Roald Nordavind Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Uhm...vediamo cosa vuole, e soprattutto perchè mi ha interrotto nel bel mezzo della birra... Poso il boccale di birra sul tavolo, non prima di dargli un'ultima sorsata, quindi tendo la mano all'halfling per prendere la lettera.. D'accordo, fai vedere... Spoiler: non mi ero accorto della tua richiesta di titolo, comunque dalla prossima lo inserisco tranquillo....
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Vylia, Vandiryan Verdefoglia Spoiler: "Benvenuto in casa in casa Vanderboren, Vylia, si accomodi pure" Ti fa cenno di sederti su una delle sedie. "Avrei voluto vedere il sacerdote, ma penso che se ha mandato te, ti ritiene all' altezza della situazione. Concordo con Vandiryan, non ha senso che io mi ripeta diverse volte, aspetterò che tutti siano qui e spiegherò la situazione." - "Ora se volete scusarmi, devo andare ad ultimare i preparativi per la cena, vi farò portare qualcosa da bere nell' attesa" E si congeda.. Spoiler: Siete da soli in stanza, ruolate un po' fra di voi se vi va, mentre aspettate gli altri ospiti. @ Vandiryan Verdefoglia Spoiler: Si, lo osservi meglio e noti qualcosa di particolare in lui, non è un umano, ma bensì un Aasimar... @ Dalak Spoiler: Apri la lettera dell' halfling. E' scritta da una mano femminile. "Buongiorno, spero che la mia lettera la trovi in salute! Il mio nome è Lavinia Vanderboren, e le chiedo cortesemente di venire alla cena che sto per organizzare questa sera, alla villa Vanderboren, distretto dei nobili. Penso ti poter proporle un opportunità unica per le sue abilità. Inoltre so che lei sta cercando qualcuno, ho molte conoscenze in città e potrei darle una mano... Per favore comunichi la sua decisione a chi le ha consegnato questa lettera. Spero di poterle parlare di persona presto. Firmato, Lavinia Vanderboren"
Roald Nordavind Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Una cena? e poi dice di sapere delle cose riguardo alla persona che sto cercando...e poi se c'è una cena ci sarà della birra....d'accordo il cibo gratis non si rifiuta mai.... D'accordo halfling, di alla tua signora che non mancherò di onorare il suo invito, tuttavia non ho niente di elegante da mettermi, se è una di quelle feste che richiedono abiti regali, non ci sono abituato. Dimmi qual'è la via più breve per arrivare alla villa partendo da qui.... @master Spoiler: Se mi risponde e basta agisco come di seguito, altrimenti non considerarlo.. di nuovo dimenticato di mettere il titolo del post Cristo.. Una volta ricevuta la risposta avrei ordinato un bagno al locandiere e me ne sarei andato in camera aspettando l'ora per recarmi alla festa...
Zenelly Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Che fretta.... Beh, è arrivato il momentodi sentire cosa vuolke questa Lavinia Mi dirigo alla villa Vanderboren
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Valak Spoiler: "Oh, è molto semplice singnore, basta che attraversi il distretto dei mercanti e sarà nel deistretto nobile. Una volta arrivato lì non sarà difficile notare villa Vanderboren, l' entrata è un norme cancello in ferro, e su questo è stampato a grandi lettere il nome della famiglia. L' abbigliamento non è un problema." Dice guardandoti da testa ai piadi. "Io ora me ne andrei, ho altri compiti da svolgere! Arrivederci Valak." L' halfling così dicendo si allontana. Entri in locanda e chiedi all' oste di prepararti un bagno. Effettivamente un buon bagno ci voleva, pensi quando ti immergi nell' acqua tiepida. Lavato per bene ti distendi a riposare nella tua stanza, fa molto caldo, ma è accettabile. E riesci a fare un pisolino, ti risvegli qualche ora dopo, è quasi il tramonto, e forse è ora di muoversi. @ Edge Spoiler: Non ti è difficile raggiungere il quartiere nobile, e ancor più semplice è trovare villa Vanderboren, imopssibile mancare l' enorme cancello per i tuoi occhi. Suoni il campanaccio, e dopo pochi secondi esce un maggiordomo vestito elegantemente. E' un halfling. "Buonasera, desidera?"
Zenelly Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Il mio nome è Edge. Sono stato invitato qua per una cena dalla signora Lavinia Vanderboren.
Roald Nordavind Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 ...Zzz mpghr...che ore sono?Per la barba dei miei antenati, è quasi il tramonto....muoviamoci.... Mi vesto con i miei vestiti da viaggiatore, e mi metto al collo il ciondolo con il simbolo del clan. Non prendo equipaggiamento, se non le monete d'oro e il pugnale che appendo in cintura. Scendo e saluto l'oste. "Buonasera, questa sera sono fuori a cena, rientrerò più tardi..arrivederla..." Scendo in strada e mi preparo a seguire le indicazioni dell'Halfling, attraverso il distretto dei mercanti, e una volta arrivato nel distretto dei nobili mi metto a girellare per cercare il cancello. Una volta trovato cerco un qualche modo per annunciarmi.....
