Wazabo Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: "Buonanotte anche a te Vandiryan, e grazie ancora." Ti rechi nei sotterranei. In effetti c'è quella che doveva essere una piccola armeria, anche se quasi completamente vuota ora. Non ti è difficile tuttavia trovare delle freccie, ci sono diverse faretre, approssimativamente un centinaio di freccie.
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Guardo Vilya e dico quasi depresso "in fin dei conti? segni di combattimento sul ponte e....nella stiva tanti animali affamati o impauriti...c'era anche una bestiaccia uccisa da tre tipi, fra cui un mezz'orco, ma essendoci delle tigri che si cibavano di questi resti...beh non abbiamo potuto fare niente.." e sospiro affranto
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 @DM Spoiler: prendo tutte le freccie che stanno nella mia faretra, poi vado al piano delle camere a fare la guardia Spoiler: dimmi quante freccie prendo;-)
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 il mezz'orco era soller vark, che è stato ucciso come quella creatura mostruosa dai fratelli hargrim e dal nostro prode vandyrian! gli animali presumo fossero stati contrabbandati dai draghi, visto che vark era un loro membro, ma non abbiamo potuto portarli a terra!
Hywel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 "e cosi i draghi si danno al contrabbando, in effetti gli animali rari da collezione possono valere tanto, ma io non ne sapevo nulla di questi traffici. penso che andro a dormire, domani ci aspetta una lunga giornata. buona notte, a proposito qualcuno puo indicarmi una stanza libera?" mi alzo e aspetto che uno di loro mi indichi una stanza dove poter riposare la notte, quindi salgo le scale e vado a dormire @Master Spoiler: entrato in stanza poso il mi equipaggiamento vicino al letto e ordino al mio gatto di fare la guardia per un po
Roald Nordavind Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 "Si in effetti si è fatto tardi....vado a sentire quell'orecchio appuntito testone se vuole che gli dia il cambio per la guardia...." Raccolgo il mio equipaggiamento e salgo le scale per cercare l'elfo.....
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 "bene bene...ora mi spiego alcune cose...beh buonanotte signori vado anche io a dormire" detto questo mi ritiro nei miei alloggi
Hermit Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 *se ne vanno a letto tutti beh allora ci vado pure io* saluto e vado in camera a dormire
Gogeth Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 buona notte a tutti dico alzandomi da tavola quindi uscito dalla stanza da pranzo non mi dirigo al piano superiore, ma vedo se riesco a gironzolare per la casa alla ricerca di stanze interessanti
Wazabo Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Nella tua faretra purtroppo non riesci ad infilarci più di 20 freccie. @ Alantin Spoiler: Trovi una stanza libera, molto ben arredata e completa di tutto. Dopo aver sistemato le tue cose ti infili nel letto per dormire, mentre il tuo gatto fa la guardia. @ Vylia Spoiler: Vaghi un po' per la casa, non è che ci sia molto di interessante, nei sotterranei c'è un piccolo deposito con qualche arma, Vandiryan è lì che sta cercando di infilare più freccie possibili nella sua faretra, e c'è anche Dalak, intento a parlottare con l' elfo sui turni di guardia. @ Dalak Spoiler: Trovi Vandiryan, nei sotterranei, intento a recuperare freccie per la sua faretra. Sembra che la stanza dove si trovi sia un piccolo deposito di armi in caso di emergenza. @ Skalaky, Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: Andate nelle vostre stanze a riposarvi, siete parecchio stanchi dopo aver camminato tutto il giorno per le vie di Sasserine.
Gogeth Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 senza dire nulla, torno al piano superiore e mi dirigo verso la mia stanza per pregare e dormire oscuro sire di tutto ciò che è segreto infondimi ancora una volta il dono della conoscenza, affinchè possa donarti il potere che desideri!
Lollinus Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Solo venti freccie... devo trovare un modo non ingombrante per portarne di più... mi rivolgo al nano Bene Dalak, direi che possimo andare... che ne dici se questa notte sbattiamo il chierico giù dal letto e ci facciamo dare una mano a fare la guardia? non sarà utilissimo, ma almeno lo vedrò camminare come uno zombi domani...hihihi lascio intendere che è una domanda retorica, e vado a svegliare Vylia
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 giunto in camera mia accosto la porta senza chiuderla a chiave, quindi mi siedo a gambe incrociate sul pavimento in meditazione e rivolgo le mie pareghiere al signore dei segreti. @DM Spoiler: se qualcuno bussa o mi chiama, non rispondo e continuo a pregare
Wazabo Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 @ Vandiryan Spoiler: Ti rechi alla porta della stanza di Vylia. E' chiusa a chiave. Nessuna risposta dall' interno.
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Spazientito ed irritato dico Vylia apri!!! lo so che sei li dentro!!! e tiro un calcio alla porta
Loupissi Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Sento del frastuono in corridoio ed esco dalla mia stanza. Innervosito dico "insomma giovanotto! ti sembra modo di fare e a queste ore? qui c'è gente che vuole dormire!" e torno dentro a cercar di dormire
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 mi rivolgo al coboldo Scusa Skalaky, ma finchè il nostro chierico non verrà a fare la guardia io prenderò a calci la porta! ringrazia lui se perderai il sonno... e continuo a calciare la porta
Roald Nordavind Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Rimango per un attimo sconcertato quando vedo Vandyrian che prende a calci la porta di Vylia...Poi esordisco con un ironico... "Ehi, se vuoi ti presto l'ascia! Io la smetterei, se quella fosse camera mia ti avrei accolto con un'ascia in fronte....intanto faccio io il primo turno e poi ti vengo a svegliare...." Detto questo mi avvicino alla finestra, la apro e mi riaccendo la Pipa.....
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 No... non mi arrendo... senza dire nulla esco fuori dalla villa, ed esamino la parete esterna dove si trovano le stanze, e se quella di Vylia è raggiungibile. Do anche un'occhiata in giro per vedere se c'è qualcuno di sospetto... Spoiler: prove di osservare
Hywel Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 infastidito dal continuo rumore mi alzo ed esco dalla stanza, vedendo il nano e l elfo scambiarsi un paio di battute. quando l elfo scende mi rivolgo al nano: "scusami Dalak, ma che tipo di problemi hanno questi due?perche tanto rumore per un turno di guardia in piu o in meno?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.