Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky Spoiler: "Certo che ,i devono dei soldi, ho dovuto sequestrare la loro nave, "Blue Nixie". Sinceramente parlando, non lo so se il figlio dei Vanderboren sia in cattive acque o meno, non che la cosa mi interessi in ogni caso. Basta che non venga a rompere le scatole qui, come state facendo voi."
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @Keltar Spoiler: "uhm....interessante...quindi mi vuole dire che lei ha ancorata qui la Blue Nixie? e che quindi loro sono morti in un'altra nave? E' possibile visitare la Blue Nixie?...ovviamente sotto il controllo di qualche suo armigero...sa siamo amici di famiglia e vorremo fare chiarezza su un bel pò di cose....non è vero Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn?" dico sorridente allo gnomo
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky Spoiler: "Vuoi vedere la Blue Nixie? Affitta una barca e vai a vederla. E' ancorata in mezzo al porto." L' uomo indica una caravella in mezzo al porto, a cira 500 metri dal molo. "Di certo voi due non sareste in grado di rubarla, ahah"
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @Keltar Spoiler: "ahahahahahahah ha proprio ragione!! ahahahhahah" rido di gusto alla battuta dell'uomo, pensando però *sè sè com'no!* "e mi sa indicare qualcuno che affitta barche a poco prezzo?"
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky Spoiler: "Sono qui a posta. Te la posso affitare io una barca a buon prezzo, per una barca a remi basta una moneta d' oro al giorno, più tre di caparra in caso non ritorniate.." Appena si comincia a parlare di soldi il tono del mastro del porto si fa subito più pacato.
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 non avendo voglia di aspettare i due senza fare niente mi reco nelle zona del porto vicina al distretto dei mercanti, e cerco una locanda in cui bere una buona birra
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Vylia Spoiler: Ti sposti verso il distretto dei Mercanti. Trovi una locanda, "Da Ivo" l' oste Ivo, appunto è un umano di mezza età, sorridente in volto. Ti versa una birra senza troppi problemi.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @Keltar Spoiler: "bene ecco qui i suoi quattro ori" dico all'uomo mentre gli poso sul tavolo i soldi "quindi troverò la nave giusto in mezzo al porto?" chiedo per sicurezza
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky Spoiler: L' uomo prende i soldi e poi si alza. Indicando una nave fuori dalla finestra... "La vedi? E' quella!!!" Poi si riesiede vi compila una carta. "Datela ad un uomo al porto, ha una mano con sole tre dita. Lui vi indicherà la barca che avete afittato."
Lollinus Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Gente che sa, ma non vorrebbe sapere... lo sapevo che ci serviva quell'infame di Vylia... poi dico a Dalak Andiamo nel distretto nobile, forse li saranno più disposti a parlare... detto ciò mi avvio al distretto
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Vandiryan, Dalak Spoiler: Vi recate verso il distretto dei nobili, trovate tanta puzza sotto il naso ma ben poche informazioni utili, tutti sono convinti che Vanthus viva ancora in villa Vanderboren.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Mi reco sul molo dal tipo con sole tre dita nella mano "ecco a lei...mi ha detto di consegnarglielo mastro Keltar.." @DM Spoiler: senza fare 1000 post inutili ti dico già che prendo la barchetta a remi e vado verso la Blue NIxie portando con me lo gnomo dal nome prolisso
Lollinus Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Pare che qui nessuno si interessi troppo a che fine abbia fatto Vanthus ... poi esclamo Mastro nano, tutto questo parlare mi ha messo sete... che ne dici di una birra ghiacciata? Scommetto che nel distretto dei mercanti c'è una birreria degna di questo nome... allora andiamo?
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, Skalaky Spoiler: Dopo aver preso la barca e aver provocato risate grasse lungo tutto il molo per la vostra incapacità di usarla, vi recate sulla "Blue Nixie". Salire a bordo non è semplice ma ce la fai senza troppi problemi. Strani rumori si sentono dal ponte. Versi di animali di ogni genere provengono dalla stiva della barca. Notate inoltre segni di combattimento recente.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "mio esimio collega Gnomo MAgo!" dico come se fosse un annuncio "ti presnto la Blue NIxie! se tu hai qualche idea di come trovare indizi sei benvenuto...perchè io non so da che parte cominciare!...magari provo a vedere..." detto ciò osservo i segni di combatimento per capire se vi è stata usata della magia.
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 bevo lentamente la birra mentre mi guardo attorno per vedere se ci sono altri avventori nella locanda quindi mi rivolgo all'oste ah, ottima questa birra! la migliore che abbia bevuto da quando arrivai qui in città! sono sicuro che i clienti fanno la fila per berla!
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ Skalaky Spoiler: Non ti sembra di notare nulla che possa far pensare alla magia. C'é solo del sangue recente forse un giorno, per terra in diversi punti. Spoiler: Considero che siate ancora sul ponte. @ Vylia Spoiler: L' oste ti guarda incredulo....... "Dici? Nessuno me ne aveva ,ai parlato e tanto meno c'è la coda fuori dalla porta ahah. Mi fa piacere comunque, comincero' a far pubblicità!!!"
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Vedrò di raccomandare ai miei confratelli della cattedrale questa locanda amico! menter finisco la birra mi guardo attorno per vedere se ci sono altri clienti all'interno del locale
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "uhm..... senti Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn...io vado sottocoperta...tu magari controlla ancora qui...o se vuoi seguimi, fai te" detto ciò inizio ad andare sottocoperta
Roald Nordavind Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "Un Nano non rifiuta mai una Birra, specie se è un'elfo ad offrirla! E poi si, andiamo, mi sono stufato di tutti questi maledetti nobili dei miei stivali...."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.