Loupissi Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Guardo l'elfo con aria rassegnata e dico "eeeeeh che triste vedere che le persone sanno solamente insultare e aggredire chi è più piccolo e indifeso di loro...bell'insegnamento che date a lady Vanderboren, se non l'avete notato ci sta guardando" e faccio un cenno con il capo verso la porta.
Hermit Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 "ma siete sempre cosi aggressivi con gli tutti ospiti?" all' elfo"per favore metti via quella spada appuntita che non abbiamo nemmeno armi in mano e nemmeno cattive intenzioni volevammo solo parlare con la signora e comunque se costretti ci difenderemmo" @ DM Spoiler: mi metto in guardia nel caso avesse intenzioni troppo ostili e comunque non gli lascio avvicinare troppo
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 mi avvicino alla taverna cercando di non dare troppo nell'occhio, quindi aspetto nell'ombra che nessuno sia vicino alla porta appena giunge in momento propizio, mi avvicino al tavolato di legno, ci appoggio la lettera scritta poco prima vi pianto sopra il pugnale trovato a bordo della "blue nixie" quasi mi spiace lasciarti... ma non intendo privarmi del mio pargolo... quindi busso 3 volte alla porta e corro via il più velocemente possibile, cercando di nascondermi nelle ombre. ora di corsa al tempio, e poi di nuovo a villa vanderboren
Wazabo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @ Vylia Spoiler: Il piano nella mente del chierico era ben definito. Ti avvicini allo squalo nero, camminando fra le ombre della notte. Un paio di ubriaconi escono di colpo, ma non sembrano notarti. La porta si chiude di nuovo. Velocemente impianti il tuo pugnale ed il messaggio sul duro legno della porta. Bussi velocemente e poi inizi a correre. Ti volti un attimo, probabilmente nessuno si è reso conto che hai bussato, ma di sicuro questa volta il messaggio verrà recapitato. Ti dirigi poi verso il tempio.
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 giunto al tempio torno nei miei alloggi dove mi libero del travestimento non ne potevo più di questa tunica grigia... è di uno scomodo... almeno è servita allo scopo... quindi prendo carta e penna e scrivo un messaggio per il sommo sacerdote Questa sera in seguito ad un diverbio, uno degli avventurieri assoldati da miss Vanderboren ha pensato bene di colpirmi a tradimento e quindi scappare con la coda tra le gambe. Non volendo creare fastidi a miss Vanderboren ho deciso di lasciar correre il fatto, anche se non voglio che si pensi che i chierici del Possente possono essere aggrediti così impunemente! vorrei umilmente chiedervi, se possibile, di raccomandare a miss Vanderboren che in futuro sarebbe meglio scegliere in maniera più occulata i suoi collaboratori; sicuramente ascolterà il vostro consiglio, se deciderete di darglielo. non volendo disturbarvi a questa tarda ora della notte mi limito a comunicarvi questi fatti tramite questa missiva, ben sapendo che i confratelli provvederanno a recapitarvela alle prime luci del nuovo giorno. che la gloria del possente illumini sempre il vostro cammino Vostro fedele Vylia sigillo quindi anche questa missiva con il mio anello e mi dirigo verso l'uscita del tempio quando arrivo dalle guardie chiedo cortesemente buona notte confratelli, tutto tranquillo fino ad ora? quando ho ricevuto la risposta vorrei chiedervi se domani mattina, potreste gentilmente consegnare questa missiva al sommo tormgal... sapete non vorrei distrubare il suo riposo... ora però è meglio che mi sbrighi, mi aspettano a villa vanderboren! che il possente vegli su di voi confratelli! consegno la lettera e mi dirigo a villa vanderboren
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Siamo qui per difendere la signorina da eventuali aggressori; lady Lavinia teme per la sua vita. E sono molto felice di lavorare per lei... e voi che ci fate qui? Vi conviene essere amioci della signorina... in tal caso avete il mio rispetto... altrimenti... lascio intendere
Wazabo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @ Vylia Trovi Ifnos. Sembra felicissimo di consegnare una lettera da parte tua al sommo sacerdote. Lasciatagli la missiva, ti dirigi verso Villa Vanderboren. Una scena curiosa ti aspetta. Ci sono cinque persone in giardino, due di queste sono degli sconosciuti. Vandiryan sta puntando un pugnalle alla gola degli ultimi arrivati. Li osservi meglio, uno è sicuramente uno gnomo, l' altro ha una pelle strana, sembra quasi un coboldo!. Noti anche un altro piccolo particolare. Tutti e due sui loro vestiti portano una stella a otto punte. La stessa che avete visto nella cripta Vanderboren.
Loupissi Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 *peccato* penso quando vedo che le mie intenzioni non sono andate a buon fine, poi mi metto una mano in faccia per l'affermazione dell'elfo "ragazzo ho detto poc'anzi che siamo qui per conto dei Jade Raven e siamo stati incaricati di venire qui da lady Vanderboren visto che ella ha bisogno d'aiuto" dico con aria stanca, in fondo abbiamo camminato per molti giorni prima d'arrivare qui.
