Wazabo Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 @ Dalak, Vylia Spoiler: Uscite dal tempio, dovete incontrarvi con Vandiryan, ma non avete idea di dove sia, forse è il caso di tornare a Villa Vanderboren? @ Vandiryan Spoiler: Arrivi al tempio, aspetti un paio di minuti, quando vedi uscire i tuoi compagni, hanno degli indumenti diversi, anche se Dalak porta sempre la sua ascia al fianco. Sembra che stiano decidendo dove andare.....
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 mi avvicino a loro, mi metto alle spalle di vylia e dico allora? dove si va? sto attento a non toccare nulla
Wazabo Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 @ Dalak, Vylia Sentite una voce alle vostre spalle, sembra Vandiryan...... Vi girate, ma non riuscite a vedere nessuno.
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 hai sentito anche tu Dalak? forse sarà stato il vento... eppure sono sicuro che era la voce di quell'elfo... mha... chissà che diavolo si è inventato... hei aspetta un attimo... che si sia inventato qualche diavoleria magica? inizio a recitare una preghiera rivolta a vecna in infernale@DM Spoiler: ovviamente non lo nomino mai direttamente, ma solo con appellativi "secondari" lancio individuazione del magico e mi guardo attorno se vedo qualche aura magica faccio una prova di sapienza magica
Wazabo Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 @ Tutti Vylia comincia a recitare una preghiera, in una lingua a voi sconosciuta. I suoi occhi cominciano a brillare. Poi si guarda attorno. @ Vylia Spoiler: Vedi un' aura magica, di illusione dietro di te, di forza moderata, molto al di sopra del tuo livello attuale. Non riesci a definire l' incantesimo.
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 quella sembra proprio una bella illusione...chissà cosa si è inventato... di sicuro un'illusione non può farmi del male guardo dalak bene, non ci sono presenze maligne qui attorno! dico con aria risoluta l'incantesimo che ho lanciato serviva a rivelare eventuali spettri o spiriti maligni, ma non ne ho scorti nella zona faccio per incamminarmi e poi mi blocco di colpo oh che stupido, quasi mi dimenticavo di riferire al sommo sacerdote che mi dovrò fermare a villa vanderboren per le prossime notti detto questo mi giro e torno verso il tempio, puntando verso l'aura magica ma senza darlo troppo a vedere @DM Spoiler: prova di raggirare per nascondere il fatto che sto correndo diretto verso l'aura magica
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 E questo dove va? se mi toccasse... @DM Spoiler: sto attento che Vylia non mi tocchi, quindi fai le prove necessarie
Roald Nordavind Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 "Eppure sono sicuro che era quell'elfo....." Il chierico mormora una piccola preghiera...non riesco a capirne il linguaggio... E questo che fa?ma cosa sta dicendo? Una volta ricevuta la risposta del chierico lo vedo voltarsi ed andare a corsa verso il tempio, affermando di dover informare il priore di qualcosa... Va bene, io ti aspetto qui, spicciati... e rimango lì a guardarlo mentre si allontana sbuffando piccoli cerchi di fumo....
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 seguo vylia senza farmi sentire ne toccare
Gogeth Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 mentre mi avvicino ai portali del tempio dico da quando ti intendi di magia vandiryan? non so come tu faccia a far sentire la tua voce fin qui... ma potrebbe essere utile come diversivo se dovessimo combattere... mmm qualunque cosa fosse si è mossa quando mi sono avvicinato... stiamo al suo gioco e vediamo cosa succede quindi mi fermo e attendo una risposta @DM Spoiler: se possibile mantengo la concentrazione sull'individuazione del magico
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 faccio in modo che Vylia mi senta Sei molto attento Vylia molto più del nano... è vero, sò qualche truccetto... potrei intervenire a sorpesa se le cose si mettono male, vista la gente del porto... non credi?
Wazabo Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 @ Vylia Spoiler: Capisci che è un incantesimo arcano di illusione, molto probabilmente un qualche tipo di Invisibilità.
Gogeth Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 continuo a camminare denendo d'occhio l'aura magica mi spieghi dove hai imparato a diventare invisibile? e poi potevi usarlo al porto questo trucchetto... entro dentro alla cattedrale e mi avvicino ad un accolito ricorda al cuoco che non ci sarò a cena per favore, non vorrei che si sprecasse del cibo! quindi esco e dico all'elfo ho usato una scusa per allontanarmi da Dalak... non sapevo se volevi rivelare a tutti questo piccolo segreto... sta a te decidere cosa fare... @DM Spoiler: mantengo la concentrazione ogni round fino alla fine dell'incantesimo... almeno evito di ripetertelo ogni post ok?
Lollinus Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Direi che tu e Dalak andrete al porto a cercare informazioni, io vi seguirò farò da diversivo ed interverrò a solpresa se necessario... @DM Spoiler: Prova di osservare sul chierico per vedere eventuali reazioni o stati d'animo
Wazabo Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2008 @ Dalak Vedi Vylia ritornare verso di te, sta parlottando da solo....
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 "Ora questo chierico inizia ad insospettirmi sempre di più...prima con quell'anello, poi borbotta in lingue sconosciute...e ora parla da solo....no aspetta...non è che la voce di quel senzabarba di prima....qui mi si sta prendendo in giro..." Penso mentre vedo il chierico venir avanti borbottando da solo.... "Ehi Vylia! che diavolo stai complottando?? Stai parlando con qualcuno o sei semlicemente rincretinito??"
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Tranquillo mastro nano! sono Vandiryan! Sto usando un trucchetto per fare da diversivo... allora andiamo?
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Dalak Senti una voce famigliare uscire dal nulla, non è difficile riconoscerlo, è Vandiryan.
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Vandiryan? Dove sei Senza Barba??Lo sapevo, mi sembravi diverso dagli altri elfi, più avvezzo alle cose pratiche che alla magia e ai trucchetti, invece eccoti qui...dove sei ora? e soprattutto, come diavolo fai???
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @Dalak e DM Spoiler: mi avvicino a dalak e gli parlo con un bisbiglio appena percettibile per lui, ma come un soffio di vento per altri ascoltatori non hai sbagliato nel giudicarmi Dalak, io non so incantare un bel niete! è un prestito di un amico... solo un paio di cose: uno non toccarmi o l'incantesimo svanisce, due non dire al chierico che non so incantare se no vorra avere questo simpatico gingillo, e sappiamo tutti e due come tende a rubare tutto... Quanto a cosa faccio te l'ho detto, farò da diversivo ed interverrò a sorpresa in caso di pericolo mi faccio sentire da Vylia e Dalak e dico Forza andiamo!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.