Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @ Vylia, Dalak, Vandiryan "Per tutte le birre sono 5 monete d' argento! Comunque è ormai ora di pranzo, forse volete fermarvi qui a mangiare."
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 pago il conto con una moneta d'oro e aspetto il resto e cosa ci proponi di buono ivo?
Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @ Vylia, Dalak, Vandiryan "Ma le mie ottime bistecche. Le cucino quanto volete voi, ma al sangue sono semplicemente fantastiche!" Spoiler: Consiglio a tutti la "Taverna da Ivo", se mai passate a Fabriano. In trasferta ho mangiato lì più di 2 mesi, veramente ottima.
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 allora tre belle bistecche al sangue! anzi due al sangue, mentre per il nano una bistecca ancora viva!
Roald Nordavind Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 "Ah ahaahaa! Bene direi che delle belle bistecche saranno un buon inizio di pomeriggio! E Ivo, che ne dici di riabboccarmi il boccale? Esclamo mentre finisco di bere la birra con una sorsata... "Ah, per le bistecche offro io se non vi offendete!!"
Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @ Vylia, Dalak, Vandiryan "Bene signori accomodatevi pure d un tavolo, dieci minuti e saranno pronte. Ovvio che riempio ancora il boccale messer nano!" Vi sedete e dopo circa dieci minuti arrivano le tre bistecche. Ovviamente una è di dimensioni adatte al nano. Sono ottime. "Se avete bisogno d' altro chiamatemi pure."
Hermit Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 guardo il coboldo meravigliato "Si sono ingrado di rendermi invisibile ma il problema è che probabilmente anche se non mi vedono potrebbero sentire il mio odore ed inoltre non c'è ne solo una ma PIU' di una ... DI PIU' ... bisognerebbe pensare ad un piano per allontanarle da li e poter cercare con calma" mi metto a pensare come solo uno gnomo sa fare *spero tanto di non dover andare li sotto da solo a cercare sui corpi con quelle belve affamate! PENSA!PENSA cervello!tirami fuori un piano genialoso,GIRATE ruotelline,GIRATE, MUAHAHAHAHAHA*
Lollinus Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Mi rivolgo all'oste Buon'uomo! potrei avere dell'idromele per favore?
Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @ Vylia, Dalak, Vandiryan "Nessun problema" L' oste ti porta dell' idromele.
Lollinus Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Mmh... idromele... ne bevo un sorso, poi Io finito di mangiare ho intenzione di fare un giro nel distretto dei mercanti... mi servono delle freccie, e mentre cero un posto dovo vale la pena comprarle cercherò informazioni... Voi dove avete intenzione di andare?
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 finendo la bistecca potrebbe valere la pena dividerci... ognuno di noi potrebbe controllare un quartiere diverso... quindi penso che cercherò nel distretto azzurro mentre tu dalak, potresti indagare nel distretto della clava!
Roald Nordavind Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 "Locanda "Da Ivo" Birra veramente ottima, ovviamente secondo lo standard umano, e grandiose bistecche a proporzione di Nano. Da ricordare..." Scribacchio sul libbricino, mentre ascolto distrattemente Vylia...alla sua domanda rispondo.. "Uhm, non è che me le cavi molto bene con le parole, però direi che con quel nome è senz'altro il più adatto per me...e comunque penso di andare in una taverna e vedere se riesco a raccogliere qualche informazione..." Finisco di mangiare, mi alzo e vado dall'oste... "Allora Ivo, quanto ti devo per le bistecche?...e anche per l'idromele dell'elfo...."
Wazabo Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 "Sono 2 monete d'oro per il pasto" Pagate la locanda e uscite, si dirigete in quartieri diversi, ma con lo stesso obbiettivo, cercare informazioni sul fratello di Lavinia. Dalak ti rechi al quartiere della Clava, ma non hai molta fortuna. Nessno sembra nemmeno sapere chi sia Vanthus Vanderboren. I pochi che lo conoscono sono ancora convinti viva nella villa di famiglia. Vandiryan, ti rechi nel quartiere dei mercanti. Qualche volta Vanthus è stato visto da queste parti, ma nessuno ha idea di dove possa essere. Tutti pensano sia ancora alla villa Vanderboren. Vylia ha più fortuna. Vanthus è stato visto spesso nel quartiere azzurro, sempre accompagnato da una donna Brissa Santos, una ladruncola che ha fatto un po' di fortuna ultiamamente dipingendo quadri. Tuttavia ne lui ne lei si fanno vedere nel quartiere da settimane ormai. E' ormai sera quando concludete le vostre ricerche.
Lollinus Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Caspita com'è tardi... Pazienza, penserò domani alle freccie... ritorno alla villa
Gogeth Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 interessante... vedremo di cercare informazioni anche su questa ladruncola artista... mi reco quindi a villa vanderboren per consultare gli altri e riferirgli le mie scoperte più qualche piccola invenzione...
Wazabo Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @ Vylia, Vandiryan Vi incontrate per strada, quando siete ormai arrivati alla villa. Il sole sta tramontando.
Lollinus Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Ecco il chierico... forse potrei... mi rivolgo a Vylia Buona sera! allora? Scoperto niente?
Roald Nordavind Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Bah, se non era per la birra ed le bistecche di Ivo, era una giornata buttata via..... Penso mentre mi dirigo di nuovo verso la Villa Vanderboren....
Wazabo Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @ Dalak Arrivi alla villa, Vylia e Vandiryan sono già arrivati. E stanno discutendo delle loro scoperte.
Gogeth Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 con tono stanco sembra che vathus avesse frequentato una ladruncola... una certa Brissa Santos! dicono che abbia fatto fortuna vendendo quadri... e pensavo di cercare informazioni anche sul suo conto domani e tu? scoperto nulla?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.