sorpresa! Secondo me è meglio riposarci qua e colpire direttamente domani, belli freschi!" Dice il nano, accarezzando la sua ascia.
Lollinus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Humm... ha ragione... ma Lavinia sarà in pensiero per noi... mi rivolgo al nano dicendo Probabilmente hai ragione, ma non possiamo lasciare Lavinia all'oscuro della situazione... poi agli altri Se non avete un modo di informarla tramite la magia io torno indietro...
Loupissi Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 "mi dispiace ma la mia magia non è improntata per mandare messaggi...e direi che non conviene nemmeno a te andarci da solo da miss Lavinia...rovineresti tutto il nostro fattore sorpresa...senza contare che ci priveresti di una barca" dico calcolatore all'elfo
Lollinus Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Stringo i pugni per trattenere la rabbia, poi dico a denti stretti Seguitemi se volete dormire al sicuro... quindi cerco il luogo migliore dove riposare
Loupissi Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "ragazzo te l'ho già detto...la calma è la virtù dei forti...tu cedi troppo al nervoso e all'istinto che, in lotta va bene, ma quando si tratta di investigare non è sempre bene" dico con tutta la calma del mio sangue draconico
Wazabo Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 L' elfo in un battibaleno perlustra l' isola, e non molto lontano dalla spiagga trova un posto ideale per accamparsi. Dietro ad un piccolo promontorio c'è un' ottima visuale sul porto naturale dell' isola, consentendo di controllare chi arriva. All' opposto, essendo ricoperto da molta vegetazione, è un luogo ideale per nascondersi.
Gogeth Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 vedi che quando ti impegni le sai fare bene le cose? dico in tono scherzoso ed ironico a vandiryan ora cerchiamo di sistemarci per la notte! io farò il primo turno di guardia, così voi altri potrete cominciare a riposare... il resto della notte dovrai dividertelo col nano però... come i nostri amici incantatori arcani, ho bisogno di riposare parecchio per poter lanciare incantesimi anche domani...
Lollinus Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 rispondo con tono asciutto Semplicemente so come muovermi... sistemo le mie cose, peparo il giaciglio, poi Dormi pure anche da subito, io non ho sonno e non ho bisogno di dormire tanto quanto voi... chiamerò Dalak qualche ora prima dell'alba per il cambio... quindi mi siedo ed aspetto che gli altri si sistemino
Gogeth Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Come vuoi bonficchio mentre mi preparo per la notte, stendendomi in una zona particolarmente riparata
Wazabo Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 La notte all' addiaccio passa tranquilla, nessuno vi fa visita sull' isola. All' alba, il sole unito al gracchiare degli uccelli sugli scogli vi sveglia. Anno 597 CY - Freeday 7° giorno di Coldeven. Spoiler: Chi deve memorizzare incantesimi comunichi!
Lollinus Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Appena sveglio mi alzo, recupero tutto il mio equipaggiamento ed esclamo Sveglia voi altri, non c'è un minuto da perdere!
Hermit Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 svegliandomi vado in un punto carino con vista mare,estraggo Osvaldo e Piera e li poso a terra vicini poi con delle parole magiche gli creo una casetta "Bene qui potrete vivere felici senza problemi e poi guarda che panorama! Bene ora vi saluto che dovrò andare in missione pericolosa perciò vi auguro una vita felice insieme e tanti sassolini maschi" detto cio li saluto e torno verso gli altri e mi metto a studiare il mio libro degli incantesimi @DM Spoiler: uso capacità magica razziale prestidigitazione per fare la casetta rudimentale; inc. memorizzati ( * = inc. bonus illusione) : 0° - lettura magico -lettura magico -prestidigitazione -messaggio *suono fantasma 1°- armatura magica -unto -spruzzo colorato * immagine silenziosa 2° -alterare se stesso - slot libero * invisibilità
Gogeth Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 con calma... con calma! prima una sana colazione, e poi la preghiera mattutina! dico stiracchiandomi e sbadigliando la mamma non ti ha insegnato che bisogna ringraziare gli dei per quello che ci danno?
Lollinus Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 rispondo a Griefus dicendo Ringraziarli? E di cosa? Per aver creato le belve che divorano la povera gente o dei ladri disonesti?
Gogeth Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 io li ringrazio per la vita, e soprattutto per i poteri che mi vengono concessi! e ora vediamo di meditare sul serio o glorioso signore di tutti i segreti, ascolta la preghiera sel tuo umile servo... ... ...
Lollinus Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Hunf... vedila come vuoi... per me l'unica veda dea è la natura stessa... gli altri sono pallide imitazioni... quindi aspetto che i miei compagni si preparino ammazzando il tempo esercitandomi a lanciare i miei nuovi pugnali meglio fare qualcosa di utile mentre questi si svegliano...
Wazabo Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 E' ormai passata un ora da quando vi siete svegliati. Lo gnomo ha studiato il suo libro, e Griefus ha finito di pregare. Bisogna solamente mettersi in moto.
Lollinus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Bene, ora che siete a posto non perdiamo altro tempo... Andiamo! quindi torno alla barca e la preparo per partire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.