Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 "Io penso rinuncierò signora mia, la battaglia di oggi mi ha debilitato, devo riposare un po" "Non fa niente signor Edge, riceverà la sua ricompensa in ogni caso" Lavinia si alza in piedi "Pensavo di andare oggi stesso, nel pomeriggio. Potremmo mangiare qualcosa e partire. Dopo aver aspettato il signor Vylia ovviamente"
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 D'accordo milady. Mi stavo per scordare una cosa... sulla "Blue Nixie" ho trovato questo abito estraggo l'abito verde Credo appartenesse a suo padre. Non le nego che per un attimo sono stato tentato dal metterlo nel mio guardaroba... ma ho deciso di restituirlo a lei, visto il legame affettivo con l'oggetto mi alzo dalla sedia mi avvicino a lei e mi inginocchio può perdonarmi per l'orribile piano cher avevo architettato?
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Tutti Lavinia prende l' abito fra le sue mani. Lo strofina con delicatezza fra le sue dita. Comincia quasi a lacrimare... Ancora con gli occhi lucidi si rivolge a te: "Su alzati Vandiryan, se ti piace lo puoi tenere... non che io lo possa indossare.." accenna quasi ad una risata mista al pianto ".. meglio guardare al futuro, e lasciare alle spalle il passato..." Lascia il vestito fra le tue mani.. E si alza in piedi. "Vado a preparare qualcosa da mangiare"
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 ma guarda tu il damerino... ora vuole pure fare il moralista... quanto vorrei farle sentire la tua vocina gracchiante mentre dicevi "i morti sono morti... non si offenderà mica..." finisco il mio the e mi alzo ci rivedremo dopo pranzo allora... Lady Vanderboren... mastri Hargrim Edge... faccio per andarmene poi mi volto verso l'elfo oh mi stavo dimenticando, ciao gracchio sorrido al pappagallo tieni d'occhio il tuo nuovo padrone eh... ah già... scusa Vandiryan, buon appetito pure a te quindi esco dalla stanza e mi dirigo verso la zona del mercato alla ricerca di qualche ragazzino desideroso di guadagnare dei soldi...
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Alzo la testa stupito Grazie milady per il questo dono... lo custodrò con cura... torno al mio posto e guardo Vylia con fare soddisfatto
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Esci dalla villa Vanderboren, e ti dirigi nel quartiere commerciale. Non ti è difficile trovare un ragazzetto scaltro con gli occhi vispi. Ne noti uno vicino ad una bancarella. E' un ragazzetto di strada, lo noti perchè sta adocchiando con avidità le mele della bancarella vicina... Sta aspettando il momento buono per agire. @ Vandiryan, Tordek, Dalak Spoiler: Edge si alza a sua volta e se ne esce dalla villa. "Arrivederci ragazzi, spero ci reincontreremo in futuro! Ma ora devo andare" Il ragazzo dal chimono giallo così se ne va. Lavinia torna circa quindici minuti dopo, con altra birra, un vassoio di salsicce e del pane. I nani subito si sfogano sul cibo e la birra, ma non sono affamati quanto ieri sera.
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 mi avvicino al ragazzo vuoi guadagnarti qualche moneta ragazzo? dico sottovoce mostrando tre monete d'argento, quindi compro 1 mela e la passo al bambino assieme alle monete se ne vuoi altre, devi andare alla locanda del porto e cercare un halfling di nome tom... digli che un suo amico gli deve una birra... e che un certo Verdefoglia si vanta di aver fatto una strage sulla "Blue Nixie" già che ci sei paga una birra all'halfling e dagli una delle monete... poi domani mattina presentati alla cattedrale di Kord, per la preghiera mattutina, e riceverai il resto... e se qualcuno ti farà domande, digli che un chierico ti ha promesso un pasto caldo ok?
Wazabo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Il ragazzino guarda con aria avida le monete e la mela. "Certo signore, farò come dice!" Non sembra nemmeno vero al ragazzino. Prende di corsa monete e mela, poi corre verso il porto, mangiucchiando la mela di tanto in tanto.
