Gogeth Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 guardo Ifnos con aria dispiaciuta Mi spiace di essere la causa della tua delusione confratello... ero convinto fosse sincero quando affermava di essere un grande cacciatore... guardo di sfuggita il libro che sta leggendo e quindi continuo a parlargli però forse potremmo fargli un piccolo scherzo, giusto per fargli capire che potrebbe essere più gentile con le altre persone... non trovi?
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 stupido Vylia... andrà a chiedere al suo amichetto quello che gli ho detto... peccato che non gli ho detto tutta la verità... anche se la madre mi ha dato del filo da torcere alla fine ho avuto la meglio anche su di lei, e tra gli elfi lo sanno tutti... certo, ho avuto una fortuna immensa, ma questo lo so solo io... approfitto dell'assenza di Vylia per dire agli altri in modo discreto sentite, non abbiamo molto tempo... l'anello l'ho trovato nelle tasche di Vylia, voleva fregarci ed intascarsi le monete da solo; però ho un'idea per fargliela pagare... adesso noi corriamo da Lavinia, prendiamo i soldi e lui resta fregato! se volete credermi raggiungetemi la, perchè ora io vado poi ai chierici scusate ma io devo andare, grazie di tutto veloce inchino e mi dirigo fuori
Wazabo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Ifons ti guarda con gli occhi di chi ha appena visto un cotecchino ed ha molta fame "Mmmmm Interessante di che si tratta?" @ Vandiryan, Tordek, Dalak, Edge Spoiler: Vandiryan saluta i chierici e si dirige velocemente verso casa Vanderboren. Edge lo segue mentre i due fratelli nani....
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 appena uscito vedo che per ora solo Edge mi ha seguito, e gli dico Sapevo che mi avresti seguito, e mi sembra che ti fidi di me... mi piace! Forza Edge, corriamo verso i soldi! detto questo sfrecciamo veloci e agili per la città fino alla villa. mentre corro stringo a pugno la mano dove indosso l'anello così da non perderlo mentre corriamo osservo Edge si vede che ha sangue elfico... e sembra una brava persona... di lui mi posso certamente fidare...
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 parlando ad Ifnos in maniera da non farmi sentire da nessuno bè potremmo fare in modo che "perda" i suoi cari ed amati trofei di cui sembra andare tanto fiero... magari informando i "proprietari" dell'insettoide che ha ucciso sulla nave... però dovresti occupartene tu, visto che io ero con lui e potrebbero "prendersela" anche con me... aspetto un suo cenno di risposta, poi continuo questa sera recati alla taverna del porto, e cerca un giovane Halfling di nome Tom... digli che hai informazioni per lui, e se ti darà retta raccontagli di come Vandiryan Verdefoglia sia venuto al tempio vantandosi della sua "caccia" a bordo della "blue nixie"... stai solo attento a non fare altri nomi, e soprattutto evita di indossare il simbolo del nostro divino protettore... non è visto molto bene da quelle parti... sto per andarmene quando mi viene in mente un'ultima raccomandazione ah, se tom ti chiedesse chi ti manda, tu digli solo "un amico che ti deve una birra" ed offrigliene qualcuna... gli passo quindi 2 monete di platino una è per Tom, l'altra per le birre e per ripagarti del disturbo... vedrai che risate ci faremo tra qualche giorno...
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Ifnos strabuzza gli occhi. "Tu sei pazzo. Non andrò mai in quel covo di malviventi. E com'è che hai conoscenze lì?" Ifnos si ferma un attimo a pensare. "Prenderò le due monete, ma solo per il mio silenzio con il grande sacerdote su i tuoi affari o forse vuoi che vada a riferire le brutte compagnie con cui ti circondi?" Detto questo Ifons prende i soldi e si rimette a leggere.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 correndo incontro un bivio hei... e questo chi lo ha messo qui... allora, quella è la cattedrale di Wee Jas quindi non siamo lontani... Hei Edge... da che parte?
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 prendo una 3° moneta e chiamo vicino ifnos va bè... tieni pure questa e non fare troppe domande... almeno... se devi farle falle a me... ed in privato... il tipo del' porto l'ho conosciuto fuori città... ci siamo aiutati a combattere contro dei banditi che ci stavano assalendo... tutto li... se poi lui gira in brutti ambienti non è colpa mia non trovi? gli passo la moneta e torno nella stanza dove ho lasciato gli altri
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Ifnos alza le spalle, "Vabbeh, ora lasciami studiare" Torni dai tuoi compagni solo per scoprire che elfo e mezz' elfo se ne sono andati. I due nani invece sono lì ad aspettarti. @ Tordek, Dalak Spoiler: Vedete Vylia tornare da voi, mentre i due orecchie a punta sono ormai usciti dal distretto. @ Vandiryan Spoiler: "Mi pare fosse di là" dice Edge prendete la strada di sinistra, poco dopo arrivate davanti al cancello Vanderboren.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 eccoci, forza entriamo entro dal cancello, arrivo alla porta e suono il campanello sprigati piccolo maggiordomo, sbrigati!
