Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  

Vedi Skalaky, il ramato, uscire dalla sua stanza. Non c'è altro movimento nel corridoio.

@ Skalaky

Spoiler:  

Quando esci dalla tua stanza vedi l' elfo, Vandiryan in meditazioni davanti ad una delle camere, probabilmente è rimasto tutta la notte a protezione della camera di Lavinia.

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn

Spoiler:  

Ti svegli e cominci subito a studiare il tuo libro degli incantesimi. Dopo un' oretta hai finito e sei pronto all' azione.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi alzo e raccolgo il foglio da terra e lo appoggio quindi sul comodino.

indosso il mio equipaggiamento, nascondendo come di consueto il simbolo di Vecna ed esco dalla camera, per andare a fare colazione assieme agli altri

Inviato

chiudo a chiave la stanza della camera

buongiorno Skalaky, avete dormito bene questa notte?

poi mi dirigo verso le scale

io sto andando a fare colazione, mi fate compagnia?

quindi scendo

Inviato

"buongiorno a te elfo....sì grazie ho dormito molto bene...è davvero accogliente questa casa" poi mi rivolgo al chierico, sempre in maniera cortese "sì grazie una buona colazione è quella che ci vuole...vieni anche tu verdefoglia?"

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  

Ti dirigi verso la camera dello gnomo, e bussi alla sua porta. Senti la sua voce dall' interno. "Sono occupato devo studiare gli incantesimi! Vi raggiungo dopo!"

Poi ti dirigi verso la camera del nano. Bussi alla porta, ma non ottieni alcuna risposta.

@ Skalaky, Vylia

Spoiler:  
Scendete al piano inferiore per fare colazione. Quando notate Tordek, che sta dormendo pesantemente sull' uscio della porta di ingresso!
Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  

La porta non è chiusa a chiave, la apri semplicemente girando la maniglia. Vedi il nano spaparanzato sul suo letto che sta russando, immerso nei suoi sogni di malto.

Inviato

mi avvicino a tordek e lo scuoto

sveglia mastro nano, è mattino!

aspetto che si svegli

immagino che per colazione ti vadano bene delle uova con un boccale di birra, o preferisci qualcos'altro?

vado quindi nella saletta vicino alla cucina

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Il nano si rigira su se stesso e sbavando sussurra "mmmmm birrraaa...."

Poi tutto d' un tratto si sveglia di colpo, ti guarda e con la faccia pietrificata urla "AHHHH Ci attaccano gli ELFI ALLE ARMI!!!" Poi si rigira sul letto, scendendo dal lato opposto al tuo, barricandosi dietro di esso, usandolo come scudo.

@ Vylia, Skalaky

Spoiler:  

Il nano si scrolla un attimo "Ah si, sono in guardia ora sto in guardia...." Dopo due secondi richiude gli occhi e si addormenta di nuovo.

Inviato

mi giro verso Skalaky e ridacchiando dico

certo che è molto vigile come sentinella eh?

torno dal nano e gli tiro un pizzico alla faccia ed urlo

SVEGLIAAAAAAAAA! è MATTINA! il tuo turno di guardia è finito

se anche questo metodo non funziona, cerco di farlo cadere dalla sedia sperando che si svegli.

Inviato

@ Vylia

Il nano si risveglia per un attimo. "Ah bene! Finalmente è finito il mio turno! Posso andare a dormire allora.." E a fatica si dirige su per le scale, probabilmente in cerca di un letto più comodo del marmo.

Inviato

@ Vylia

Spoiler:  

Il coboldo ti segue e cominciate a prepararvi per la colazione. C'è un po' di tutto in cucina dalla pancetta alle uova per finire a pane e marmellata. Basta darsi da fare.

Dopo un minuto arriva Vandiryan.

@ Vandiryan

Spoiler:  

"Ah sei tu.... Ma ti sembra il modo di svegliarmi? Mi è quasi preso un infarto..." Il nano si rialza. "Va bene vengo giù dammi un attimo. E non entrare più in camera mia mentre sto dormendo!"

Esci dalla stanza e vai in cucina, Vylia e il coboldo si stanno preparando la colazione.

Inviato

mi metto a cuocere 12 uova all'occhio di bue

speriamo che bastino... con quel che mangiano quei due nani

poi mi rivolgo al coboldo

potreste preparare qualche fetta di pane con la marmellata mentre io preparo le uova?

mentre le uova cuociono cerco del latte ed un bricco in cui versarlo

quando noto l'elfo

ecco il nostro indomito arciere... com'era la porta della camera di miss vanderboren? comoda per DORMIRE?

certo che se fanno la guardia così attentamente... non dovrebbe essere un problema per chi so io fargli una sorpresina!

comunque... dimmi cosa vuoi mangiare che sto preparando per tutti...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...