Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Bè, troveranno un arco nelle mie mani, un' ascia e uno spadone in quelle dei fratelli Hargrim, e gli incantesimi dei nostri incantatori... poi con tono evidentemente falso e non dimentichiamo la mazza del nostro Vylia...
Hywel Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "piacere a tutti voi. non tantissimo tempo a dire la verita, ma oltre a buon udito ho anche una buona parlantina e facilita di persuasione, in tutta questa ricerca pero è stata un altra capacita a fornirmi le giuste indicazioni...la fortuna...che come si dice dalle mie parti aiuta gli audaci" sorrido allegramente ripensando alla mia buona sorte "ad ogni modo la mia fortuna è stata anche la vostra. adesso insieme potremo raggiungere i nostri obiettivi"
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 mi rivolgo a Alantin E secondo te da dove dovremmo iniziare a cercare i draghi domani?
Hywel Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "io credo che non dovremo cercarli affatto. mi spiego meglio: io so gia dove si trova il loro nascodiglio ma non so come sia strutturato, mi riferisco a piante della struttura e presenza di eventuali guardie o membri dei draghi, percio secondo me senza esserci meglio informati non dobbiamo assolutamente addentrarci nel loro covo, nè fornirgli sospetti sul fatto che noi sappiamo" rimango pensieroso un attimo e poi riprendo il discorso "vi esporro brevemente cosa penso sia meglio fare: sicuramente loro sapranno che qualcuno ha fatto domande sul loro conto e su Vanthus, percio credo si insospettirebbero se, senza aver trovato risposta, queste domande improvvisamente si interrompano. alcuni di noi dovrebbero continuare a chiedere in giro ma con piu discrezione e meno insistenza mentre altri dovrebbero concentrarsi su cosa vi sia all interno del covo, quanti membri vi stanno solitamente, di cosa sono forniti e se possibile scoprire eventuali mappe del nascondiglio...che ne pensate?"
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Buon piano, non c'è che dire... io sono abbastanza scaltro se voglio, e mi propongo per studiare il covo... se nessuno ha niente in contrario...
Hermit Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 "ah si io sono Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, piacere" *che mangiata ora si che mi sento meglio*
Lollinus Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Scusate, ma devo riposarmi un pò, visto che questa notte farò ANCORA la guardia... Buona notte! detto questo salgo di sopra, ma... @DM Spoiler: ... anziche andare in camera mia busso alla camera di Lavinia dicendo Milady? Siete ancora sveglia?
Roald Nordavind Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Finito di mangiare mi ripulisco la barba con il tovagliolo, riempo di nuovo il boccale di birra, quindi chiedo allo Gnomo... "Ehi Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn, ne vuoi anche tu?" Do un brevo sorso al nuovo boccale, giusto per togliere la schiuma, e quindi tiro fuori la lunga pipa diritta, l'acciarino e il sacchettino con il tabacco, ne verso una piccola quantità nella pancia della pipa, e una volta accesa aspiro profondamente per far prender bene tutto il tabacco, esalando densi anelli di fumo.. Quando l'elfo fa per andarsene mi rivolgo a lui... "Bè se vuoi possiamo darci il cambio stanotte...." Poi rivolto ad Alantil... "Allora Alantil...mi pare che non ci hai ancora detto dove si trova questo Covo e come hai fatto a scoprirlo....anzi,ora che mi ci fai pensare non sappiamo praticamente niente di te......"
