Gogeth Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 si... sono riuscito ad avere informazioni sulle sue compagnie... dico bevendo la mia birra sembra che frequenti una donna non molto raccomandabile... una ladruncola del distretto delle ombre... può darsi che si sia fatta affascinare dai soldi di vathus...
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 "uhm sì sì meglio cercare Vilya...magari consultandoci con lui e con gli altri possiamo capire meglio il dafarsi" dico allo gnomo
Wazabo Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 @ Skalaky, Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: Mentre tornate alla villa Vanderboren passate per il distretto del mattino, fate qualche domanda anche qui, tuttavia le risposte sembrano essere sempre le stesse, molti non sanno chi sia Vanderboren, altri pensano sia sempre alla villa di famiglia. Quando tornate alla villa, ritrovate tutti gli altri, e la cena sta per essere servita. @ Vylia, Dalak Spoiler: La cena sta per essere servita quando tornano lo gnomo e il coboldo, magari loro hanno qualche informazione..... @ Vylia, Dalak, Skalaky, Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: State per incominciare a mangiare quando qualcuno suona alla porta. Il maggiordomo va ad aprire. Dopo un paio di minuti l' halfling torna nella sala, accompagnando un' altra persona... "Signori, questo individuo chiede di potervi parlare"
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Dopo essermi riposato per qualche minuto in camera mia scendo, attirato dall'odore del cibo
Roald Nordavind Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "Uhmpf, spero che sia abbastanza importante da farmi interrompere la cena, anzi, da non farmela nemmeno cominciare...." Dico squadrando la persona per cercare di notare qualche tratto saliente....
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Descrizione: Spoiler: sono un uomo alto circa 1,75 m dai capelli scuri e lunghi fino alla spalla, fisicamente poco muscoloso ma sotto le vesti (eleganti e rifinite) si intravede un leggero giaco di maglia, al fianco ho uno zaino in pelle che sembra essere pieno di oggetti dato il rigonfiamento, zaino dal quale esce la testa di un piccolo gatto nero mi dirigo con passo costante verso Villa Vanderboren riflettendo su come iniziare il discorso con coloro che potrebbero essere i miei nuovi alleati...speriamo finalmente di trovarli tutti insieme, è tutto il giorno che provo a contattarli ma sono sempre in giro e divisi, poco saggio da parte loro dopo tutte le domande su Vanthus che hanno fatto in giro...raggiungo la Villa e suono il campanello, dopo pochi istanti un halfling, che so essere il maggiordomo della signorina Lavinia, mi apre la porta e mi fa accomodare in sala da pranzo dove finalmente trovo coloro che cerco, che si accingono a cenare "buongiorno signori, perdonatemi l orario piuttosto sconveniente ma l unico al quale sapevo di ritrovarvi tutti uniti, mi accorgo pero che non è cosi, dovrebbe mancare un elfo a quanto ne so!" proprio al termine della mie parole dei rumori di passi provengono dalle scale e alcuni istanti dopo appare l elfo in questione "bene signori, adesso ci siamo quasi tutti. vorrei che alla nostra discussione partecipasse anche la Signorina Lavinia" solo ora mi accorgo di non essermi presentato, percio un po imbarazzato "scusatemi voi non sapete neanche chi io sia, il mio nome è Alantin, vi disturbo perche ho delle informazioni che potrebbero interessarvi e soprattutto potrebbero interessare la Signorina Lavinia, vorrete ascoltarmi?"
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 E questo che vuole? Meglio stare attenti... Aspetta, aspetta, aspetta... perchè sei venuto qui? Cosa credi di guadagnare dandoci queste informazioni? E sopratutto... cosa sai di NOI? mentre parlo mi "gratto la schiena", in modo da avere la mano vicino all'arco...
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "di voi so molto, cosi come buona parte della citta, dato che non vi siete per nulla premurati di passare inosservati o di adottare un po di discrezione. le informazioni di cui dispongo sono le stesse che state cercando e le saprete solo quando riterro opportuno. vengo in amicizia a offrirvi il mio aiuto in cambio cerco in voi degli alleati, il nostro obiettivo non è comune in quanto io non cerco Vanthus ma la nostra strada conduce al medesimo luogo: il suo nascondiglio. dietro Vanthus c è piu di quanto voi possiate pensare." detto questo rimango in piedi in attesa che qualcuno parli
Loupissi Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "bene caro Alantin...parla dunque...in me troverai un alleato di certo" dico cercando di darmi una posa molto saggia
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Se dice la verità può esserci utile... se mente sarà morto prima che possa dire o fare qualsiasi cosa... Allora Alantin... Per prima cosa vorrei togliermi uno sfizio... sai, è tutto il giorno che penso ad una cosa e forse tu saprai dirmi se ho ragione... Oggi abbiamo scoperto che Vanthus prima di sparire comprò motissimo fuoco dell'alchimista... ebbene... lo utilizzò per appiccare l'incendio che uccise i suoi genitori?
