Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Esde Spoiler: L' oste si allarma immediatamente, non sembra abbia molta intenzione di lasciarti uscire dalla porta senza essere sicuro di ricevere un pagamento. "Se non vuole pagare ora mi servono i suoi dati.. Se volesse pagare immediatamente, sono 5 monete d'argento."
Zenelly Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Ecco, tenga! Non ho molto tempo! Porgo le 5 ma e vado alla cattedrale di Kord
Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Edge Spoiler: Ti muovi velocemente verso il distretto dei campioni, dove si trova la cattedrale di Kord, grazie alla tua agilità di destreggi senza problemi fra la gente che comincia ad affollare le strade. Arrivi al distretto con qualche minuto di ritardo, infatti ai piedi della cattedrale vedi tutti i tuoi compagni di avventura, ti stanno aspettando. @ Vandiryan, Tordek, Dalak, Vylia Spoiler: Tordek sembra aver visto il mezz'elfo entrane nella piazza, non che sia difficile mancare quel kimono giallo. "Hey, sembra che il nostro atleta abbia deciso di raggiungerci, guardatelo laggiù!" E vi indica con la sua manona Esde che rapidamente si sta muovendo verso di voi.
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ecco il nostro ninja ritardatario... Ben arrivato socio. Stavamo giusto facendo l'inventario delle nostre armi... tu che gingilli hai con te?"
Zenelly Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Ehi ragazzi scusate il ritardo! Uff... sono l'ultimo! Anche i due nani sono arrivati prima di me... Sentendo la domanda di Vandyrian gli rispondo: Ho queste due spade... Indico le mie spade alla cintura e il mio arco e indico l'arco sulla schiena Ok ragazzi andiamo?
Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Sì andiamo, ho proprio voglia di spaccare un po di teste" Dice Dalak, mentre accarezza la sua ascia. Spoiler: Hai ragione, sorry xD, edita pure.
bluedevil Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: "Sì andiamo, ho proprio voglia di spaccare un po di teste" Dice Tordek, mentre accarezza la sua ascia. forese intendevi dalak, comunque il mio pensiero è quello
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Andiamo con ordine e finiamo questo inventario!" mi giro verso Vylia e lo guardo negli occhi "Allora Vylia, tu che armi hai portato" un ghignetto soddisfatto appare sul mio volto, quasi involontariamente
Gogeth Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 guardo con attenzione mentre gli altri elencano il loro equipaggiamento, quindi con aria fiera dico ho questo morning star benedetto dal sommo sacerdote mi fermo a pensare, facendo finta che mi serva una pausa per respirare meglio tenere il pugnale come riserva segreta... e poi il tizio già sospetta, se lo vede non mi lascerà più stare e il divino potere di Kord che mi accompagna come sempre in battaglia mentre dico tali parole batto un pugno sullo stemma della corazza, per ricordare a tutti la mia magia divina. orsù, ora che ci siamo tutti ci conviene andare!
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 mi rivolgo a Vylia "Strano, uno stratega come te che gira armato solo con un morning star... imprudente..." o non vero... poi a tutti "Va bene andiamo"
Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Tutti Vi dirigete verso il porto, la giornata è stupenda, un sole caldo brilla nel cielo limpido. Un leggera brezza dal nord vi scompiglia i capelli mentre vi avvicinate al mare. Siete al porto, tre di voi hanno già visto la "Blue Nixie" ancorata al largo, e ve la indicano. E' una caravella mercantile, sembra essere in un ottimo stato. Avete trovato la nave, ora non resta che risolvere un problema, come raggiungerla? Dista a circa cinquecento metri dal molo, fattibili da nudi, ma sicuramente mortali vestiti in armatura.
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ragazzi, o ci facciamo una bella nuotata seminudi o troviamo una barca... Penso che siamo tutti d'accordo sul da farsi..."
bluedevil Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 beh forse sarà imprudente... ma è meglio che ci leviamo l'armatura e la lasciamo in un posto sicuro(vale anche per gli scudi) sembra l'unica soluzione... detto questo aspetto risposta da qualcuno le barche non mi sono mai piaciute... se dovesse affondare,? comunque farò come faranno gli altri...
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "io cercherei una barca a remi..." @DM Spoiler: con un'armatura leggera affogherei ugualmente?
Zenelly Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Noi ninja non abbiamo bisogno di armature: siamo addestrati a schivare tutti i colpi, e non a bloccarli con ammassi di ferraglia, che oltretutto intralciano il movimento. Purtroppo vedo che avete tutti armature... O troviamo una barca, o le togliete Spoiler: Mi guardo intorno per vedere se trovo una barca
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 mi rivolgo ad Edge "A parte il fatto che la mia armatura di cuoio è come una seconda pelle..." poi a tutti "ragazzi siamo in un porto! la peggiore feccia si annida qui" poi a bassa voce "Basta trovare una barchetta a remi incustodita... tanto la riportiamo indietro giusto?"ù Spoiler: prova di osservare per trovare una "barchetta a remi incustodita"
Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Vandiryan Di barchette ce ne sono parecchie, il problema è capire se sono incostudite o meno... , moltissimi marinai e pescatori le stanno preparando, e anche se alcune di queste barchette sembrano incustodite, è un po' difficile determinare quale sarà la reazione del "vicino di barca", potrebbe conoscere i veri proprietari.
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "ok ragazzi ho un piano: io ed Edge facciamo un po di baccano come per iniziare a combattere distraendo i marinai, voi altri prendete una barca e vi defilate. Poi noi vi raggiungiamo, che ne dite?"
Zenelly Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Mi sembra una buona idea. Voi che dite? Odio dover usare la violenza, ma in questo caso non abbiamo altre alternative
Gogeth Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 mentre ci avviciniamo al porto, con voce tranquilla mi rivolgo a verdefoglia la mia difesa e la mia arma più potente, è la mia fede... questo lo porto solo come estrema risorsa... e accarezzo il morning star! giunti al porto ascolto i discorsi del gruppo, e quando i due stanno per "menarsi" intimo state fermi voi due intimo con voce decisa la chiesa di Kord ha ancora una discreta influenza in questa parte della città... andrò a parlare col maestro del porto, chiedendogli una barca per svolgere delle funzioni religiose in mare... sò che mentire non è corretto, ma di sicuro ci causerà meno problemi che "prendere in prestito" una barca senza il consenso del proprietario... e almeno il vecchio sarà contento che abbiamo contattato l'autorità competente... seguitemi forza... dirò che devo lanciare una benedizione su di voi e ho bisogno di stare al largo, lontano dal caos cittadino... attendo che gli altri mi rispondano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.