Lollinus Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Salve buonuomo... quindi spingo leggermente Griefus in avanti sussurandogli Fa quello che devi... quindi comincio ad osservare gli animali stando però molto attento ad eventuali reazioni ostili del commerciate
Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 si vede, stavamo cercando un esemplare molto raro e particolare... mentre parlo mi guardo attorno ammirato per l'ottimo lavoro svolto con gli animali, soffermandomi quindi sul drago nero qualcosa del genere... però non di questo colore... mi volto e strizzo l'occhio al negoziante uff... non mi viene mai in mente il nome della sfumatura... vediamo... come dire... un drago dello stesso viola del loto... si un drago di loto insomma! @DM Spoiler: prova di diplomazia + azione preparata: se prova a scappare/urlare lancio "comando"
Wazabo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Il taxidermista sembra incuriosito. "Drago di loto? Non penso che nessuno sia mai riuscito ad impagliarne uno! Sono creature troppo abili e sfuggenti. Inoltre, io non conosco nessuno che ne abbia mai visto uno. E voi messere, perchè lo desiderate così tanto? Un drago nero rimane un ottimo esemplare."
Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 no... nero stonerebbe nel salotto della nostra cliente... il nero non si armonizzerebbe per nulla coi panneggi e con le tende! già.. sono sfuggenti ed infidi... so bene quanto... quindi lei è proprio sicuro che non è in grado di aiutarci? perchè eravamo stati inviati qui da una persona molto fidata, che ci aveva assicurato che potevamo trovarne uno... @DM Spoiler: come prima, diplomazia e/o raggirare e stessa azione preparata
Wazabo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 L' uomo si fa più serio. "Quello che è in vendita lo, vedete cari signori. Quindi, se non avete intenzione di comprare qualcosa, siete pregati di uscire. Ho cose migliori da fare, che star qui a discorrere di leggende con voi. Per esempio quel bel giaguaro mi aspetta." Il tipo indica un tavolo dall' altra parte della stanza, sopra di esso c'è il corpo di un giaguaro, probabilmente il taxidermista sta ultimando il lavoro.
Lollinus Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Questo sa ma non vuol parlare... Sentendo il dialogo dell'uomo con Griefus mi appoggio alla parete e li osservo con attenzione @DM Spoiler: prova di osservare sull'uomo per vedere se è armato o a qualche segno riconducibile ai draghi. azione preparate, se il commerciante si rivela ostile incocco l'arco e scaglio una freccia su di lui
Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 a mali estremi... mi giro di spalle al commesso, come per accontentare la sua richiesta ed inizio a parlare in una strana lingua, dando quasi l'impressione di stare imprecando contro quell'uomo così cocciuto e testardo quindi mi giro verso di lui e freddo come il ghiaccio ordino portaci da Vanthus Vanderboren! ORA! @DM Spoiler: lancio comando contro il taxidermista
Lollinus Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ci siamo! Comunque vada non sarà felice dello scherzetto... incocco l'arco pronto a colpire
Wazabo Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 L' uomo probabilmente si aspettava un' azione del genere, e pronunciando alcune parole arcane svanisce nel nulla. Griefus si morde le labbra quando capisce che la mente del suo avversario è molto allenata. Vadiryan estrae il suo arco e si prepara a scagliare le sue frecce. Alantin vedendo la situazione, comincia a suonare la sua arpa, inspirando coraggio in tutti voi. Spoiler: Iniziativa: Griefus: (22:55:42) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +0 = 5 Vandiryan: (22:55:46) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. +3 = 10 Dalak (22:55:53) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 10. = 10 Skalaky (22:58:20) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. + 2 = 14 Gnomo (22:58:25) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +1 = 6 Bardo (22:58:34) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 9. +6 = 15 Taxidermista (22:58:38) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +2 = 14 Ordine: Bardo, Skalay, Taxidermista, Vandiryan, Dalak, Gnomo, Griefus. Tocca a skalaky, l' avversario è diventato invisibile.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 "vabbè" borbottò il coboldo e con gesti arcani lanciò con noncuranza un pezzo di burro ove vi era l'uscita per il retrobottega, così da impedire la fuga al taxidermista "bene ora attendiamo il tonfo e chiudete la porta d'entrata" @DM Spoiler: lancio unto lì dall'entrata del retrobottega CD 16 su riflessi
Wazabo Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Sentite un tonfo da dietro la scrivania... forse il taxidermist è caduto, preda dell' incantesimo del coboldo. Tuttavia qualcosa di ben più preoccupante vi distrae... Tutti gli animali impglati prendono lentamente vita, liberandosi dagli agenti chimici che bloccavano le loro membra inziano a muoversi, spalancando le loro fauci e mirando con i loro occhi crudeli alle vostre carni. C'è un drago nero, un gepardo, un orso, una lince, dei cuccioli di qualche dinosauro e moltissimi altri animali più piccoli...
Lollinus Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ma che diavolo... con un rapido movimento scaglio una freccia contro il drago nero
Wazabo Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 L' elfo scaglia una freccia contro il drago, che però la schiva con un rapido movimento! Sembra incredibilmente veloce per un drago... Anche Dalak decide di scagliarsi contro il bersaglio più pericoloso, e si getta contro la nera creatura. Alza la sua ascia al cielo, e urlando "E stai giù brutta bestia!!!" abbassa velocemente la sua arma sul bersaglio. Ma anche lui non ha fortuna ed il drago resta miracolosamente indenne.
Hermit Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Sorpreso e con la bocca spalancata *un drago...un gatto un po cresciuto...un orso...un altro gatto un po meno cresciuto...dei mini dinosauri...e altri...e sembra che siano parecchio affamati...di NOI!...Qui meglio fare un astuta ritirata strategica* poi mormoro delle strane parole @DM Spoiler: mi casto invisibilità e me ne vado via pian piano verso il retro bottega (muoversi sil. +1) ,cioe nella direzione dove scappava il taxidermista stando attento a non scivolare sul unto, se sono minacciato casto sulla difensiva (concentrazione +9)
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 vediamo di farglieli calmare al signor impagliatore! dico mentre mi dirigo verso il retrobottega, stando particolarmente attento alla zona unta una volta giunto sulla porta mormoro alcune parole arcane @DM Spoiler: lancio individuazione del magico e mi guardo attorno cercando un'aura di illusione
Wazabo Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Lo gnomo con uno schiocco di dita diventa invisibile, non altrettanto invisibile è il suono che provoca mentre cade sull' area scivolosa dello stregone... Anche Griefus si sente fortunato, e si muove nel retrobottega, passando a sua volta sopra l' area unta. L' umano non ha problemi a rimanere su i suoi piedi, ed arriva nel corridoio dietro alla scrivania. Qui recita un incantesimo. Alantin si allontana dagli animali, continuando ad incitarvi con la sua musica. Sentite recitare delle parole magiche da dietro la scrivania del Taxidermista.. Poco dopo lo vedete uscire correndo dalla porta di ingresso... Spoiler: Prova di equilibrio dello gnomo. (19:32:02) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 2. Prova del chierico. (19:33:23) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. Prova di sapienza magica dello gnomo. (19:37:17) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16 +14 = 30 riuscita. @ Gnomo Spoiler: Il taxidermista ha lanciato l' incantesimo: Immagine silenziosa. Se prono nell' area dell' unto. @ Griefus Spoiler: Noti cinque differenti auree magiche nella stanza.
Lollinus Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Hei, dove credi di andare?!? mi volto verso l'uomo che sta fuggendo e scocco una freccia nella sua direzione
Loupissi Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 istintivamente lancio un dardo incantato verso l'uomo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.