Wazabo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @ Tutti Spoiler: Il coboldo sembra molto anziano. Molto più anziano di voi.
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Mmh... sei strano Ramoso... rinfodero le armi Mi voglio fidare. Entriamo. Scusate se sono stato brusco, ma non è stata una buona serata... Scusa, chi sarebbero i Jade Raven?
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 quasi sorrido dalla gioia che l'elfo si stia per mettere nei guai che abbia trovato pane per i suoi denti? e potrei anche dare una mano a quei due tizi... chissà chi sono però... amici o nemici? quando però mi avvicino e vedo che le cose si sistemano pacificamente il mio volto torna quello di sempre a quanto pare la nostra piccola compagnia si infoltisce... bene bene... magari riesco a metterli contro a quel dannato arciere... benvenuti viaggiatori sconosciuti! dico a voce sostenuta per farmi sentire mentre mi avvicino se Vandiryan ritira le armi siete SICURAMENTE persone gradite a lady vanderboren, dico bene? sottolineo il sicuramente, con una palese ironia nel mio tono di voce ma forza, entriamo tutti in casa... l'ora è tarda e voi sembrate stanchi... credo che una tazza di the caldo sia l'ideale... mi avvicino quindi alla porta della casa, aggirando il gruppetto lo preparo per tutti? chiedo mentre sto entrando @DM Spoiler: se sento pronunciare il nome dei Jade Raven faccio una prova di conoscenze "bardiche" per vedere se conosco qualcosa sull'argomento
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Con enfasi esclamo Signori, ecco la causa del mio nervosismo! Costui è Vylia chierico di Kord, conosce tutta la feccia della città e non è leale con nessuno. Fossi in voi mi guarderei dall’essere suo amico…
Loupissi Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 *ramoso???? che sono un cespuglio???...'sti giovani* "Ramato...sono Ramato, cioè di color Rame...non ramoso...non ho estremità da albero...beh per i tuoi modi...questo vecchietto qui ne ha viste parecchie di cose quindi me l'aspettavo un attegiamento un pò eccessivo da parte vostra...eeeeeh già" sospiro evidentemente e mi do delle pacchette sulla schiena stanca "i Jaden Raven...beh meglio che ne parliamo dentro...comunque non siamo nemici se è questo che ti interessa"
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Mentre entriamo mi rivolgo ai due Scusa, Ramato... Piacere mi chiamo Vandiryan Verdefoglia. Non mi sembrate molto armati, siete degli incantatori, giusto?
Wazabo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @ Tutti Entrate in casa, in quel momento sta scendendo Lavinia Vanderboren. "Cos'è tutta questa confusione?" Poi vedendo il simbolo portato dai due piccoli. "Ma quel simbolo lo conosco, è nella cripta di famiglia! Chi siete voi due che lo portate?"
Loupissi Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 "beh sei curioso giovanotto...comunque sì io sono un incantatore...e tu oltre che un giovane irruento con 2 lame taglienti?" domando
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Mi rivolgo al Ramato Vedi, io sono un arcere, e domani riavrò il mio arco... Poi guardo verso lavinia con un ampio sorriso Dicono di essere qui per conto dei Jaden Raven... li conosce?
Wazabo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Lavinia risponde rapidamente "No, mai sentiti nominare. In ogni caso accomodatevi. Sono molto curiosa di sapere di più su quel simbolo e cosa rappresenta." Lavinia vi fa strada nella stessa stanza usata in precedenza. Ci sono le solite sedie. L' unico a rimanere indietro, a fare la guardia è Tordek.
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 attento ai termini che usi, arciere senz'arco... e stai ancora più attento alle tue azioni... ne io ne la chiesa di Kord lasceremo impunito un altro tuo gesto simile a quello di prima! guardo quindi i due ospiti come ha detto prima quest'elfo poco avvezzo alle buone maniere mi chiamo Vylia, e sono un chierico devoto al Possente Kord! Inoltre sono uno studioso e mi interesso di molti argomenti! Quanto alle mie conoscenze in città... bè lasciate pure parlare questo stolto, che oggi sembra sia in grado solo di minacciare con le armi ogni persona che non conosce, e di insultare quelle che non può minacciare. mi giro quindi verso lavinia Miss Vanderboren, stavo proponendo ai nostri nuovi ospiti una tazza di the caldo... ne gradisce una anche lei? mi dirigo quindi verso la cucina
Lollinus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Ne parleremo dopo "esimio collega" la falsità trasuda dalle mie parole, tutti capiscono che sto mentendo A... non disturbarti a fare un te per me... non lo berrei... sarebbe capace di avvelenarmi... ora lasciamo parlare i nuovi arrivati.. sono molto curioso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.