Wazabo Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Si dai, è tempo di andare a spaccare teste di draghi. Su muoviamoci." Con queste parole Dalak si alza dopo aver mangiato parte di una razione, seguito da Alantin. "Come pensiamo di agire? Sicuramente il Taxidermista avrà una bottega. E per quanto ne sappiamo la sua attività potrebbe essere più che legale. Potrebbero esserci clienti all' interno. Dovremmo essere molto cauti..."
Lollinus Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Bè... se la bottega è affollata penso che non sarà un problema avvicinarsi di nascosto al taxidermista se si è più bassi della media... ed inclino la testa verso lo gnomo ed il coboldo ... e costringerlo a svuotare il negozio per dei "clienti speciali"... @Tutti Spoiler: ma postiamo solo io ed il master???
Gogeth Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 bene andiamo! devo solo stare attento a non farmi riconmoscere... troppo chiasso non farebbe piacere alla matrona... raccolgo le mie cose e mi incammino verso il porto naturale con l'elfo e gli altri ma secondo voi ci ha lasciato almeno la barca vecchia e rovinata?
Loupissi Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 "se è furbo non ce l'ha lasciata o per lo meno ce l'ha lasciata rotta" dico al chierico
Gogeth Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 allora direi che è stato stupido! dico indicando il rottame oppure non si aspettava che avessimo con noi il grande Gnomelch! quindi mi avvicino alla barca con aria pensierosa speriamo che questo trucchetto possa bastare per darle un po' più di stabilità... quindi appoggio le mani ed una tenue luce bluastra inizia a ricoprire il legno per andare a chiudere il buco più grosso @DM Spoiler: casto "riparare" - visto che sarebbe un oggetto fino a 0.5 volevo chiudere un buco prendendo come oggetto il singolo asse di legno
Hermit Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Alla battuta sulla mia altezza dell'elfo "Sarò anche più basso della media ma ho qualcos'altro che è di gran lunga più grande della media" poi una piccolissima pausa e guardando l'elfo con un leggero sorriso "a differenza di altri" detto ciò mi avvio anch'io verso la barca soddisfatto
Lollinus Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 rispondo a Gnomelch dicendo Non era mia intenzione offenderti, facevo solo notare che per uno come te è più facile nascondersi tra la folla... quindi mi avvicino alla barca dicendo Quanto al resto... non mi interessa affatto quanto tu sia sopra o sotto la media... ... anche perchè visto il resto ho i miei dubbi...
Wazabo Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Griefus lancia l' incantesimo. Effettivamente le condizioni della barca sembrano migliorare leggermente, ma resta comunque in pessimo stato. Il nano alzando gli occhi al cielo "Mai più, ultima volta che salgo su una bagnarola." Detto fatto salta dentro la barca, seguito a ruota da Alantin. "Su dai elfo, spingi la barca in mare, e voi altri sbrigatevi a salire. Come si dice, via il dente via il dolore!" Salite tutti nella piccola imbarcazione, mentre l' elfo la spinge in mare. Non sembra avere problemi di galleggiamento, e dopo pochi minuti di remata arrivate al molo.
Lollinus Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Appena arrivati scendo rapidamente dalla barca, poi Bene, ora andiamo da questo taxidermista! mi volto verso il chierico Griefus fai strada...
Gogeth Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 certo che ce l'hai su con questo "fai strada" eh... dico mentre scendo dalla barca, con tono un po' spazientito tutto quello che so, è che sta nel distretto dell'alba, nulla di più... e fino a li credo che ci sappiate arrivare anche da soli! concludo mentre mi incammino comunque andiamo, se siamo fortunati arriviamo mentre apre la bottega! ma guarda te questo... nemmeno fossi un veggente o uno che sa tutto... quasi... hihihi
Loupissi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 mentre mi incammino con i miei compagni, per raggiungere l'altra sponda, cerco di informarmi "scusate...ma adesso che andremo dal Taxidermista con che metodo gli estorceremo informazioni? la via intelligente o quella istintiva?"
Lollinus Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 rispondo al coboldo dicendo Bè, se riusciste a sondargli la testa con qualche diavoleria magica sarebbe più facile... poi con un sorrisetto In caso falliste ci penseremo io e Dalak a farlo parlare...
Loupissi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 "purtroppo non ho niente del genere...a meno che voi non vogliate che io gliela faccia saltare così qualcuno ci guarda dentro...ma lo vedrei un pò uno spreco d'energie e risorse" dico serio all'elfo
Gogeth Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 a farlo parlare ci posso pensare io dico risoluto conosco un paio di incantesimi utilizzati per far parlare i prigionieri senza perdere tempo con inutili torture... almeno... inutili torture fisiche...
Lollinus Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 con uno sbuffo dico Che esagerato... torture... al massimo innocue parole in tono minaccioso... Forza muoviamoci! Abbiamo già perso abbastanza tempo...
Wazabo Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Non c'è molta gente in questa mattinata, fra le vie di Sasserine. Molte botteghe sono chiuse, come la maggior parte delle bancarelle. Arrivate senza problemi nel distretto dell' alba. "Se non sbaglio, la bottega del Taxidermista si trova lungo la via dell' acqua." Dette queste parole Alantin vi guida fra i vicoli del distretto e dopo pochi minuti, vi trovate ad una cinquantina di metri dalla bottega del Taxidermista. E' un edificio molto modesto, e, fortunatamente, sembra aperto. I balconi delle finistre sono spalancati. Una semplice porta di legno si affaccia sulla via.
Lollinus Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 mi rivolgo al bardo dicendo Per fortuna abbiamo qualcuno che conosce le strade di Sasserine... quindi mi avvio verso l'ingresso dicendo Cercate di non dare nell'occhio... e mi affretto ad aggiungere ... finchè non siamo soli con il proprietario...
Gogeth Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 entro con fare tranquillo nel locale, guardandomi attorno alla ricerca di qualche commesso
Hermit Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Seguo Griefus oltre la porta e subito mi metto a curiosare ovunque tra le mercanzie come solo uno gnomo sa fare
Wazabo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Entrate nel negozio, vedete quello che ci si aspetta di trovare in un negozio di animali impagliati, animali impagliati di tutti i tipi ogni dove. Ci sono animali di piccola taglia fino ad arrivare a un bellissimo esemplare di cucciolo di drago nero. Ci sono anche i prezzi esposti, si parte dalle 5 monete d'oro per un gatto, e si finisce con le 500 per il drago nero. In mezzo a questi animali impagliati, vedete una piccola scrivania, seduto dietro ad essa un uomo sui quarant' anni. Ha dei lunghi e colti baffi che finiscono con un ricciolo ed un pizzetto altrettanto curato. In testa porta un tricorno di colore verde, una piuma bianca lo decora. La sua giacca verde, in tinta con il cappello e la sua camicia bianca di seta, sono dimostrazione che se la passa bene. Con i suoi occhi neri vi squadra, e sorridendo a trentadue denti, dei quali un paio d'oro, vi da il benvenuto nella suo negozio. "Buongiorno signori, siete forse interessati a qualche bel animale da esposizione? Come potete vedere tengo solo roba di alta qualità, tutto fatto con le mie mani!" Notate un' unica porta in questa stanza, è dietro alla scrivania dell' uomo, e probabilmente porta nel retrobottega.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.