Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Appena vedo più da vicino le barche, tiro fuori l'otre con la birra nanica e ne bevo un sorso, rimettendolo rapidamente dentro lo zaino...

I nani sono fatti per stare sulle montagne, sopra le montagne, dentro le montagne...ma non in mare....speriamo che questo viaggio finisca presto, e che l'altra nave sia più sicura di queste bagnarole...

Mentre penso, mi accorgo di un uomo, indaffarato come tanti, ma con tre dita ad una mano....

"Ehi, sarà quello Tris?"

Esclamo a bassa voce verso i compagni....

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Tutti

Tris si volta lentamente verso di voi.. "Come mi hai chiamato amico? Di un' altra volta Tris e ti ritrovi il pennone di quella nave che entra dal tuo fondo schiena ed esce dal tuo naso.." E' a petto nudo, porta una serie infinita di orecchini e altri tipi di piercing. Ha una sciabola che ondeggia lungo i suoi fianchi.

Inviato

resto impassibile ad osservare la scena fissando l'otre pienno di birra di dalak

chissà se me ne offirà un po....ah la dolce birra...quanti ricordi

fisso l'otre con insistenza finchè dalak se ne accorge,

l'uomo chiameto tris non mi sembra un tipo raccomandabile....starò attento,non vedo l'ora di combattere....e di bere birra...birra birra birra birra...

hey dalak non è che mi daresti un goccio di birra?

forse dovevo aspettare che me ne offrisse,ora penseranno tutti che sono un ubriacone...

Inviato

@ Tutti

Tris prende in mano la sua scimitarra, e con fare minaccioso si muove verso di voi, puntando dritto al nano. "Ah, ti piace giocare lurido nano, benebene, ora mi diverto un po' anche io." L' uomo è circa a venti metri da voi, inoltre vedete che anche la sua squadra si gira verso di voi, osservando la scena con aria divertita.

L' uomo si ferma un attimo alla vista del foglio. "Ah ora capisco tutto, quello sporco maiale di Keltar, sia lodata Wee Jas quando morirà" Poi legge il biglietto "Oh, oh, Beautiful Mary, ahaha spero sia ancora a galla..." Poi con un dito vi indica una piccola imbarcazione, definire il suo stato come pessimo è dir poco, tuttavia sembra stia a galla. Ci sono un paio di remi all' interno. "Ah, con te nano non è finita qui, prova a richiamarmi in quel modo e te la vedrai sul serio con me."

Inviato

stai calmo tordek..calmo...calmo...non gli sputare in faccia ...calmo...non gli sputare in faccia...certo che è proprio brutto....

gli sputo in faccia

non dovevo...vabbè ricorreremo alle armi,l'importante è che non mi arrabbi....

Inviato

non riesco a trattenere una risata

non ridere, hai visto che figura di m**a hai fatto...non ridere

ahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahaha

ecco sono un idiota....

scoppio a ridere fragorosamente

tris,tris,tris,tris,tris, hahahahahahaa

ecco lo sapevo che sarebbe finita così

impugno l'arma

Inviato

senza farmi notare e metto la mano in tasca per afferrare il pugnale

@TUTTI OFF GAME

ho postato assieme agli altri e ormai è tardi per la diplomazia...

modifico il post così perchè ora devo andare a cena... vedo di sistemarlo più tardi quanto turno

@DM

Spoiler:  
se le cose si mettono male "si combatte e questi sn troppo grossi" io casto "summon undead 1" e mi do alla fuga mentre i marinai se la vedono con lo zombie. ovvio che è solo un'estrema risorsa...
Inviato

@ Tutti

Tris, ora nero in volto, si getta con la lama in mano contro il nano. "La pagherai cara."

Spoiler:  
Ordine di iniziativa

Tordek 18

Edge 17

Vandiryan 15

Tris 15

Vylia 15

Dalak 9

Rispettatelo per favore.

Inviato

cerco di tornare serio....poi mi rivolgo a verdefoglia

scusa stecchino non volevo,è che sono a secco di birra

birrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirra

birrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirra

birrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabi

rrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirrabirra

Inviato

Scuoto la testa

Tordek, stai fermo. E lei, signore, lo ignori. Sa, è molto stupido, non si rende conto di ciò che fa e dice. La scusiamo per il disagio.

@Master:

Spoiler:  
Prova di diplomazia sull'uomo

Guardo male Tordek e poi dico:

Ragazzi andiamo alla barca

Inviato

estraggo lo spadone(me lo sono preparato prima) e tento di colpirlo

Spoiler:  
mi sembra ce l'ho +9 lo spadone(ho perso la scheda) ma le cose me le ricordo un po

arggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

perchè tutti ce l'hanno con me....

Inviato

@ Tutti

Tordek estrae il suo spadone muovendosi in avanti, poi sferra un colpo a Tris, il quale schiva senza molti problemi.. "Tutto qui quello che sai fare?" Capite al volo che è un combattente molto esperto.

Inviato

c**o quellli come te mi fanno arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mi arrabbio tantissimo

Spoiler:  
:banghead:IRA:banghead:

che cavolo è forte,non dovevo (seguono una serie di bestemmie mentali contro tutte le divinità del pantheon

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...