Gogeth Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @DM Spoiler: prova di ascoltare per vedere se riesco a sentire quello che si dicono, in fondo riesco comunque a percepire la presenza dell'elfo vicino al nano, TROPPO vicino al nano Allora, vogliamo andare? dico agli altri 2 poi rivolgendomi a Vandiryan vedi di non scappare eh... riesco comunque a vedere dove ti trovi... è un piccolo trucchetto magico anche questo dico ridacchiando
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 stai attento, potresti perdermi di vista, e qualche imprevisto capita... mi avvio con loro al porto
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Vylia Spoiler: Non riesci a sentire cosa l' elfo dice al nano.. @ Tutti Vi incamminate velocemente verso il distretto delle ombre, diretti verso la locanda. Il porto del deistretto è un brutto posto per avventurarsi di sera, ma d' altronde le opzioni erano poche. "Il petalo di loto" è una bettola che si affaccia sul molo, una grossa confusione proviene dall' interno, mentre un luce gialla esce dalle finestre. Gogeth entra per primo spalancano la porta. Viene ingnorato da tutti, al di fuori di un halfling, seduto dall' altra parte della locanda corre velocemente verso di voi. C'è moltissima gente, perdete il conto di quanti sembrano ubriachi. @ Vandiryan Spoiler: Ti rendi conto che sarà MOLTO complicato non colpire nessuno li dentro, c'è troppa calca.
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Andate ragazzi io veglierò su di voi in realtà resto fuori, pronto ad intervenire
Gogeth Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 codardo di un elfo... lo sapevo che non entrava... sarà fuori a tremare di paura... ora stammi vicino e non fare domande dico sottovoce a Dalak e soprattutto non rispondere alle provocazioni degli ubriachi... basta un niente qui per scatenare una rissa, e noi abbiamo bisogno di informazioni ok? se proprio non riesci a resistere, aspetta almeno di trovare quello che cerchiamo! guardo quindi verso l'halfling e se lo riconosco mi dirigo verso di lui
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Dalak, Vylia Spoiler: L' oste vi squadra, "Hey voi, chiudete quella cavolo di porta.. Ma guarda questi...." Chiusa la porta vi dirigete verso il bancone, cercando di non calpestare i due ubriachi per terra.. Anche l' halfling si dirige verso il bancone. Lo riconosci Vylia, è Tom, il tuo "amico" hafling. Si avvicina e ti sussurra all' orecchio: "Che ci fai ancora qua? Sei pazzo? Corrono strane voci, qui al porto... E' sparito il tizio che ieri sera era seduto laggiù.. Mi pareva tu fossi molto interessato alla faccenda.. Come la mettiamo eh? Ne sai qualcosa??" @ Vandiryan Spoiler: I tuoi compagni chiudono la porta davanti a te, sei fuori dalla locanda, ma puoi tener d' occhio la situazione sbirciando da una delle finestre..
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 quasi d'impulso esclamo mer**!!! Speriamo che nessuno mi abbia sentito... Adesso cosa faccio? se tocco la porta sono fregato... stupido anello... mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi ha sentito
Gogeth Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 sottovoce dico a tom non ti è arrivato il mio messaggio? bha vatti a fidare dei mocciosi... qui non mi sembra il luogo per parlare di cose simili però... aspetta fino a domani, se domani sera non ti sarà ancora arrivato il mio messaggio ti dirò io personalmente.... quindi tiro fuori le solite 2 monete d'argento per pagare birra e informazioni piuttosto... tu sai a chi potrei chiedere per avere notizie sul figlio dei vanderboren? sembra che non frequenti compagnie molto "raccomandabili"... soprattutto per un rampollo del distretto nobile come lui... prima che l'halfling faccia domande sul nano continuo lui è fidato, è un buon combattente oltre che un ottimo bevitore di birra... dico bene amico mio? quindi rivolto all'oste tre pinte di doppio malto!
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Nessuno sembra averti sentito, decidi così di affacciarti alla finestra per tenere sott'occhio la situazione. Vylia e il nano sono ora al bancone, c'è un' altra persona con loro, un halfling. Da com'è vestito sembra un ladruncolo di città, ha diversi tatuaggi sulla poca pelle scoperta. Sembrano parlare sommessamente. Vylia gli porge quelle che sembrano un paio di monete. @ Vylia, Dalak Spoiler: L' halfling prende le due monete con avidità poi comincia a parlarti. "Beh se pensi di convincere un monello a venire in un posto come questo da solo sei fuori strada Vylia." Poi il suo sgurado si posa sul nano "Bene, bene vedo che ti sei portato la guardia del corpo... Ottima scelta non si sa mai..." Si ferma un secondo a sorseggiare la birra.. "Come ti ho già detto il figlio Vanderboren è un argomento che scotta.... Non mi va di rischiare la pelle per due misere monete..."
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Cerco in tutto l'edificio se c'è una finestra con una miglior visuale e magari aperta, per provare a sentire qualcosa...
