Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Dalak, Tordek manovrate questo marchingegno al mio via, io torno di sotto con Vylia a prendere la barca scendo nella stiva e vado dove si trovano le gabbie degli animali Bene, salviamo il salvabile apro tutte le gabbie contenenti volatili e li induco a volare fuori
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 "Uhm...vediamo di capirci qualcosa...." mi metto a studiare il paranco per vedere se lo riesco ad usare....
Wazabo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 @ Dalak Spoiler: Studi il macchinario. Benchè sia di fattura umana sembra funzionare! Resta tuttavia uno strumento non paragonabile alle opere di ingegneria nanica. Ti ricorda vagamente i macchinari usati per spostare i massi di roccia nelle tue montagne. Dopo un paio di minuti di studio, riesci finalmente a capire come funziona. Tirando una corda riesci ad alzare tutte le altre molto lentamente, ma con molta più forza. Basta solamente che i tuoi compagni leghino il natante alle corde, e tu saresti in grado di alzarlo senza problemi.
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Uff... quante gabbie... e quanti volatili... sarà meglio sbrigarsi continuo ad aprire le gabbie dei volatili Parlo... non parlo...parlo... non parlo...parlo... non parlo...parlo... non parlo... basta Vandiryan! Quando sarai al porto ci penserai...
Wazabo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Dopo cinque minuti sei riuscito ad aprire tutte le gabbie, uno stormo di volatili esce dalla nave. C'è ne uno che però ha un comportamento diverso. Invece di scappare, si posa sulla tua spalla. E' un uccello dai colori molto vivaci, che variano fra il giallio il verde e il rosso. Ha un becco adunco. Ciondolando sulla tua spalla, con una voce gracchiante ti parla: "Grrraazie!" @ Tutti Vedete uno stormo di uccelli uscire dalla stiva della nave, Vandiryan li ha liberati dalla loro prigionia.
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Di niente caro pennuto, vuoi seguirmi nelle mie avventure? accarezzo il piumaggio del bel pennuto
Wazabo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Il pappagallo continua a passeggiare laterlamente sulla tua spalla, ondeggiando di qua e di la'. Ti risponde con la stessa voce gracchiante: "Grrrazie!". Forse non sa dire altro.
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Lo prendo come un si... ora ti servirà un nome... Gracchio? daltronde sai solo gracchiare grazie! che battuta idiota, speriamo non mi abbia sentito nessuno... Bene Gracchio, andiamo a trovare il chierico furbetto, così ci aiuta a caricare la scialuppa cerco Vylia, e quando lo trovo mi faccio aiutare a caricare una scialuppa sul paranco
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Ehi elfo! che ne dici di pensare alla barca invece che agli uccelli?? Non vedo l'ora di stare con i piedi ben piantati sulla terraferma...issate la barca a queste cime che ho capito come funziona questo marchingegno...
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Sto andando a chiamare Vylia, poi mi fermo forse c'è bisogno di qualcuno di più forte... e che non sappia che ho l'anello... così mi reco da Tordek e lo chiamo Tordek scendi e aiutami a caricare la scialuppa!
Wazabo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Grrraccchioo, grrrazziie" Il pappagallo continua a ondeggiare sulla tua spalla. Chiami Tordek, che non ci mette molto ad arrivare nella stiva. "Ahahha, non c'è alcun problema, ti aiuto io con le corde" Il nano scende in coperta a darti una mano. Tu e Tordek cominciate ad assicurare l' inbarcazione alle corde. Impiegate circa cinque minuti. Vi sembra un lavoro ben fatto!
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Salgo sulla scialuppa con i remi e Gracchio sulla spalla e dico a Tordek Dai sali anche tu, si parte poi grido a Dalak Dalak! Tirala su
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Mpf...quest'elfo, sempre a dare ordini... Spoiler: Prova di forza
Wazabo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 @ Tutti Tordek sale a sua volta sulla barca. "Ahahaha, vediamo quanto sei forte Dalak!" Dalak comincia a tirare la corda. Ti sembra incredibilmente facile, tutto sommato questo paranco umano non è così malvagio. La scialuppa è sopra il ponte della nave. Con una leva fai ruotare il meccanismo, e la barca ora si sposta sopra l' aqcua. Un poco alla volta fai scendere lentamente il natante a mare. "Bravo Dalak! Ora tu e gli altri venite giù, che torniamo sull' amata terra!!" Spoiler: Raga ora aspetto almeno un post di Vylia e spero anche degl altri
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 con fare incaxxoso torno sul ponte principale dannato elfo, sii maledetto tu e tutta la tua specie prima di uscire all'esterno cerco di ritrovare la mia aria serena signori, credo che dovremo sbarazzarci di questi cadaveri... dico indicando vark e il marinaio ucciso e dobbiamo ancora decidere cosa fare di quell'altro continuo indicando il prigioniero svenuto se lo portiamo dalla guardia cittadina arresatno pure noi per orchicidio e per abbordaggio... divento molto pensieroso però credo di sapere cosa fare di lui... ma credo che alle cucine del tempio potrebbe servire un nuovo sguattero... voi non trovate?
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Lascialo andare, è un poveraccio ma saprà nuotare... buttalo in mare! poi proseguo con un ghigno stampato in faccia già che ci sei potresti riprendere la mia corda per favore
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 si certo e avere un altro pronto a farci la pelle in città... se questi lavoravano per i draghi, sarà già tanto che arriviamo in porto! al momento usiamolo come "lasciapassare" e poi magari è pure più bravo a cucinare di quella capra che abbiamo ora al tempio... e poi dobbiamo ancora sbarazzarci dei cadaveri... se troviamo qualche oggetto pesante possiamo buttarli a mare legati a quello, così vanno a fondo e non ci pensiamo più... che ne dite?
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 non è saggio portarlo in città, ma non vedo alternativa... ok se tutti sono d'accordo abbiamo un prigioniero. Forza salite in barca; Vylia non dimenticare la mia corda...
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 se mi dici dove l'hai lasciata potrei anche prendertela... ma non bado molto a dove lasci la TUA roba dico marcando molto il "tua" e poi ripeto, dobbiamo pensare ai due cadaveri... vuoi lasciarli in bella mostra?
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 Con che corda pensi che siamo saliti sulla nave secondo te? Se fossi in te non parlerei così... ghigno verso Vylia Quanto ai cadaveri portali nella stiva e libera qualche bestia carnivora, così sembrerà un incidente...Edge sbrigati sali in barca, anche tu Dalak!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.