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vandiryan, Edge Spoiler: Tenti di entrare aprendo il cancello, ma purtroppo è chiuso. Ovviamente c'è sempre il solito campanaccio da tirare. Lo tiri, dal secondo piano della casa vedi una delle tende alla finestra muoversi.. Ora basta aspettare che aprano.
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 guardo i due nani ma i due elfi che fine hanno fatto? vi avevo detto di aspettarmi qui... ero solo andato a scusarmi con il povero ifnos dei modi bruschi di Vandiryan ed a vedere se il maestro poteva riceverci... purtroppo non sono riuscito a trovarlo... o forse per fortuna, visto che due dei nostri ospiti sono spariti... mi rivolgo quindi a tutti (anche ai guaritori) per caso vi hanno detto dove andavano?
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia, Dalak. Spoiler: E' Tordek a parlare. "Si sono diretti come due saette verso villa Vanderboren.." Di certo non non possiamo andare alla loro velocità...
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 bè se i guaritori hanno sanato tutte le vostre ferite, direi che potremmo raggiungerli... e se la memoria non mi inganna dovrebbero esserci un paio di strade secondarie che potrebbero farci recuperare il tempo perduto! attendo quindi una risposta dei nani non mi piace... quel tipo ha sempre l'anello... e non intendo perdere la mia ricompensa... io volevo farla perdere a lui ok... ma non intendo perdere la mia... e se prova a fregarmi anche solo una moneta, i draghi sapranno con chi prendersela per la loro bestia...
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia, Dalak Spoiler: "Va bene, muoviamoci, non ho voglia di perdere la ricompensa, e poi non mi fico degli elfi." Poi continua, "Noi ti seguiremo a distanza, tu sei più veloce" Spoiler: I nani si muovo a 6 metri @ Vandiryan, Edge Spoiler: Dopo un minuto si apre la porta della villa, non è il maggiordomo, ma bensì la stessa Lavinia. "Oh, I miei prodi! Aspettate un secondo, vengo ad aprirvi" La donna rientra un secondo in casa, per poi uscire e venire verso di voi.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 suono ancora il campanello dai dai muoviti... ma quanto ci vuole...
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 no no, starò al vostro passo mastri Hargrim, non vorrei che smarriste la strada... quei vicoli sono quasi un labirinto per chi non li conosce inizio a fare strada ma come mai sono andati via senza aspettarci? non si saranno fatti strane idee con la nostra ricompensa spero... continuo a camminare mentre parlo @DM Spoiler: vado al passo dei nani, cercando di percorrere tutte le strade secondarie che ci consentano di recuperare tempo
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia, Dalak, Tordek Spoiler: Vi muovete attraverso i vicoli della città, cercando di recuperare almeno parte della strada perduta. Certo i due orecchie a punta sono più rapidi di voi, ma probabilmente hanno preso la strada principale. Tordek correndo trova il modo di risponderti "Anf.. Non ne ho.. anf.. idea" Dopo parecchie curve e scontri schivati di poco con altre persone arrivate nella piazza dove si affaccia villa Vanderboren. In fondo vedete i vostri compagni, stanno entrando nel giardino della villa, con loro c'è una donna, probabilmente Lavinia. @ Vandiryan, Edge Spoiler: "Scusate se ci ho messo molto, ma ero in vestaglia, dovevo indossare qualcosa di più appropiato." Intanto la graziosa fanciulla è arrivata al cancello, e lo apre con non poca fatica "Ufff, che pesante questo coso...." Poi si guarda intorno "Ma dove sono i vostri compagni?"
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 poi mi inchino davanti a Lavinia e dico Milady, siamo venuti a consegnarle il suo prezzioso anello lo sfilo dal mio anulare Scusi se l'ho indegnamente indossato, ma sa, il miglior posto dove mettere qualcosa da nascondere è in bella vista... Siamo venuti solo noi due perchè abbiamo avuto alcuni problemi... il chierico di Kord, Vylia, voleva tenersi l'anello, non so per che scopo ma non certo dei più nobili... in definitiva siamo qui per ritirare la ricompensa di tutti, non per avarizzia, ma per assicurarci che quel chierico truffi noi e lei. Ovviamente mi rimetto al suo giudizio. altro inchino
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 coraggio mastri nani, siamo quasi arrivati, e una volta a villa Vanderboren potrete rifocillarvi a dovere... penso che in cambio dell'anello miss Lavinia ci offirà anche un pasto degno della cena di ieri... quindi faccio uno scatto per raggiungere al più presto il cancello e non farci chiudere fuori @DM Spoiler: prova di ascoltare per vedere se mentre arrivo riesco a sentire la loro conversazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.