Gogeth Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 quelle sono giusto l'antipasto... gli dico con voce calma e pacata dimmi dove possiamo parlare in "privato" e ti porterò la giusta ricompensa... per quanto riguarda il bambino, fidati che domani verrà! poi guardo dalak più che una guardia del corpo direi che è un socio di affari sogghigno e inizio a gustarmi la mia birra
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Dalak, Vylia Spoiler: "Ahah, si vede che non conosci bene gli abitanti di Sasserine...." L' halfling si scola la birra tutto d' un fiato, lasciando sbigottito anche il nano... "Se vuoi parlare usciamo di qui, il posto migliore per parlare di certe cose è per strada, a quest' ora non c'è nessuno in giro." L' halfling ti fissa negli occhi, aspettando una tua risposta. @ Vandiryan Spoiler: La finestra è già aperta leggermente, ma c'è troppa, troppa confusione per riuscire a capire cosa si dicono i tre. Vedi che l' halfling con dei lunghi sorsi finisce la propria birra, e sembra attendere gli altri due..
Gogeth Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 finisco la birra piuttosto... dimmi dove posso farti recapitare messaggi anche da chi non si fida a venire in certi posti... faccio quindi cenno di uscire mentre aspetto che il nano finisca la sua ah... la fuori c'è un altro "socio" mio e del nano che gioca a fare il piccolo mago... se senti una voce ma non vedi nulla è lui che è invisibile... spero solo che non ti dia fastidio strizzo quindi l'occhio all'halfling e mi avvio verso la porta
Wazabo Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Vylia, Dalak Spoiler: L' halfling vi segue fuori. "Nessuno sa dove vivo, di sicuro non lo dico a te, mio caro." Uscite dalla taverna. Nessuno sembra accorgersi della vostra mancanza dentro, tutto continua come prima. @ Vandiryan Spoiler: Vedi che i tre si allontanano dal banco ed escono. Dalla locanda, allontanandosi, verso un altro distretto. Yu ovviamente li segui, ma nessuno dice una parola. @ Tutti Spoiler: Dopo esservi allontanati dal distretto delle ombre l' halfling apre nuovamente la bocca. E vi sossurra. "Beh che volete sapere di Vanthus?" Nel mentre scuote la mano, probabilmente vuole che qualche moneta cada su di essa, per caso...
Gogeth Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 guardo dalak e gli indico con un cenno la mano dell'halfling io non ho altri spiccioli... non è che puoi aiutarmi tu? in fondo la barca l'ho pagata quasi tutta io... quindi guardo l'halfling bè... se nessuno sa dove vivi tu... magari tu sai scoprire dove vive lui... o conosci chi può saperlo...
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 @ Dalak e DM Spoiler: Mi avvicino a Dalak e gli chiedo Fammi un piacere, fai cadere per terra il chiereico con una "manata casuale"... non mi piace che stia li ad osservarmi... osservo se l'halfling è armato, o se ha qualcosa di interessante...
Wazabo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 @ Vandiryan, Dalak, Vylia L' halfling porta alla cinta due pugnali. E chissà cos' altro ancora nascosto sotto il suo mantello.. Il nano si rivolge a Vylia "Ma non potremmo semplicemente riempirlo di botte e farci dire quel che sa?" Dalak non fa in tempo a terminare la sua frase che l' halfling ha estratto i due pugnali, puntandoli alla pancia del nano.. "Non penso ti convenga caro mio, se volete qualche notizia voglio qualcosa in cambio.... Sapete è il mercato..." Il nano rimane tranquillo e sbuffando un po' risponde "Mmpppfff, va bene, fatti bastare queste..." Cinque monete di platino cadono sulla mano dell' halfling.. "Bene, cominciamo a ragionare. Vanthus si vedeva ogni tanto nel distretto delle ombre, accompagnato da un certo Penkus, un brutto ceffo, qusi sempre ubriaco.. L' ultima volta li ho visti entrare in un negozio, "Ancora galleggia", poi sono spariti, io vi consiglio di andare a vedere lì. Ovviamente domani mattina, adesso è chiuso" L' halfling re-infodera le armi. @ Vandiryan Spoiler: E' impossibile che non ti senta Vylia, inoltre il suo detect magic è scaduto da un pezzo. Dura solo 2 minuti.
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Bene... ora abbiamo una pista... quindi non guasta un bel tiro mancino... mi guardo attorno e vedo se c'è qualche marinaio bellicoso, o meglio ancora Tris
Wazabo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Ti guardi attorno, cercando qualcuno al quale fare uno scherzetto. Tuttavia la strada è deserta. Inoltre, con tuo grosso stupore, ritorni a poco a poco visibile.. @ Tutti Vedete spuntare l' elfo dal nulla, è un po' stupito. "Toh eccolo, l' amico invisibile. Beh ragazzi se non avete altre domande io me ne vado, non so altro su Vanthus. E non calpestate i piedi alla gente sbagliata..." @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky. Spoiler: Due membri dei Jade Ravens sono morti, e la loro figlia, rimasta sola, ha bisogno di aiuto. Avete lasciato così le vostre case e vi siete diretti a sud. L' ordine era chiaro, dirigersi a Sasserine, dove vivevano i Vanderboren. E' ormai sera quando giungete alle mura della città. Due guardie umane assonnate vi fermano ai cancelli. "Presentarsi prego, è poca la gente per bene a viaggiare di notte."
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ghigno beffardo E tu fai parte della gente sbagliata nanetto? intanto porto la mano alla spada corta, pronto a parare un eventuale attacco/minaccia armata del'halfling Spoiler: Se mi attacca faccio una Difesa totale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.