Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

L'alt della guardia è un ostacolo fastidioso verso la mia destinazione, ma tocca sopportarlo. Stanotte non ho voglia di parlare più del necessario e per questo indico alla sciocca guardia la stella a 8 punte ricamata sul mio cappuccio.

Poi mi sforzo d'aggiungere "Skalaky il Ramato..."

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky.

Spoiler:  
"Un coboldo? Che ci fai a Sasserine? Ti conviene darmi una buona spiegazione se non vuoi finire dritto in galera..."

La guardia di guarda con aria abbastanza preoccupata.... Il suo compagno guarda , Gnomelch "E tu chi sei? Non sarai mica un altro coboldo, o peggio un goblin..."

@ Vylia, Vandiryan, Dalak.

Spoiler:  
"Se il tuo amico cerca guai li ha trovati." Con la stessa prontezza di prima l' halfling estrae le due armi. Non si muove, ma resta in guardia, pronto a reagire se fosse necessario farlo.

Inviato

"Io non di sicuro, ahah. Considera chiusi i nostri affari Vylia." Ridacchiando l' halfling si gira, scomparendo poco dopo, nelle ombre della notte.

Inviato

con tono parecchio scocciato

ERA un'ottimo informatore... prima che qualcuno decidesse di cercar rogne...

se vi ho portati qui era perchè di lui ci si poteva fidare... ora spero solo che quelle monete bastino a non fargli raccontare in giro di noi...

osservo quindi vandiryan squadrandolo dalla testa ai piedi

@DM

Spoiler:  
prova di osservare

ma è possibile che non capite mai quando è il momento di stare buoni ed evitare spacconate inutili?

Inviato

"Vi conviene stare calmi ora. O vi prendo ad asciate tutt'e due. Abbiamo le informazioni, domani indagheremo. Ti conviene mettere via quell' arma. Caro Vandiryan, o tiro fuori la mia."

Il nano sembra molto serio.

@ Vylia.

Spoiler:  
Le uniche differenze che noti sono la mancanza del suo arco, e un anello, indossato sulla mano destra.
Inviato

ripongo la spada e dico

Andiamocene, questo posto puzza dannatamente di pesce...

che strano amico per un chierico di Kord

sto attento che l'anello non sparisca

se non lo restituisco sono nei guai... e il nostro chierico è bravco a far sparire gli anelli...

Inviato

mi volto e inizio a camminare verso villa vanderboren

e il tuo fido arco che fine ha fatto? non dirmi che non sei capace di farlo tornare visibile

scoppio a ridere

mentre quel gingillo che porti al dito da dove arriva? non avrai dato via il tuo bene più prezioso per un pezzo di metallo spero

continuo a ridere, quasi fino a crollare a terra, mentre aspetto una risposta

Inviato

Mi volto infuriato e tiro un pugno in faccia a sorpresa al chierico

STAI ATTENTO A CIO' CHE DICI, O TUTTA LA MAGIA DI QUESTO MONDO NON TI SALVERA'!!!

poi infuriato torna a Villa Vanderboren

Inviato

Vandiryan offeso dalle parole di Vylia si gira di scatto, colpendolo al volto con un pugno. Poi si gira di colpo e inizia a correre verso Villa Vanderboren.

"Ma guarda questo, è proprio impazzito...." Sono le uniche parole del nano.

Poi guarda Vylia, "Hey tutto a posto?"

@ Vylia

Spoiler:  
Hai subito 4 danni non letali.
Inviato

guarda come scappa l'elfo codardo... dico al nano mentre mi tiro in piedi non c'è mai da fidarsi degli orecchie a punta

va bè torniamo a villa vanderboren... non mi sento sicuro a lasciare miss lavinia da sola con quello squilibrato... per fortuna che tuo fratello è rimasto con lei!

corri corri... tanto i draghi sapranno volare più velocemente di te!

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Corri verso Villa Vanderboren. Ci metti una decina di minuti ad arrivare. Il cancello è socchiuso e vedi delle luci provenire dall' interno. Probabilmente Lavinia è in piedi a mettere a posto delle carte.

Arrivi alla porta, ma questa è chiusa. Bussi. E' la voce dell' altro nano a risponderti.

"Chi è là?"

@ Vylia, Dalak

Spoiler:  

Vi incamminate verso villa Vanderboren, impiegate circa un quarto d'ora, l' elfo prima visibile dopo un po' scompare nelle ombre, troppo veloce per i vostri piedi.

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
"Ah, sei orecchie a punta, spetta un po', mo ti apro."

La porta si apre, davanti a te c'è il nano, in tenuta da combattimento.

"Beh, allora com'è andata? Dove sono gli altri?"

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
"Ahahah, mi ricordano le lotte da bambini. Che botte volavano!!"

Il barbaro ti tira una manata sulla spalla in segno di approvazione. Poi continua.

"Lavinia, è nelle sue stanze, a mettere a posto documenti, non penso voglia essere disturbata."

Inviato

mentre cammino per raggiungere villa vanderboren dico a Dalak

senti... non voglio avere altre questioni con l'elfo... non davanti a miss vanderboren almeno... il mio orgoglio brucia e chiede vendetta per l'affronto subito ma so riconoscere quando non è il momento! possa il possente donarmi la pazienza di resistere!

faccio una breve pausa

quindi credo sia meglio che io torni più tardi, quando la rabbia gli si sarà sbollita... tu intanto raggiungi villa vanderboren e tieni d'occhio quel pazzo furioso... che non faccia del male alla nostra protetta ok?

quindi mi dirigo verso la strada per il distretto dei campioni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...