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Dalak Spoiler: Arrivi senza troppe difficoltà al distretto nobile, lì noti il famoso cancello, davanti ad esso c'è un mezz' elfo, e un halfling, probabilmente il maggiordomo sta parlando con lui. "Si, si accomodi pure" Poi ti guarda. "Immagino anche lei abbia l' invito.." @ Edge Spoiler: C'è un nano, che si sta avvicinando verso la tua direzione, è oramai arrivato al cancello quando l' halfling ti risponde, dopo aver controllato la tua lettera. "Si, si accomodi pure" ti risponde l' halfling. mentre ti apre il cancello. poi l' halflng parla al nano "Immagino anche lei abbia l' invito.. sembra che anche questo nano sia stato invitato alla cena.
Roald Nordavind Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 uhmm Vanderboren..ci siamo... Mi avvicino tranquillamente e quando sento che anche l'altra persona è un invitato lo squadro, ma senza troppa attenzione... "Ah, e così sei anche tu tra gli invitati elfo? Piacere io sono Dalak, capitano della 3° plotone di milizia del clan Hargrim." E mentre porgo la lettera all'Halfling.. "E questo è l'invito...." Spoiler: Visto che non so com'è fisicamente il tuo pg, invito tutti a descriversi in un post, così da rendere la ruolata più piacevole. Descrizione del mio. Alto 1.36 x 76kg Folta barba e baffi raccolti in trecce, entrambi rossi, cosi come i capelli che porto raccolti in una coda, si notano i primi segni di calvizie. Sono vestito piuttosto semplicemente con vestiti da viaggio di tonalità tra il verde e il marrone e indosso un paio di campanello d'oro all'orecchio sinistro, qualche anello con pietre...
Lollinus Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Non appena Lavinia Vanderboren esce dalla stanza appoggio i piedi sul tavolo ed esclamo "Finalmente posso stare comodo" Poi mi giro verso il chierico "Così ti chiami Vylia... bene... Volevo farti una domanda; sai qualcosa riguardo a Lavinia Vanderboren? Sai, mi risulta che non navighi in buone acque..."
Gogeth Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Spoiler: carina l'ereditiera... e questo perchè mi squadra da testa a piedi? non hai mai visto un aasimar ciccio??? squadro attentamente Vandiryan per ricambiare il suo sguardo indagatore Spoiler: prova di osservare sul verdefoglia il tono della voce lascia trasparire una forte curiosità nei confronti del suo personaggio piacere di conoscerla sig. verdefoglia... non l'ho mai vista in città, non nel distretto dei campioni ameno... mentre finisco di parlare, prendo posto sulla poltrona esattamente di fronte a quella di Vandiryan e lo fisso con aria interrogativa, mentre lui mi chiede informazioni sulla povera ereditiera. e che cavolo ti presenti a fare se non sai nemmeno chi sia??? almeno informati no? va bè meglio non polemizzare con questo... non qui dentro almeno non so molto a dire il vero... però a parte il misterioso problema per il quale sono stato inviato, non mi sembra se la passi male... attualmente è l'unica erede di tutti i beni della sua famiglia la fine della frase viene detta quasi sfumando, in modo da lasciare all'interpretazione di chi mi ascolta il vero significato delle mie parole
Lollinus Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 "Gia, non sono arrivato da molto in città... Tu sei di qui?" Spoiler: Ecco la mia descrizione: Elfo alto 1,50 m, ha lunghi capelli biondi e occhi verdi. è vestito con un'armatura leggera ed indossa un mantello verde. il braccio destro è scoperto ed è percorso da una lunga cicatrice.
