Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Niente di grave milady... Dimostro il mio coraggio alla mia preda!

con evidente riferimento a Vylia

poi mi mordo il labbro impaziente ed esclamo

Avanti Vylia... Quando Vuoi! Io sono qui!

non abbasso l'arco

@DM

Spoiler:  
scelta più che giusta, un vero spirito libero ed imprevedibile!!:-D vedrò se continuare così o meno...

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lavinia sembra molto spazientita di questa cosa.

"Bene, se avete delle controversie da sistemare, lo fate da qualche altra parte, non a casa mia. Quindi ora posa quell' arco, per favore."

Inviato

dico a Lavinia con voce tranquilla, ma con un'espressione ferale

D'accordo milady, non qui...

poi a Vyilia

Vylia, vuoi uscire dalla proprietà di lady Lavinia e dimostrare il tuo coraggio, o ti ritiri con la coda tra le gambe?

sempre arco pronto

Inviato

ma quanta pazienza dovrò avere con questo debosciato?

in risposta al pugno di Vandiryan, torno a sedermi sul letto a gambe incrociate; tengo gli occhi aperti per assicurarmi che l'elfo non provi ad attaccarmi mentre medito ed aspetto che se ne vada

non raccolgo le provocazioni di un bambino insolente, inoltre questo non è ne il momento ne il luogo per una sfida!

se sei così ansioso di batterti, andremo domani alla cattedrale e ci scontreremo come cord insegna, usando solo i nostri corpi come armi!

e ora ti prego di lasciarmi tornare alla mia meditazione!

Inviato

Dalak non ha il tempo di rispondermi che Vandiryan entra in casa con l arco in mano imprecando contro Vylia

nessuno ci attacca allora, che avranno questi due da stuzziacarsi a vicenda continuamente

"Vandiryan, non credi di essere troppo brusco?io capisco che per voi sono stati giorni difficili ma non è il caso di incrociare le armi tra di noi, il nemico è comune e non è Vilya, tanto piu che siamo ospiti in casa Vanderboren. sarebbe meglio parlarne domani, quando saremo tuti piu calmi e riposati da una buona notte ristoratrice

@Master

Spoiler:  
uso diplomazia +12
Inviato

Domani... d'accordo, almeno non sei totalmente un coniglio... e sia, domani alla catterdale!

poi agli altri presenti, come se niente fosse

Buonanotte a tutti. Dalak... chiamami fra tre ore...

poi ad Alantin

non mi interessa cosa credi giusto... dovrai convincere lui a mollare, perchè io non mi arrendo!

e vado nella mia stanza a meditare

@DM

Spoiler:  
Chiudo la porta a chiave, sprango la finestra e medito in maniera non totale (diciamo un sonno leggero)
Inviato

sempre stando seduto sul letto

ormai posso dire addio alla meditazione... se non altro la preghiera è stata sufficiente, ora mi serve solo una buona dose di sonno

guardando gli altri presenti

qualcuno di voi sarebbe così gentile da ospitarmi nella sua stanza per questa notte? non credo sia salutare dormire in questa con la finestra così ridotta!

Inviato

appena entrato nella camera sto per mettermi a meditare, quando realizzo che cosa ho accettato

Ma perchè quando mi arrabbio così non ci sento più! Calma, allora: ho accettato una sfida NEL SUO TEMPIO, SENZA ARMI e sapendo che certamente proverà a fregarmi con la magia... uhmm... se non fosse per la magia si potrebbe anche fare... oppure...

come un tifone esco dalla mia stanza non curandomi del fatto di essere a torso nudo con tutte le cicatrici visibili, torno da Vylia e gli dico

Volevi fregarmi chierico di "Kord"? Chi mi garantisce che non userai la magia? Questa sfida non può aver luogo se non con un'ulteriore condizione: o si farà sotto un incantesimo che neutralizza la tua magia, ed è irrealizzabile, o mi lasci il mio arco e le mie freccie. Allora? Accetti questa sfida perfettamente pari? Il tuo possente corpo e la tua magia contro il mio corpo scattante, il mio arco e le mie frecce, equo no?

