Lollinus Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Bene, credo che sia ora di andare inchino rivolto a lavinia A presto milady poi a Dalak e Vylia che fate venite o no?
Roald Nordavind Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Certo, dove si è mai sentito dire di un nano che si ritiri, quando un elfo accetta!
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 guardo lavinia accetterei molto volentieri di restare qui per la notte, ma come sempre dovrò informare il sommo sacerdote dico con una voce che fa capire tutta la mia scocciatura per queste formalità burocratiche poi guardo l'elfo certo che vengo con voi... ho comunque abbastanza conoscenze in città...
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Tutti Lavinia risponde a Vylia "La mia è una proposta di lavoro, non riguarda una singola notte, ma tutte le notti a venire." Lavinia si ferma, probabilmente pensando alle prossime parole. "Pensaci bene Vylia, non so che ruolo hai all' interno della chiesa di Kord, ma essere a servizio di una famiglia nobile ti porterebbe grossi vantaggi... E' il consiglio dell' alba, campeggiato dai nobili a decidere le sorti della città."
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 lei mi tenta e mi lusinga allo stesso tempo milady dico con voce galante a maggior ragioen dovrò informare il sommo sacerdote di questo mio "cambio di residenza" temporaneo... al tempio mi stavo occupando di trovare una casa ad un povero orfano, ma credo che i miei confratelli potranno sostituirmi nella sua cura per qualche tempo... dovrò solo stare attento che non gli *****chino troppi stupidi concetti in testa...
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Tutti "Sono molto felice che tu abbia accettato!" Ti risponde Lavinia con il sorriso sulle labbra. "Ora io devo andare a verificare tutti i conti, soprattutto controllare chi mi deve dei soldi in questa città, se volete riposarvi qui per ora fate pure, se preferite cominciare ad investigare, meglio!"
Roald Nordavind Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Ci fermeremo giusto il tempo per una birra prima di cominciare! Esclamo a voce alta, mentre mi accarezzo la barba....un lampo di gioia si accende nei miei occhi al pronunciare dellla parola birra....
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Tutti "Una birra? Ma certo mastro Hagrim. Ti mostro la cucina e il barile di birra, così puoi venire a prenderla quando vuoi, basta non esagerar, ovviamente!" Lavinia esce seguita dei due nani. @ Dalak Spoiler: Lavinia ti mostra la cucina, molto ben forinta di qualsiasi tipo di attrezzo e il barile di birra.
Roald Nordavind Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Oh grazie Lady Lavinia, non esagererò stia tranquilla....e nemmeno tu Tordek! Detto questo scelgo un boccale e me lo riempio... Bene Lavinia, io torno dagli altri per le decisioni,meglio non lasciar soli troppo a lungo l'elfo e quello strano chierico... lei stia tranquilla con Tordek al fianco, è un pò rozzo, ma efficace.... detto questo mi incammino, sorseggiando il mio boccale di birra, verso la sala con gli altri....
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @Dalak Spoiler: "Sono sicura mi sarà di grande aiuto" Lavinia detto questo si ritira nelle sue stanze. @ Tutti Spoiler: Tordek torna nella sala dopo pochi minuti con un boccale di birra in mano. Spoiler: La palla è in mano vostra, mi dovete dire cosa volete fare.
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 a questo punto non ci resta che andare a cercare informazioni sul fratello di miss vanderboren... però credo che non ne otterremo troppe andando diretti al punto, non trovate? se qualcuno vuole nascondersi, non lascia in giro troppe tracce... faccio una breve pausa di riflessione, poi come avendo avuto un lampo di genio io direi di cercare prima nella zona del porto del distretto delle ombre! certo non è molto sicura e raccomandabile, ma di certo sarà più facile trovare informazioni... solo sarà meglio evitare di andarci così, bardati di tutto punto per una battaglia... è il modo migliore per attirare l'attenzione... se passiamo alla cattedrale di Kord dovremmo poter prendere in prestito degli abiti meno "appariscenti" con cui nascondere armi ed armature... io inoltre devo tornare per consegnare lo scudo che ho preso questa mattina in armeria...
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Non mi sento a mio agio senza i miei effetti... Voi andate alla cattedrale, io devo fare un salto in locanda a recuperare una cosa... detto questo vado alla mia locanda spero che gli inventori siano ancora in locanda
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Tutti Vandiryan vi saluta e se ne esce dalla villa. @ Vandiryan Spoiler: Esci dalla villa e ti rechi alla tua locanda. Quando entri l' oste ti saluta, "Bentornato. Andata bene la giornata?" Ti guardi attorno, i due inventori sono ancora lì, seduti allo stesso tavolo di ieri...
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Si Frank tutto bene... poi mi avvicino agli inventori Buongiorno signori, vi ricordate di me? Sono qui perchè avrei una richiesta da farvi... Sareste in grado di potenziare il mio arco in modo che possa tirare freccie più lontano? Se si, quanto ci vorrebbe, e quanto mi costerebbe @DM Spoiler: Arma Distanza pag 224 guida dm
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Ohoh, salve, certo che mi ricordo di te elfo." E' il nano a parlarti. "Vorresti potenziare questo arco... Bene bene. Vediamo un po..." Il nano prende in mano l' arco e comincia ad esaminarlo.. "Bell' arma ottima fattura si vede che è elfico. Devo ammettere che sapete costruire spara stuzzicadenti." Il nano ci pensa un po' su. "Fare quello che richiedi costa un bel po' ragazzo, prima dovremmo incantare l' arma e poi modificarla per fare quello che voi. Verrebbe a costare non meno di 7000 pezzi d'oro." Si ferma un attimo poi continua. "Se vuoi il semplice incantamento base, con 1500 monete te la caveresti..." Spoiler: Per applicare un bonus +1 come quello Distante, devi prima avere un' arma +1, per un totale di +2 che costerebbe 8000 mo.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Ed in termini di tempo? Quanto ci vorrà?
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Se ci lasci l' arco adesso, domani sera sarà pronto." Continua il nano, mentre lo gnomo non vi sta minimamente badando.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Scusate, ma non posso separarmi dal mio arco... a meno che... signori, so di chiedervi molto, ma potreste lasciarmi il vostro anello dell'invisibilità fino a domattina? Sapete, lavoro per una famiglia nobile della città, e senza la mia arma devo pur avere qualcosa con cui rendere i miei servigi... domani ve lo restituirò insieme ai soldi per l'arco faccio tintinnare le monete nel mio borsellino e potrei mettere una buona parola con il mio principale riguardo alla vostra nave volante... allora, che ne dite?
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan "Il nostro anello dell' invisibilità? Cioè, tu vorresti darci un arco che vale poche decine di pezzi d'oro e vorresti che io ti prestassi un anello che ne vale decine di migliaia? Stai scherzando spero..." Il nano ti fissa per un po' "Dalla tua faccia sembra che fai sul serio... Mmmmm, si potrebbe fare però voglio anche le 1500 monete in anticipo."
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 eccole qui le monete e l'arco butto le monete di platino sul tavolo e porgo l'arco al nano Ora l'anello...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.