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "è probabile che tu abbia ragione, ho scoperto anch io queste notizie ma non ho potuto fondarne la veridicita, il mio obiettivo principale non è Vanthus ma l organizzazione che vi sta dietro, percio per quanto triste non mi sono interessato piu di tanto alla storia della famiglia Vanderboren a meno che non si trattava di informazioni utili per scoprire dove si nascondesse Vanthus. Ebbene ho scoperto dove si trova ma da solo mi farei soltanto uccidere, percio vi propongo di collaborare, insieme avremo piu possibilita di sconfiggere coloro che tirano le fila di questa storia, che mi dite?accettate?
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 mmh... Mi voglio fidare, d'accordo, io lavorerò con te, poi non sò gli altri... Comunque ti avverto che l'ultima persona che mi voleva fregare è viva solo perchè avevo promesso all'oste della locanda in cui alloggiava che non avrei sporcato in giro... Tornando al discorso di prima... Di quale organizzazione parli? Ho sentito parlare di un gruppo chiamato "I Draghi" o qualcosa di simile...
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "i Draghi di Loto per l esattezza. non ho nessuna intenzione di fare il doppio gioco, ho i vostri stessi interessi in questa storia e non vedo motivi per remare contro, inoltre non ti sarebbe difficile mettermi fuori combattimento, come vedi non porto armi e non sono solito usarle per questo sono qui da voi, io ho le informazioni voi i mezzi. immagino vorrete discuterne, anche in privato, percio verro a farvi visita domani in mattinata per avere una risposta, spero positiva buona serata e scusate l interruzione" @Master Spoiler: non ho capito se lavinia è presente. se si, domani modifico i post di conseguenza
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Se non ti dispiace avrei una domanda da farti riguardo a te... Come hai detto giri disarmato... ...o almeno così dici... ... e allora come ti difendi? Sei per caso un incantatore? o un esperto di arti marziali?
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "preferisco sempre evitare la violenza, le parole possono avere una persuasione maggiore di un semplice pezzo di ferro, quando non è cosi conosco dei modi efficienti per difendermi. scoprirete quali sono le mie capacita se deciderete di accettare la mia proposta, cosi come scoprirete quali sono le informazioni che porto"
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Se tutti i Draghi di Loto sono come Soller Vark avrai occasione di dimostrare il tuo valore... E scommetto che lui non era nemmeno uno dei più forti... mi giro verso Dalak e Vylia Voi che ne dite?
Hermit Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 *e questo chi è? boh....io ho fame, non è vero stomaco?!....si cervello è vero!e poi con tutte le energie spese oggi soprattutto tutto quel remare devi rifornirti di energie!!!* " beh noi stavamo per cenare, sedetevi signor Alantin,se non dispiace agli altri e se non ha ancora cenato puo prendere qualcosa assieme a noi e si puo discuttere con calma inoltre si ragiona meglio a stomaco pieno" col boccale di birra in mano leggermente alzato dal tavolo mi rivolgo al nano "non è vero?!" bevo un sorso di birra e inizio a mangiare quel che ce se a portata di mano
Hywel Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 "grazie, accetto volentieri l invito, inoltre sara meglio imparare a conoscerci se come spero collaboreremo in questa impresa"
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Bene, bene... se si ferma potrò capire come si difende... non comprendo come possa difendersi senza armi... mi siedo a tavola, verso un boccale di birra e gli chiedo Gradisci una birra?
Gogeth Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 mentre ascolto il nuovo arrivato comincio a consumare il mio pasto; quando finisce il discorso e si sta sedendo a tavola mi rivolgo a lui Alantin, se ciò che avete detto sul vostro conto è vero, credo che andremo molto daccordo noi due! condivido pienamente il suo discorso sul risolvere le questioni senza ricorrere alla violenza gratuita! spesso le battaglie si possono vincere senza spargere neppure una goccia di sangue! il possente dona la sua forza a noi tutti in molte forme, ad alcuni nel fisico ad altri nella mente! quindi continuo a consumare il mio pasto questo potrebbe essere più difficile da abbindolare... però almeno non minaccia di morte tutti quelli che vede... o almeno così sembra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.