Inviato

con tono placido rispondo

ecco che il codardo viene pure a dettare condizioni! mi fai così pena... se vuoi rimangiarti gli insulti e la sfida fai sempre in tempo! e ora, per favore, lasciaci dormire in santa pace!

Inviato

Spoiler:  
Tre semplici azioni dettate dall'orgoglio: camera, arco e Vylia

ripresa la mia arma e la mia armatura torno dal chierico e dico

Sai, nelle terre selvagge non puoi programmare tutto a puntino, è tutto IMPREVEDIBILE!!!

e scocco una freccia verso il chierico, con li viso più simile a quello di una tigre che a quello di un elfo

@DM

Spoiler:  
Quante freccie ho senza quella appena lanciata?

momento di follia da non considerare;-)

Inviato

ignoro l'elfo che va in camera sua e torno nella mia a dormire chiudendo la porta a chiave

@DM&Vandiryan

Spoiler:  
contando che ad indossare un'armatura ci vuole 1 round se non sbaglio, ed un'altro ce lo metterà di sicuro fra andare e tornare, io dovrei avere tutto il tempo di tornare in camera giusto?
Inviato

Spoiler:  
"Ma come sono finito in questa gabbia di matti dove il più normale è un coboldo??....bah...non so nemmeno io come ho fatto a trattenermi con l'orecchie a punta prima....sarà il caso di darsi una calmata....ehi ma cosa ***** fa???"

Mentre penso e guardo distratto i due che ancora continuano a litigare, Vandyrian scocca una freccia verso Vylia!

"Una freccia?ma è davvero uscito di senno!!"

Detto questo mi lancio verso di lui, cercando di buttarlo a terra...

@DM

Prova di Lotta: +7

Inviato

ma sono tutti pazzi qui...e io dovrei affrontare i draghi con questi?...mah...adesso basta pero...io me ne torno a letto, che risolvano i propri problemi da soli

rientro in camera e chiudo la porta, mi rimetto a dormire sperando che gli altri non ricomincino a fare confusione

Inviato

vista la scena me ne torno in camera a dormire mormorando tra me e me lungo il corridoio "ma che son questi?na tribu di h*******? Ma dove sarà finita la mia ciambella gigante?"

Inviato

Prima di tornare in camera grido a Vylia

Confermo che accetto la tua sfida! Io e te al tempio di Kord, a mani nude, senza armi e senza magia!

poi a Dalak

Svegliami solo se la vita di lady Lavinia è in pericolo. Ogni altra sveglia non sarà ben accetta...

e torno in camera a meditare

Spoiler:  
Chiudo la porta a chiave, sprango la finestra e medito in maniera non totale (diciamo un sonno leggero). Dopo 4 ore mi alzo e fino all'alba mi riscaldo per la lotta ed affilo le mie freccie
Inviato

Tornate tutti in camera a riposarvi, dopo questa inutile discussione.

Lo gnomo ritrova la sua ciambella gigante, purtroppo però non fa in tempo a finirla che i raggi del sole lo svegliano, è ormai mattina.

Ad uno ad uno anche gli altri si svegliano, è un giorno nuovo, e ci sono molte cose da fare...

Inviato

Finalmente è mattina! A noi due Vylia!

esco fresco come una rosa dalla mia camera chiamando gli altri

Forza gruppo di sonnolenti compari! è mattino!

poi vado alla porta della camera di Lavinia e busso educatamente dicendo

Milady è mattino.

poi scendo di sotti dicendo

Vylia, non prendere impegni per oggi!

e preparo una colazione in stile elfico

Inviato

Appena sento l'elfo chiamare "Forza sonnolenti compari", essendo stato sveglio tutta la notte, cioè, più o meno sveglio, lo guardo con aria omicida, emttendo un

"Gnrrgdgfhfh..."

A metà tra uno sbadiglio e una decine di offese in nanico....

Poi scendo anche io e mi metto a cuocere una più che robusta colazione per riprendermi.....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...