Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mmm...mmm...è un elfo, lo vedo anch io ma non capisco l attinenza con la mia domanda

"si, capisco, creature un po strane, ma non pensavo fino a questo punto. beh, se dovesse continuare provero a calmarlo. buona notte Dalak e se volete un cambio chiamate pure me tra qualche ora."

Inviato

finalmente l'ha smessa con tutto quel baccano, non riuscivo a formulare mezza preghiera degna di questo nome... prima o poi dovrò sistemarlo a dovere quel dannato elfo... magari... si... come cavia... perfetto...

continuo a meditare per ringraziare a dovere il mio signore delle informazioni ricevute durante la giornata

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Scocchi una freccia, ovviamente rompi il vetro della camera.

@ Vylia

Spoiler:  
Una freccia infrange il vetro della tua finestra, e finisce sul soffitto della camera.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  

Venite svegliati dal frastuono di un vetro in frantumi.

Inviato

Con estrema tranquillità chiamo Vylia dicendo

Vylia!!! Sei sveglio? Scendi di sotto, e fai il tuo lavoro!!!

@DM

Spoiler:  
mi puoi dire quante frecce ho? mi sa che ho perso il conto...
Inviato

dannato elfo, pagherai anche questo!

continuo imperterrito a meditare e pregare sperando che la smetta in fretta

se non la pianta entro 10 secondi sarà peggio per lui!

Inviato

"EH?? Ci attaccano!!"

Appena sento il rumore estraggo l'ascia e vado alla camera di Lavinia e provo a bussare..

"Bionda..A-Ahem Lavinia, state bene??"

Slaccio anche lo scudo da dietro la schiena e entro in camera per vedere se è tutto a posto....

@Mastah

Spoiler:  
Se vedo, come è probabile che sia che è tutto a posto, vado a vedere l'altra camera dove ho sentito il rumore, se in camera di lavinia succede qualcosa di importante non cosiderare il resto del post...

Notato che lavinia sta bene, mi dirigo verso la camera in cui ho sentito il frastuono, ed entro con ascia e scudo....

"Vylia tutto bene????Cosa succede??"

E una volta che noto la finestra rotta, vado a vedere di fuori, riparandomi dietro lo scudo...

Inviato

@ Dalak

Spoiler:  

Lavinia sembra preoccupata

"Si sto bene, ma cos'è stato quel rumore? Meglio che non apri la porta Dalak o creeremo ancora più confusione.. Vandiryan ha messo una sorta di trappola sulla porta."

Ti dirigi verso la stanza di Vylia quando senti la voce dell' elfo provenire dall' esterno.

"Vylia!!! Credo che tu abbia qualcosa che mi appartiene!!! che faccio, salgo io o scendi tu?"

Inviato

*Ciambella gigante vieni da me arrrrggghh mmm buona ciambellla,gnam gnam, con...* mi sveglio con in bocca il cuscino "Ma ma ma ... " mi guardo intorno "Dov'é finita la mia ciambella gigante?" sentendo l'aggitazione che ce fuori mi rivesto e poi esco a vedere cosa sta succedendo un po irritato "La mia ciambella! Vendetta ,tremenda vendetta!"

Inviato

quando è troppo è troppo

mi alzo e cerco di prendere la freccia di Vandiryan, quindi la spezzo in due e glie la tiro indietro, quindi togliendomi dalla finestra

smettila di disturbare tutta la città con i tuoi vaneggi, e lasciami meditare in pace! il possente sta cercando di farmi avere una premonizione, ma col tuo frastuono non riesco a concentrarmi!

quindi vado ad aprire a dalak e lo rassicuro

si si, tranquillo... è solo Vandyrian... credo che non abbia digerito la cena e stia andando in escandescenza per il bruciore di stomaco... torniamo a riposare o non potremmo fare nulla di utile domani!

mi spiace solo per quella finestra, spero che lady vanderboren non se ne abbia a male.

Inviato

"Scusa eh, dico due cose all'elfo e esco subito....."

Dico a Vylia mentre entro nella camera, mi dirigo verso la finestra e urlo a Vandyrian.

"Dannato Orecchie a Punta vuoi andare a dormire o no??? ci sarà tempò domani per queste ciance!!!!Stavo per demolire qualcosa!"

Inviato

arrivo davanti alla porta di Vylia e a voce lenta e scandendo le parole "DOV'E' LA MIA CIAMBELLA GIGANTE !!!" poi vedo i vetri rotti vicino alla finestra e con voce normale "Che succede?" poi guardo il chierco "Vylia ma lo sapevi che hai la finestra rotta? Guarda che poi la sera avrai freddo, meglio che la fai aggiustare sai?! Se no poi rischi di prendere freddo,ti ammali,poi tra un oretta peggiori, sudi, ti viene la febbre poi la polmonite e poi muuuori"

Inviato

mi sveglio al rumore del vetro infranto e alle grida dei miei nuovi compagni...mmm...sotto attacco...non puo essere...i draghi non agiscono in questo modo...esco quindi dalla stanza e vedendo il nano in agitazione che va per scendere le scale chiedo: "Dalak, cosa succede?chi ci sta attaccando?"

Inviato

Dannato Orecchie a punta!!!! Te lo do io!!!

rientro e salgo di corsa le scale entro nella stanza di Vylia, gli assesto un destro dicendo

questo perchè non devi MAI far aspettere un elfo, sporco mezzosangue aasimar!!!

poi riprendo la freccia e dico

e questa sarà per chi prova a toccarmi!!!

poi fisso Dalak negli occhi

E ricorda... mai chiamarmi Orecchie a Punta!!!

poi aspetto un'eventuale reazione di Vylia, con la freccia incoccata, pronto a colpire. intanto lo canzono dicendo

Dov'è la tua forza, chierico del possente? Mi accusi di essere un codardo... Eccomi, sono qui!!! Vieni e affrontami!!!

@DM

Spoiler:  
Se Vylia mi attacca scocco subito due freccie con tiro rapido
Inviato

Sentendo il frastuono anche Lavinia si affaccia alla finestra.

"Ma allora? La volete smettere di fare tutta questa confusione? E te Vandiryan che ci fai in giardino?"

@ Vandiryan

Spoiler:  
Il tuo allineamento si sta spostando verso il CN

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...