Lollinus Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 "Non posso fermare il mio istinto da cacciatore...Facciamo così... io Tordek e Edge ammaziamo il mostro... Se è troppo forte ci ritiriamo verso di te, così lo ammaziamo assieme. Logico no?" i miei occhi brillano dall'entusiasmo "Andiamo ragazzi" e mi dirigo silenziosamente verso iul mostro
Wazabo Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Lanci il tuo incantesimo, ti guardi intorno, l' unica aura magica che percepisci è di abjurazione, e proviene dall' armadio alla tua destra. @ Edge, Vandiryan, Tordek. Spoiler: Vi avviate verso la stiva. C'è molto fumo, ma non faste fatica ad individuare la bestia. Ci sono parecchie altre casse, alcune vuote, altre piene di animali, che rendono i movimenti nella stiva complicati. L' animale non sembra essersi accorto di voi per ora. Il chiasso nella stiva è assordante, specialmente le scimmie e le loro urla sono insopportabili. Spoiler: Non è possibile caricare dato il terreno difficile. Avete tutti un' azione, l' animale è colpo alla sprovvista, e dista a circa nove metri da voi. Tordek hai 14 pf, I tuoi pf totali sono 34. 12 1° livello +6 2° livello +7 3° livello +9 (cos)
Lollinus Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 "Eccoci qua bellezza" scocco due freccie in rapida successione Spoiler: sono a 9 m quindi primo bab+9 e il secondo +7
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @DM Spoiler: osservo bene l'armadio (tenendo attivo individuazione del magico) per capire quanto è intensa l'aura che percepisco chissà cosa c'è dentro...
Wazabo Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: L' aura è forte. Molto al di sopra del tuo livello. L' oggetto che la emana è all' interno dell' armadio, e sembra essere molto piccolo.
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 forse ti ho trovato... mi avvicino con cautela all'armadio e cerco di aprirlo senza causare spiacevoli "incidenti" piano Vylia... piano... non fare casini eh... @DM Spoiler: prendo 20 in cercare per capire se ci sono congegni al mio livello collegati all'armadio, quindi se non trovo nulla lo apro con estrema cautela
Wazabo Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Cerchi con cautela eventuali meccanismi sull' armadio. Ti sembra tutto a posto. Apri con cautela le ante. C'è parecchia confusione all' interno, mappe carte libri. Una cosa spicca su tutto. Un grosso forziere. Provi ad aprirlo, ma risulta chiuso a chiave.
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 me**a esclamo arrabbiato osservo per bene il forziere per capire di che materiale sia fatto @DM Spoiler: quanto è grande il forziere? questa non ci voleva... addio speranze di intascarsi l'anello... almeno addio speranze di farcela senza troppa fatica
Wazabo Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Pur non essendo un esperto di materiali riconosci immediatamente il colore inconfodibile dell' adamantio. Il forziere è lungo circa mezzo metro, profondo trenta centimetri e alto una quarantina. Risulta troppo pesante per le tue braccia.
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 sarà meglio cercare prima che arrivino gli altri... mi giro e vado a prendere la borsa che mi aveva attirato poco fa... sarà davvero così facile?
bluedevil Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 mi lancio in mischia contro la creatura impugnando lo spadone arggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
Wazabo Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 @ Vandiryan, Tordek, Edge Spoiler: Riconoscendo l' essere come uno dei suoi nemici, Vandiryan imprime molto più forza nel tendere il suo arco. Tutt'e due le freccie vanno a bersaglio, causando notevoli danni alla bestia. Tordek si muove rapidamente fra le casse, avventandosi sull' animale con il suo spadone, colpendolo sulla schiena. Nel frattempo Edge scocca a sua volta una feccia. L' animale finisce al tappeto, morente. Continua il fracasso degli animali, lo stanzone è ancora pieno di fumo, e i due piccoli incendi stanno cominciando ad espandersi. Spoiler: Ho considetato Edge attaccare con l' arco. @ Vylia Spoiler: Non trovi quello che cerci nella borsa, tuttavia contiene qualcosa di interessante, 200 monete di platino, e una lettera. Al mastro del porto. Ecco a voi i soldi che vi devo. Vorrei poter accedere alla Blue Nixie il prima possibile. Firmato Lavinia Vanderboren
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 mi avvicino alla bestia con circospezione, cercando di capire cosa sia effettivamente, poi gli do il colpo di grazia con l'arco, e quando è morta mi riprendo le freccie
Wazabo Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Finisci la besta con la tua freccia. Putroppo le prima due lanciate si sono spezzate entrando nella robusta corazza chitinosa della creatura. Riesci a recuperare una freccia, l' ultima lanciata. Per quanto tu ti concentra sulla creatura non riesci a capire cosa sia, sembra uno scorpione modificato.. Ma da cosa? @ Edge Spoiler: Anche la tua freccia è irrecuperabile. Spoiler: Ricordo a tutti che se non fate qualcosa immediatamente per l' incendio va tutto a fuoco.
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 "Ragazzi la situazione scotta" provo a spegnere il fuoco "soffocandolo" (calpesto con i piedi, uso teli se presenti nella stanza)
Wazabo Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Trovi delle vele nella stiva. Grazie a una di queste riesci a spegnere uno dei due incendi, soffocandolo. Spoiler: Aspetto i post degli altri ora.
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 "Bene, ora prendiamoci un trofeo" osservo il mostro per trovarne qualche parte trasportabile da tenere come trofeo (artigli, pungiglione, denti...) e la prendo con me, poi ispeziono il cadavere della donna. fatto ciò raggiungo Vylia
Gogeth Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 interessante... non tutto è da buttare allora... mi metto le monete nel borsello e metto la lettera nell'armadio, di fianco allo scrigno di adamantio, quindi cerco in tutta la stanza possibili nascondigli @DM Spoiler: prendo 20 in cercare, per vedere se noto altri possibili posti dove cercare poi la chiave vieni dallo zio piccola chiave... vieni dallo zio... e possibilmente prima che gli altri arrivino...
Wazabo Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Cominici a cercare nella stanza. Parti dall' altro armadio. E' semplicemente pieno di vestiti, nulla di interessante. Passi quindi alla scrivania. Il primo cassetto contiene un libro. Lo sfogli un attimo, è il diario di bordo. Il secondo cassetto contiene un pugnale. Apri il terzo e ultimo cassetto. E' vuoto. Forse troppo vuoto. Noti inoltre che l' interno è più piccolo degli altri. Eppure dall' esterno è identico. Controlli attentamente il cassetto, ha un doppiofondo! Fai leva con il pugnale, apri il doppiofondo. C'è una chiave all' interno. Spoiler: Hai speso almeno 5 minuti a fare tutto questo.
Gogeth Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 mi metto in tasca il pugnale e la chiave e rimetto a posto il doppio fondo ora il cimelio avrà un fratellino! ma gli altri? saranno riusciti ad uccidere il mostro? @DM Spoiler: immagino che a questo punto gli altri staranno arrivando nella cabina? se non sono ancora arrivati vedo se riesco a far sparire l'anello, se no gli dico che ho trovato la chiave
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.