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Vylia, vylia... che ti credi così furbo? Starai certamente andando a progettare qualche piano per metterci i bastoni tra le ruote ed arricchirti... ma io sono pronto, chierico di Kord,,, non credo a una sola parola riguardo a quel sogno... prendo una salsiccia e la assaggio Milady questo cibo è ottimo, lo avete cucinato voi?
Wazabo Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 @ Vandiryan, Tordek, Dalak. "Si, l' ho cotto io, sono contento che ti piaccia!" Lavinia ti fissa con i suoi occhi, ti sembra che il suo sguardo sia diverso dal solito, forse cominci a starle simpatico. "Purtroppo ho dovuto mandare via anche l' ultimo dei miei collaboratori, quindi mi devo arrangiare da sola.."
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Mi dispiace molto... Spero che il nostro contributo possa risolvere i sui problemi una volta per tutte.
Wazabo Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Mentre mangi e osservi la stanza, noti un particolare in uno dei quadri appesi al muro. Sono rappresentate quattro figure, una assomiglia proprio a Lavinia da piccola, al suo fianco c'è un altro ragazzino, mentre dietro, alle spalle dei due giovincelli, ci sono due adulti, un uomo e una donna. Gli occhi della donna ricordano moltissimo quelli di Lavinia. Sono tutti vestiti da grande occasione.
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 finisco il mio pasto, poi mi rivolgo a lavinia Era squisito milady, ancora i miei complimenti... Volevo chiederle, potrebbe dirmi qualcosa di più riguardo al guardiano della cripta?
Wazabo Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 @ Vandiryan Lavinia arrosisce sentendo le tue parole, poi ti guarda dispiaciuta. "Non ho la minima idea di cosa sia, non sono mai stata nella cripta. Mio padre parlava di questo costrutto che avrebbe tenuto lontani i malintenzionati... Ma sinceramente potrebbe essere qualsiasi cosa...."
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Milady? Che cosa c'è? Mi sembrate... imbarazzata! ho fatto qualcosa di male?
Wazabo Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Prendi alla sprovvista Lavinia che arrosisce ancor di più "Nono, non sono imbarazzata, dev' essere il caldo.... Non immaginavo fosse così faticoso cucinare.." "Hai caldo? Bevi un po' di birra fresca! E vedi come ti passa!" Risponde di battuta Tordek, finendo il suo boccale di birra.
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 NON MI SEMBRA AFFATTO IL CALDO... alzo un sopraciglio con fare sconcertato, poi faccio volare gracchio sul mio braccio, mi avvicino a lavinia e dico Scusi se non le ho presentato prima il mio nuovo compagno. Questo è Gracchio. alludo al pappagallo ed è lieto di conoscerla
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 mi dirigo quindi al tempio, sperando di essere in tempo per il pranzo dopo aver mangiato cerco di avere un colloquio col sommo sacerdote per avvisarlo della compiuta missione e della nuova richiesta di aiuto
Wazabo Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Grrrracchiooo, Imbarazzaatttaaa, imbarazzaaattaa, liieeeetoooo, conoooscerllaaaa" Il pappagallo ondeggia sulla tua spalla facedosi accarezzare da Lavinia. "Che pappagallo simpatico! Proprio caruccio!" @ Vylia Spoiler: Arrivi appena in tempo prima che la cucina chiudi. Ti siede nella grande sala e metti sotto i denti qualcosa. Fortunatamente nella chiesa di Kord si mangia quasi sempre carne. Serve ai combattenti che bruciano energie! Finisci il pasto velocemente, e ti rechi dal grande sacerdote. Incredbilmente è libero per te! Bussi alla sua porta, con la sua grossa voce ti invita ad entrare. "Accomodati" Entri nella stanza il sacerdote è in piedi davanti a te, con la sua aria austera. "Allora com'è andata al porto? Messo in gabbia qualche malvivente?"
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Già... quei trafficanti di animali avevano rinchiuso una moltitudine di volatili come lui nella stiva della "Blue Nixie"... ma io li ho liberati e sono tornati tutti in libertà, tranne Gracchio, che ha preferito restare con me...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.