Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

guardo l'elfo con aria impietosa

perchè se lo avessimo fronteggiato seriamente, sarebbero intervenuti anche i suoi compagni, e di noi sarebbe rimasto solo il nome su una lapide... stavo per bloccare tordek, quando lui è partito alla carica e tu dietro a dargli corda... a quel punto era meglio avervi feriti da curare, piuttosto che tutti morti no?

mamma mia... con chi sono finito a girare... era meno pericoloso provare a sgozzare Vark nel sonno...

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

tu pensa a remare, che io penso a pregare va bene? l'abito che indosso è stato benedetto dal sommo sacerdote di Kord e mi permette di trasformare le mie preghiere in incantesimi, compresi quelli di guarigione, però devo stringerne un lembo in mano perchè il possente possa trasmettermi parte dei suoi poteri!

certo che io sarò strano, ma lui fa davvero troppe domande... ed è troppo, troppo impulsivo per i miei gusti...

ora cerca di non far ballare troppo la barca, che devo portare fino in fondo la nostra piccola commedia... si sa mai che ci sia qualcuno ad osservarci...

mentre l'elfo rema, io mi alzo cautamente in piedi e inizio a muovere lentamente le braccia, simulando una benedizione, per ingannare eventuali osservatori

Inviato

@ Tutti

Avanzate lentamente verso la nave. Una calma piatta la avvolge, sembra sia completamente abbandonata. Dopo circa un quart d' ora di remate giungete alla sponda della nave, tutte le scale sono stata issate a bordo, quindi non resta altro che arrampicarsi a bordo. Non sembra impossibile, ma nemmeno così semplice.

Inviato

"Eccoci qua... io ho una corda. ora la sistemo e poi ci arrampichiamo"

preparo la corda e cerco di appigliarla a qualcosa per salire

Spoiler:  
prova di utilizzare corde per preparare la corda e una per agganciarla
Inviato

se aggancia la corda io faccio scalare

mi guardo intorno e vedo i compagni che mi guardano storto,so di averla combinata grossa,mi scuso con tutti

scusatemi,non ho saputo resistere a chiamarlo tris, in quel momento la cosa mi faceva molto ridere,scusate ancora

fra me e te non è ancora finita,farfallina.....

Inviato

osservo l'elfo che armeggia con la corda

va bene va bene... dico al nano ma cerca di contenerti la prossima volta... se ci fai ammazzare non potremo aiutare madamigella vanderboren...

e non potrò intascarmi i soldi del gruppo...

Inviato

@ Tutti

Vandiryan comincia a lavorare con la sua corda, riesce a fare un bel nodo, però i punti dove riuscire ad appendere il cappio sono fuori dalla portata delle vostre braccia. Bisognerebbe arrampicarsi almeno un po' senza corda, per poterla fissare bene sul bordo della nave.

Inviato

"Ok il nodo è pronto. Chi scala un pò la nave e fissa la corda così saliamo tutti? Magari tu Edge, con le tue abilità da ninja... Oppure tu Vylia con qualche magia..."

Inviato

temo di non poter fare nulla mastro elfo

dico con voce dispiaciuta

durante la preghiera mattutina al possente, ho umilmente chiesto di ricevere il potere di curare le nostre ferite e di individuare la presenza di fonti magiche... dovremo affidarci alle abilità del nostro ninja per questa volta

Inviato

@ Tutti

Oltre alle vostre voci potete sentire solo il rumore dell' acqua che sbatte sulla parete della nave, anche il caos della città sembra lontano. Per ora nessuno sembra avervi notato, ne' dalla nave ne' dal molo.

Inviato

Provo io

Risoluto prendo un'estremità della corda tra i denti e scalo il fianco della nave fino a trovare un appiglio dove legare la corda e, se riesco, lancio l'altro capo ai miei compagni

Inviato

@ Tutti

Edge si arrampica agevolmente sulla parete della nave, e fissa la corda. Sembra stabile ora. Tordek e Vandiryan cominciaciano a salire, aiutandosi con la corda.

Edge è sul ponte, vedi un uomo, è disteso fra un mucchio di corde a circa dieci metri da te, sei pronto a coglierlo di sorpresa quando senti una voce provenire dalla scialuppa. "Ehi della nave, c'è nessuno???" E' chiaramente la voce di Dalak... L' uomo disteso si sveglia d' un tratto e punta gli occhi verso di te. "ARIAN CHIAMA VARK!!! ABBIAMO INTRUSI A BORDO!" Urlando questo l' uomo si alza in piedi, è di carnagione molto scura, occhi e capelli neri, indossa un paio di pantaloni di tela. Dopo essersi alzato recupera il suo stocco, che aveva impiantato sull' albero della nave. "Dai fatti sotto!!" Sono le sue parole di sfida ad Edge, mentre lo guarda negli occhi.

Spoiler:  
Ordine di iniziativa, il primo brigante ha già agito. Edge non hai ancora visto il secondo brigante, ma ovviamente sai che c'è qualcun' altro. Rispettate ordine iniziativa please. Tordek e Vandiryan hanno bisogno di un round completo per arrivare sopra la nave, tutti gli altri devono spendere due round per arrampicarsi.

Brigante 1 - 18

Edge 13

Tordek 10

Vandiryan 9

Brigante 2 - 6

Vylia 6

Dalak 4

Inviato

esplodo di rabbia

basta! prima il fratello ci fa quasi uccidere, ora questo ci fa scoprire e manda all'aria tutta la copertura!

grido con voce colpa di rabbia!

ma si può essere più idioti di così??? ma voi nani vi fanno tutti con lo stampino quanto a cervello eh?

e addio alle mie monete d'oro... chissà cosa dirà vark al maestro del porto... è già tanto se non finisco arrestato qui...

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Bè, ovviamente mi ero perso i post in cui dovevamo entrare furtivamente, va bè, ormai è andata così, comunque scusate XD.

Se l'iniziativa conta anche per scalare, aspetto, altrimenti comincio subito....caxxo però che cu*o, 4 -_-

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...