Gogeth Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 oh si, sono un chierico della cattedrale di Kord, nel distretto dei campioni... lascio passare qualche istante... però solitamente i miei incarichi mi trattengono all'interno delle mura del tempio mmm... è appena arrivato, non conosce lavinia però allo stesso tempo è stato convocato qui... che non faccia parte di qualche casato lontano? @DM Spoiler: prova di conoscenze: nobiltà e regalità per sapere se fa parte di qualche casato nobile o meno e come mai sei stato convocato tu? da quanto mi è sembrato di capire non sei un diretto conoscente della signorina Vanderboren, però ti ha mandato a chiamare qui! sei venuto apposta per questo nella nostra bella cittadina? il tono è molto, molto, molto amichevole vediamo di farcelo amico questo, si sa mai che magari mi torna utile più avanti... anche perchè se siamo qui per lo stesso motivo credo che ci dovrò lavorare assieme lo fisso con aria curiosa e socievole, di uno che ha una pazza voglia di fare conoscenza e amicizia
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Vylia, Vandiryan Spoiler: "Conpermesso signori" E' un inserviente, sempre halfling, porta un vassoio con un paio di bicchieri. Li deposita davanti a voi, a portata delle vostre mani. Con uno sguardo di disapprovazione guarda i piedi di Vandiryan, poi se ne esce. I bicchieri contengono del vino. @ Vylia Spoiler: No, non hai mai sentito nominare il casato Verdefoglia prima. Fai una tua descrizione
Lollinus Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Mi scolo il bicchiere di vino e poi proseguo la conversazione "Sono venuto qui dalla mia terra natale in cerca di avventura, e poco dopo il mio arrivo un halfling mi ha portato la richiesta della signorina Vanderboren. Non so perchè mi abbia convocato qui..." Poi con un sorrisetto compiaciuto proseguo "Mi hanno sempre detto che sono molto bravo con l'arco, ma non so se la mia fama sia giunta sin qui..."
bluedevil Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 seguo per qualche giorno il ragazzetto halfing,sembra che lui non se ne accorga nemmeno, la gente mi guarda in modo strano chissà cosa vogliono da me...seguirò l'halfing finchè nno si allontana un po dalla gente e poi gli chiederò cosa vuole da me... appena trovo un posto con poca gente fermo l'halfing, saranno almeno 2 settimane che nno parlo e la mia stessa voce mi suona strana,non sono nemmeno sicuro di riuscire a farmi capire dall'halfing.. Perchè....mi...cerchi....? queste erano le uniche parole che riuscivo a dire e fra l'una e l'altra c'erano lunghe pause è questa la mia voce?strano... cerco di non spaventare troppo l'halfing non voglio che fugga impaurito e nno voglio essere visto da altra gente,il mio maestro mi aveva insegnato a non attirare mai l'attenzione sete...fame...devo mangiare qualcosa.... ma prima sentiamo cosa ha da dire l'halfing...tordek era il mio vecchio nome da nano qualcuno del mio clan potrebbe cercarmi, o è semplicemente uno sbaglio... Spoiler: scusate se rispondo solo ora non avevo capito che avevamo cominciato....
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Tordek Spoiler: L' halfling ti guarda con aria stupita. "Oh finalmente ti fai avanti!! E' da giorni che ti cerco.. Senti, la mia padrona ti sta cercando.." Ti consegna una lettera sigillata "Ora dovresti leggerla e dirmi se accetti o meno l' invito"
bluedevil Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 fermo...piccolo...coso halfing la aprirò davanti a te.... apro la lettera, quello che c'è scritto è confuso e non ci capisco niente. c**o non so cosa c'è scritto non ricordo come si leggono questi strani segni,non sono nemmeno sicuro che questi strani segni siano della mia lingua... halfing leggi che c'è scritto piano piano sto riuscendo a mettere insieme le parole sensa lunghe pause in mezzo,bene devo chiedere all'halfing se c'è un luogo dove mangiare...non voglio tornare a cacciare nella foresta...non voglio...
Wazabo Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Tordek Spoiler: L' halfling ti guarda ancora più stupito "Ma sei sicuro di essere te?... Mi sa di si, va bene te la leggo io.." Poi si ferma un attimo a pensare "Aspetta abbassa un po' la testa... Sai te la devo leggere a voce bassa, non vorrei qualcuno di poco gradito in casa Vanderboren sentisse gli affari della mia signora" Quindi aspetta che tu ti abbassi leggermente poi comincia a leggere, sottovoce: "Buongiorno, spero che la mia lettera la trovi in salute! Il mio nome è Lavinia Vanderboren, e le chiedo cortesemente di venire alla cena che sto per organizzare questa sera, alla villa Vanderboren, distretto dei nobili. Penso di poter proporle un opportunità unica per le sue abilità. Inoltre non sono l' unica persona a cercarla in città, qualcuno del suo vecchio clan è giunto fin qui. Potrei darle un aiuto a incontrarlo. Per favore comunichi la sua decisione a chi le ha consegnato questa lettera. Spero di poterle parlare di persona presto. Firmato, Lavinia Vanderboren"
bluedevil Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Ragazzo di pure alla tua padrona che accetterò cena...cena.... l'unica parola che avevo capito della lettera,distretto dei nobili?dove si trova? lo cercherò in giro aspetto che l'halfing se ne vada e rimango nella strada mezza vuota seduto a pensare qualcuno del mio clan mi cerca?chi potrà essere?ricordo ben poco della mia vita prima della prigionia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.