Hermit Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 porgendo il mio boccale verso il nano "E c'è da chiederlo?! Riempi, riempi" aspetto che il boccale sia pieno "grazie" inizio a bere
Hywel Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 "se mi fai la cortesia di prestarmi un po di tabacco ti raccontero tutto con calma fumandoci sopra" aspetto la risposta, sicuramente gentile di Dalak, poi inizio il mio racconto "la mia storia è di poco interesse prima che incrociassi i draghi, vagabondavo in cerca di fortuna, poi giunsi qui a Sasserine in cerca di un posto in una compagnia ma mi fu negato per i vantaggi che l assunzione di un altro avrebbe portato, dietro quest altro vi erano i Draghi. non so che interessi avessero ma la cosa mi fece inbestialire e incuriosire percio iniziai a raccogliere informazioni su questa gilda scoprendo tutto cio che vi ho raccontato finora. come ho scoperto il loro nascondiglio è stato un puro colpo di fortuna: seguendo alcuni che sapevo essere membri ho notato che si aggiravano sempre nei dintorni di Parrot Island. mi sono cosi aggirato anch io in quella zona finche non scopri pochi giorni fa che si nascondono nei sotterranei dell isola, è stato difficile appostarsi, per via del fatto che non esistono collegamenti terrestri con l isola ma infine ce l ho fatta. aspettavo pero l opportunita per agire, da solo non avrei concluso molto e quando ho saputo di voi ho colto la palla al balzo. e voi? cosa vi spinge contro i draghi?"
Gogeth Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 porgo il boccale a dalak per farmelo riempire e lo ringrazio subito dopo, quindi alla domada di Alantin indico il piano superiore con un cenno del capo Lady vanderboren... o meglio, la sua necessità di recuperare un anello a bordo della nixie, ed ora di ritrovare suo fratello! tra le cose che ho scoperto, è che i draghi stavano utilizzando quella nave sequestrata per contrabbandare animali rari... fino a che non abbiamo fatto irruzione! temo che anche il maestro del porto sia coinvolto, poichè parecchi dei marinai a bordo erano suoi uomini!
Wazabo Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Bussi alla porta di Lavinia. "Si sono ancora sveglia" dopo pochi secondi Lavinia apre la porta. "Dimmi Vandiryan, cosa ti serve?"
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @DM Spoiler: Volevo solo preparare una piccola trappola per eventuali intrusi, ma dovrei entrare per farlo... posso?
Wazabo Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Lavinia incuriosita ti lascia entrare. "Una trappola? Mmm si potrebbe essere una buona idea. Fammi vedere cosa hai escogitato."
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @DM Spoiler: bè... ci sono due varianti che potrei utilizzare... una più ESPLOSIVA sarebbe certamente più efficace, ma al contempo più pericolosa... pensavo di posizzionare una boccetta davanti alla finestra, o legarla all'altezza della porta porta, così che se venisse aperta si infrangerebbe a terra e lei si sveglierebbe... o altrimenti, anziche una boccetta vuota potrei mettere questa estraggo la bottiglia di fuoco dell'alchimista E l'intruso andrebbe in fiamme! cosa ne pensa?
Wazabo Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Lavinia ci pensa su un attimo. "Uhm, preferisco la versione non inceniaria. Sicuramente farà molto rumore quando si romperà. Penso sia sufficiente. Ah, ottima idea Vandiryan!"
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @DM Spoiler: Bene milady, mi metto subito al lavoro! prendo l'ampola della pozione che ho bevuto sulla blue nixie e la posiziono vicino alla finestra, poi dico ecco qui, semplice ed efficace! breve pausa, poi Volevo chiederle solo un'altra, e volevo anche farle una proposta. la domanda è se per caso conservate delle freccie qui nella villa, sà, devo fare rifornimento... quanto alla proposta, le comunico che sono disponibile ad insegnarle il Silvano per decifrare il diario di sua madre, visto che non vuole che io lo legga...
Wazabo Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Uhm, penso che tu possa trovare delle freccie nei sotterranei, dovrebbe essereci un po' di attrezzatura da combattimento. Per quanto riguarda l' aiuto, ti ringrazio molto, ma ho già trovato una soluzione, eheh, la magia può essere molto utile in alcuni casi! Grazie mille della proposta, magari quando questa storia sarà finita potremmo dedicare un po' di tempo, non mi dispiacerebbe imparare il silvano, sempre se la cosa non ti recasse qualche problema, ovviamente."
Gogeth Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 guardo quindi lo gnomo ed il coboldo e voi cosa siete riusciti a scoprire durante questa lunga giornata?
Lollinus Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 @DM Spoiler: Nessun disturbo, sarà un onore. Ora la devo lasciare, devo fare la guardia... buonanotte milady! aspetto che Lavinia mi congedi, poi scendo nei sotterranei
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.