Zenelly Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Cerco di prendere le due frecce che ho lanciato sull'uomo, punto il mio arco sulla porta e dico agli altri: Sono più di noi. Prima io, Vandyrian e Vylia tireremo le nostre armi, mentre voi due, Dalak e Tordek, caricate qualsiasi cosa oltrepassi quella porta! Spoiler: Azione preparata: tiro una freccia al primo che oltrepassa la porta
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 "buon piano Edge, uguale al mio... tutti pronti?" Spoiler: Azione preparata: tiro una freccia al primo che oltrepassa la porta (BAB +9), poi un'altra con tiro rapido (BAB+6). se sono a 9m o meno da lui guadagno un +1 a entrambi i BAB
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 si, pronto! dico con voce ferma e risoluta @DM Spoiler: azione preparata: lancio il pugnale sul primo che viene colpito dalle frecce
Roald Nordavind Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Era ora, finalmente, dai su spacchiamo qualche testa, forza Tordek!! Detto questo estraggo l'ascia da guerra e la impugno a due mani, aspettando il nemico da dove Edge mi ha detto di aver sentito i passi. Spoiler: Come azione preparata mi preparo a caricare contro il primo a mia portata, brandendo l'ascia a due mani, e spostando due punti di Bab al poderoso, quindi in totale +9 tpc +10 ai danni.
bluedevil Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 non vedo l'ora finalmente un combattimento come si deve.... Spoiler: appena qualcuno oltrepassa la porta lo carico ovviamente impugno lo spadone
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 sussuro a dalak e tordek "Hei nani. non caricate subito, aspettate che scagliamo le freccie, ok?"
Roald Nordavind Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Intanto vedi di beccarli con le tue frecce elfo.... Spoiler: Era sottointeso:-D
Wazabo Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @ Tutti Secondi di totale silenzio seguono le vostre parole, quando, con una forza immensa, la porta viene spazzata via, davanti a voi c'è un mezz' orco, alto più di due metri, incazzato nero. Gli arcieri scoccano le loro freccie, Vandiryan manca il bersaglio grosso,la freccia gli sfiora il fianco, tuttavia si sente un urlo di dolore provenire dall' interno della stanza, probabilmente la freccia ha colpito qualcun' altro dei malviventi. La seconda freccia invece colpisce, causando una leggera ferita. Edge ha invece più fortuna, e colpisce il bersaglio in pieno petto, tuttavia la sua armatura di pelle sembra attuire il colpo. Vylia scaglia il suo prezioso pugnale ma manca il bersaglio, il pugnale è ora impiantato sul legno, di fianco alla porta. I fratelli nani con un urlo di guerra caricano il bestione. Dalak alza la sua ascia sopra la testa, in modo da imprimere maggiore potenza possibile sul colpo, e la fa scendere con rapidità, sulla spalla dell avversario. Un urlo di dolore esce dalla bocca dell' mezz' orco "ARRGGHH". Tordek invece carica con il suo spadone. Il colpo non è precisissimo, ma quanto basta per colpire il mezz' orco alla gama destra, causandogli una brutta ferita. Da dietro il bestione partono un pio di dardi, un finisce in mare, un altro colpisce in pieno Edge, che ora ha una brutta ferita sul braccio. "Ve ne pentirete amaramente di essere venuti a curiosare sulla mia nave!!" Vark alza la sua enorme ascia al cielo, e con prepotenza la fa scendere a sua votla sulla spalla di Tordek, la cui clavicola per un attimo sembra cedere. Spoiler: Iniziativa. Gruppo di malviventi 21 (all' interno, non posso uscire, per ora) Mezz orco 18 Vylia 16 Vandiryan 13 Edge 10 Tordek 6 Dalak 3 Il mezz' orco ha subito in totale 28 danni. 1 da Edge, 14 da Tordek, 9 da Dalak, 4 da Vandiryan . Ed è ferito. Edge hai subito 8 danni (un critico). In totale ora hai 13 danni su 15 pf. Tordek hai subito 20 danni. Per favore rispettatemi l' iniziativa. Gli orchi e briganti hanno già agito quindi tocca a vylia.
Gogeth Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Spoiler: uso un "cura ferite leggere" su edge (prima che ci crepi) facciamoli fuori! urlo con voce tonante Spoiler: se posso farlo come tipo di azione, impugno il morning star
Wazabo Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @ Tutti Vylia lancia un incantesimo, e cura parte delle ferite di Edge. Poi estrae il suo morning star. Spoiler: Curi 6 pf a Edge, che si sente meglio. Puoi impugnare tranquillamente l' altra arma. Estrarre un arma è azione di movimento. Ora tocca a Vandiryan
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 indico il mezz'orco "Che bestiolina simpatica, sa anche parlare!" ghignetto "Vediamo quanto resiste" scocco due freccie Spoiler: sempre con tiro rapido
Wazabo Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @ Tutti Vandiryan scocca nuovamente due freccie in rapida successione. La prima colpisce in pieno Vark, la seconda lo manca, passandogli sopra la testa. Spoiler: Causi altri 6 danni. Tocca a Edge.
Zenelly Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Grazie, Vylia! Dico al chierico Sembra forte... Meglio continuare a tirare frecce a distanza Prendo la mira e tiro un'altra freccia a Vark
Wazabo Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @ Tutti Edge scocca un' altra freccia, mirando Vark, tuttavia manca il bersaglio completamente, la freccia finisce in mare. Spoiler: Vi faccio notare che avete un -4 a colpire bersagli in mischia. Tocca ai fratelli nani!
bluedevil Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 tordek si arrabbia a tal punto con chi l'ha colpito, da cadere in preda all'ira ORA MI HAI FATTO ARRABBIARE! lo uccido lo uccido lo uccido.... alzo lo spadone sulla testa e attacco il mezz'orco che mi ha colpito
Wazabo Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 @ Tutti Tordek colpisce duramente il mezz'orco al petto, ma non basta, benchè gravemente ferito Vark è ancora in piedi e riesce a dare un ultimo ordine ai suoi uomini "ARRRGHHH, BRUCIATE TUTTO". Spoiler: Tordek causa 13 danni al nemico, ormai morente ma ancora in piedi.
Gogeth Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Fermi grido con tutta la voce che ho in gola se vi è cara la vita, e quella del vostro capo, non muovetevi! posso salvarlo, a patto che ve ne andiate senza fare storie! scegliete ora, la libertà o la morte certa! quindi faccio un cenno agli altri di non abbassare la guardia mentre attendiamo risposta chissà che ricompensa ci daranno le autorità se gli portiamo Vark vivo... se tom ha ragione allora la sua testa potrebbe valere parecchie monete d'oro
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Tendo l'arco "Hei la dentro, non fate scherzi e ponderate sulla nostra proposta" se bruciano la nave siamo fregati...
Wazabo Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 "Non tradirò mai i draghi!!!!" Con queste ultime parole Vark tenta di colpire nuovamente Tordek, ma Dalak è più veloce di lui, e lo mette al tappeto definitivamente! Gli altri briganti, vedendo il proprio capo soccombere, tentano di darsela a gambe. Sentite una serie di "splash"... Almeno quattro briganti si sono gettati in acqua. Mentre uno di loro, colpito dalla freccia di Vandiryan, è ancora agonizzante a terra. Non sembra in immediato pericolo di vita, ma senza qualche cura morirebbe in poco tempo. La cosa che attira la vostra attenzione sopra ogni cosa è l'incredibile chiasso provenire dalla stiva, sembrano animali....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.