Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

"buonanotte milady" dico abbozzando un sorriso.

Quando Lavinia se ne è andata guardo serio Verdefoglia e gli dico "guarda che ti hanno fregato...ho più magia io nella mia coda che questo anello qui"

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

scoppio a ridere, poi un sorriso sadico dico

Eppure prima funzionava... Signori scusatemi, sarò di ritoro a momenti... devo ammazzare un nano e uno gnomo...

detto ciò corro alla locanda

Inviato

@ Tutti

Vandiryan, dopo aver sentito le parole del coboldo si dirige di corsa verso l' uscita.

@ Vandiryan

Spoiler:  

Esci dalla villa e ti dirigi verso la locanda.

Ormai è mezzanotte, ma forse i due inventori sono ancora svegli.

Entri nella locanda, l' oste ti saluta come sempre, anche se con aria assonnata. "Buonasera"

Ti guardi intorno, i due sono seduti al solito tavolo. Stanno parlottando fra di loro.

"Hey ma secondo te l' elfo si è accorto che non fà niente l' anello?" "Secondo me no...."

Poi ti vedono con la faccia alterata. E' come sempre il nano a parlarti.

"Buona sera caro amico!!! Mi spiace ma devo dirti che l' arco non è ancora pronto, ti avevo detto di passare domani.... Ah, com'è andata con l' anello?"

Inviato

Mi dispiace deludervi

butto l'anello sul tavolo ed estraggo pugnale e spada corta

Ma chi mi vuole fregare non la passa liscia, ora o incantate il mio arco alla perfezione in un minuto, o dovrò pagare all'oste la rimozione dei vostri cadaveri e la pulizia del vostro sangue!

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Il nano guarda lo gnomo. "Mi sa che se ne' accorto eh.."

Poi si gira verso di te.

"E' impossibile prepararlo in un minuto elfo. Quindi o aspetti domani, o ti tieni il tuo arco normale, non mi fa alcuna differenza."

Il nano è incredibilmente serio.

Anche l' oste di sveglia di colpo. "Hey che succede?"

Inviato

Tranquillo Frank, non sporcherò...

poi ai due

ridatemi i soldi ed incantate l'arco! a lavoro finito vi pagherò, ed avrò un amico che vedrà se è un lavoro ben fatto... quindi non provate a fregatmi ancora...

poi ripongo il pugnale, senza riporre la spada ed allungo la mano dicendo

fuori i miei soldi!

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Adesso anche il nano sembra arrabbiato.

"Ah è così? Prima ti facciamo un prezzo super, poi spreco BEN due incantesimi per te, e ora vuoi anchei soldi indietro? Tieni il tuo arco e i tuoi soldi, non ci interessa più l' affare."

Il nano prende il tuo arco e i soldi, depositandoli sopra il tavolo.

Inviato

mi rivolgo ai presenti nella villa " Ma quel vostro amico elfo ha tutte le rotelle apposto o cosa??? Lo capirei se fosse uno gnomo ma è un elfo!!!"

*però devo ammettere che è uno spasso...quante possibilità,se solo ci penso muahahahaha*

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Te ne esci dalla villa, con i tuoi soldi e l' arco.

"Hai person un' occasione..." Sono le ultime parole del nano, mentre torna a sedersi.

Torni verso la villa.

Spoiler:  
Ti dico io quando postare via pm. Potrebbe essere che sono tutti a letto per quando torni.

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky, Vylia, Dalak.

Spoiler:  
"Ahaha, è un po' scalmanato, ma in fondo è parecchio buono." E' il nano a parlare, fra un sorso ed un altro della birra.

"Bene vado a riposarmi un po', Darò il cambio di guardia a mio fratello. Notte."

Inviato

esco con tre tazze di the al cardamomo

ecco il the signori... chiedo scusa ma l'acqua non voleva più bollire!

guardo lo gnomo

non sapendo i suoi gusti l'ho preparato per tutti al cardamomo... riguardo all'elfo non credo sia del tutto sano di mente... quando l'ho avvertito che quell'anello secondo me era solo un pezzo di metallo mi ha sferrato un pugno in volto ed è scappato via...

servo il the e prendo posto a tavola

comunque, a parte la breve presentazione di prima con mastro Skalaky non ho ancora avuto l'onore di parlare con lei mastro gnomo

il tono è sempre molto gentile

Inviato

*non ho nemmeno avuto tempo per il divertimento oggi uffa*

"Mastro gnomo? hahahaha che forte! non mi avevano mai chiamato cosi! mi sei già simpatico cmq io sono Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn"

* mastro io ..... che divertente*

Inviato

piacere di conoscerti Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn... come avrai già capito io sono Vylia, chierido del Possente e studioso.

mi fermo un attimo a riflettere

posso farti una domanda un po' "strana"?... come mai uno gnomo che porta un nome tanto corto? sappi che la mia è solo curiosità e non intendo offenderti con la mia domanda eh...

Inviato

"Beh questo è il mio nome abbreviato visto che la maggior parte dei cervelli mortali non reggerebbe a tanto, pensa che quel elfo mi chiama solo Gnomelch." lungo sospiro

all'improviso allo gnomo si illuminano gli occhi di una strana luce "approposito di elfi, non è ancora tornato......scusatemi non vorrei essere maleducato nei vostri confronti ma mi dovrei assentarmi un attimo mi sono ricordato di una cosa" mi alzo salutando e mi avvio verso la porta ridachiando a bassa voce tra me e me e avvicinando e allontanando le punta delle dita tra loro.

Inviato

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn

Spoiler:  
Ti avvii verso la porta. C'è Tordek che prosegue il suo turno di guardia.

"T'oh, Ciao Gnotelch Brfutso Ouyy Gnojotopulùs Qro Iu Bwautroy g'gip Ugn, mi fai compagnia?"

@ Skalaky, Vylia, Dalak

Lo gnomo si alza, dirigendosi verso la porta.

Inviato

non me la prendo piu di tanto, povero è solamente un nano " Salve signor guardia Tordek e veramente mi chiamo Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn ma tu chiamami Gnomelch. Per caso è gia tornato l'elfo?"

*dimmi di no dimmi di no*

Inviato

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn

Spoiler:  
Il nano continua a stare in guardia osservando l' esterno.

"Io non l' ho visto....."

Inviato

*eccellente!!!*

"vorrei chiederti un favore, mi potresti aiutare con i miei esercizi?il mio maestro mi diceva che dovevo farne molti per migliorare ma ultimamente non ne ho avuto occasione. Non dovrai nemmeno lasciare la tua postazione. Allora mi puoi aiutare? Se accetti ti dico cosa dovrai fare"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...