Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Il nano prende fuori l' anello dalla tasca interna della giacca. "Eccolo qui il gioiellino, sai quanti ladri vorrebbero averne uno? Eheh, considerati molto fortunato ragazzo, non sono occasioni che capitano tutti i giorni." Nel frattempo il nano ti prende la mano, per infilarti l' anello al dito. "Eccolo qua, l' anello che fa diventare invisibili!!" Ti mette l' anello al dito, e vedi il tuo corpo sparire, come se non ci fosse.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Bene, bene... compensa degnamente il mio arco... tolgo l'anello grazie mille, tornerò domani poi infilo l'anello e corro invisibile al tempio di Kord
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Il nano ti saluta "Divertiti pure, ti aspetto domani." E' ormai scuro fuori, rapidamente ti muovi furtivo verso il tempio di kord. Correndo noti un piccolo particolare.. Riesci a vedere te stesso.....
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 ma cosa... mi fermo, e vedo se torno invisibile. se non accade torno più veloce che posso alla locanda
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Il tuo corpo non ha alcuna intenzione di ritornare invisibile.... Torni di corsa nuovamente alla locanda, ovviamente i due inventori sono ancora seduti al tavolo. L' oste ti saluta "Buona sera.. Già di ritorno?"
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 estraggo la spada corta e la punto alla gola del nano ed urlo VOLEVI FREGARMI ESSERINO! QUESTO NON MI RENDE INVISIBILE! RIDAMMI I MIEI SOLDI E IL MIO ARCO
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Come non ti rende invisibile? Eri invisilissimo quando sei uscito di qui! Scommetto che lo hai tolto...." Il nano si alza in piedi. "Dammi qua... Che lo rimetto a posto, però non devi più toglierlo, inoltre ti ricordo che come invisibilità non è molto potente, se vai in contatto con qualcuno o attacchi qualcuno, rischi di ritornare visibile..." Il nano spetta con la mano aperta l' anello.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 mi calmo quindi se tolgo l'anello, o attacco qualcuno, o tocco qualcosa torno visibile e non posso tornare invisibile finchè tu non lo sistemi?
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Eh già, è un po' difettoso.... Purtroppo il nostro amico Brugolarg qui ha fatto un errore in creazione. Ma non ti preoccupare, il tuo arco sarà perfetto, devi credermi." Il nano aspetta sempre che tu gli dia l' anello.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 ok tieni... gli do l'anello scusa se mi sono scaldato, ma sono un pò agitato... senti, ma se parlo mentre indosso l'anello mi si può sentire normalmente?
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Certo che si, e rimani invisibile ovviamente" Il nano prende in mano l' anello, lo sfrega fra le mani e comincia a mormorare strane parole, riesci a percepirne un paio... "cannuccia...... formaggio......" "Ehm, non badare alle parole magiche, come dire, Brugolarg è un po' bizzarro.." "Ecco, ho finito, adesso funzionerà benissimo, ma devi ricordarti quello che t' ho detto, fai molta attenzione." Dicendo questo ti infila l' anello sei nuovamente invisibile.
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Bene, ci vediamo vado al tempio di kord
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Ti muovi rapidamente verso il tempio di Kord. Ora sei veramente invisibile. Arrivi davanti al tempio, saranno passati dieci minuti.
Gogeth Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 mi rivolgo a lavinia scusi miss vanderboren, vorrei chiederle dove è stato riposto lo scudo che ho lasciato qui la scorsa sera... devo restituire questo al tempio, e avrei bisogno di poter riprendere il mio... quindi ottenuta risposta prendo lo scudo e mi dirigo con gli altri alla cattedrale di Kord per effettuare il cambio di abito
Wazabo Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 @ Vylia, Dalak Spoiler: "Si, è appoggiato al muro vicino all' ingresso. Buona fortuna e arrivederci." Lavinia torna ai suoi affari, ritirandosi nelle sue stanze. Effettivamente trovate lo scudo vicino alla porta d' ingresso. Recuperato lo scudo vi dirigete verso il tempio di Kord. Siamo ormai al tramonto, il sole non picchia come faceva qualche ora fa. Dopo un quarto d'ora di cammino per la città arrivate al tempio..
Gogeth Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 ora mastro dalak potrai ammirare la nostra armeria dico con tono fiero mentre faccio strada arrivato rendo lo scudo preso in prestito e lascio al nano il tempo di guardarsi attorno
Wazabo Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 @ Vylia, Dalak Spoiler: Entrate nel complesso del tempio di Kord, e vi avviate verso l' armeria. E' veramente maestosa, benchè la maggior parte delle armi rappresentino varie varianti della mazza, si sente la presenza di Kord in quelle sale. Armature complete finemente lavorate nei particolari sono appese ai muri, il simbolo di Kord ben visibile su tutte loro. Rastrelliere contengono qualsiasi tipo di arma tu possa immaginare, certo, non sono all' altezza di un' ascia nanica ma fanno la loro sporca figura. "Beh, niente male, vi date da fare qui vedo" dice Dalak. Restituisci il tuo scudo, l' armeriere fa una smorfia "Finalmente." e ripone lo scudo al suo posto.
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 restituito lo scudo accompagno dalak a "cambiarsi" per nascondere la sua corazza, quindi mi ritirno nelle mie stanze dove mi cambio a mia volta e scrivo al sommo sacerdote un breve messaggio in cui lo informo che per adempiere ai miei doveri verso lavinia vanderboren dovrò trascorrere le prossime notti presso la sua dimora... finito di scrivere sigillo la missiva con il mio anello ed incarico un novizio di consegnarla al sommo sacerdote, quindi torno da Dalak per andare assieme al nano ad incontrare gli altri
Roald Nordavind Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Una volta seguito il chierico all'interno della chiesa, rimango piacevolmente sorpreso dal notare la grande disponibilità di armi a disposizione dei chierici per la loro missione. Mazze di ogni forma e dimensione, decorate e semplici, piccole e grandi. Oltre alle mazze, l'armeria presentava molti altri tipi di armi...certo, nessuna che raggiungesse le nostre asce da battaglia, o i martelli dei nostri chierici, ma c'è da dire che per essere umani, se la cavano molto bene. Seguo Vilya all'interno del tempio, fino a raggiungere una stanza dove togliermi l'armatura. Con l'aiuto di un accolito riesco a togliermi l'armatura e a riporla in un posto sicuro. Una volta pronto torno dal chierico. Uhmpf...mi sento nudo senza l'armatura addosso...speriamo che questa fase investigativa si concluda presto, non vedo l'ora di poter di nuovo riassaggiare la battaglia....l'ascia però non gliela lascio, non faranno storie in mezzo a quei delinquenti.. Mentre mi incammino verso il luogo dell'appuntamento con il chierico, riempio la mia lunga pipa di tabacco, e la accendo. Mentre cammino sbuffo anelli di fumo. Ritmicamente, l'ascia che dondola al mio fianco produce tintinni con la cintura. Una volta intravista la familiare sagoma del chierico, attiro la sua attenzione... "Ehi Vilya! Sbrighiamoci a far domande, che prima ci picchiamo meglio è...."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.