Gogeth Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 mi alzo alle urla del debosciato elfo, quindi mi vesto e mi reco al tempio di kord per sbrigare alcuni affari prima dell'arrivo dell'elfo
Hywel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 mi alzo anch io alle urla dell elfo speriamo che questa storia finisca presto e che quei due trovino un modo per andare daccordo quindi mi avvio in cucina per fare colazione con molta calma difficilmente oggi si combinera qualcosa...andro a vedere i due galli che si spennano al tempio "buon giorno a tutti"
Wazabo Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 @ Vylia Spoiler: Esci da villa Vanderboren e ti rechi al tempio di Kord, gli accoliti ti salutano come sempre. Spoiler: Dimmi un po' cosa vuoi fare.. @ Tutti i casters che preparano incantesimi. Spoiler: Mettetemi sotto spoiler gli incantesimi preparati con il prossimo post.
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 dopo una rapida colazione esclamo Bene, io devo andare a dare una lezione al chierico, chi viene a vedermi?
Loupissi Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Scendo le scale claudicante, non mi sentivo così male da tanto tempo. Per poco non inciampo nell'ultimo gradino e a momenti affogo nella colazione. Alle parole dell'elfo rispondo "io no...è tanto se riesco a stare sveglio.." dico in tono molto acido
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 @DM Spoiler: giunto al tempio, mi reco dal creatore di oggetti magici, e vedo se è possibile comprare una cintura dell'ingrandimento Spoiler: la classica ingrandire persone 3 volte al giorno o in alternativa una pozione (meglio la cintura però) quindi mi reco al refettorio per fare colazione aspettando vandyrian @DM Spoiler: incantesimi preparati: livello 0 Nessuna Luce: 2X Guida: 1X Individuazione del Magico: 1X Livello 1 Scudo della Fede X1 Mano Fiammeggiante X2 Devastazione X1 /SPOILER]
Hywel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 "io verro ma ti vorrei chiedere i motivi di questo astio nei confronti di Vylia, da dove nasce questo reciproco risentimento?
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 rispondo ad Alantin dicendo Vedi Alantin, qualche giorno fa lady Lavinia ci ha ingaggiati per recuperare un anello su di una nave, la "Blue Nixie". Durante questa ormai celeberrima missione Vylia ha trovato l'anello, e voleva fuggire dalla nave per riscuotere la ricompensa da solo! E quando l'ho scoperto mi voleva persino corrompere! Da quel momento non mi sono più fidato di lui... E poi conosce tutta la feccia della città... non mi stupirei se conoscesse anche i Draghi... Ma adesso non importa! Chi altri vuole venire?
Hywel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 "capisco, cio che ha tentato di fare minerebbe la fuiducia di chiunque, ma non pensare che solo perche qualcuno conosce gente poco raccomandabile egli stesso ne faccia parte. se conoscesse i draghi e stesse facendo il doppio gioco allora sarebbe la fine di tutti noi, perche ci ritroveremmo dritto in una trappola. pero è strano che un predicatore della fede di Kord abbia questi comportamenti. andiamo, ti faro compagnia e mi assicurero che nessuno dei due superi il limite, nel frattempo potresti raccontarmi un po della storia che vi unisce"
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 sei gentile Alantin, forse potresti tenere il mio equipaggiamento durante la lotta! Sai, non mi fido di quei chierici, soprattutto di un barilotto di nome Ifnos... e potresti "incantarmi" se Vylia prova a giocare sporco usando la sua magia... Conosci qualche incantesimo che renda più forte o veloce il suo bersaglio? A beninteso, SOLO se Vylia usa la magia... non vorrei essere ancora chiamato codardo, ed essere quindi costretto ad ucciderlo brutalmente...
Hywel Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 "terro volentieri il tuo equipaggiamento ma non voglio essere coinvolto ulteriormente e aggravare la situazione, spero solo che con questo scontro ad armi pari poniate fine alle vostre divergenze. lo penso nell interesse di tutti, come dicevo ieri sera, se vogliamo battere i draghi dovremo essere uniti"
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 ... e credo che ne vada nel nostro interesse che nessuno di noi resti gravemente menomato. Comunque fai come vuoi, credo che se la situazione diverrà troppo critica saprai intervenire nella maniera migliore... poi agli altri Noi andiamo, se volete raggiungerci siamo al tempio di Kord! e mi incammino verso il tempio insieme ad Alantin
Roald Nordavind Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 "Ehi aspettatemi! Non voglio certo perdermi un elfo ed un incantatore che fanno a botte, questa se la racconto a casa non ci crede nessuno......" Dico affrettandomi a raccogliere il mio equipaggiamento e a seguirli....
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Certo, vieni pure! servirà qualcuno che mi impedisca di ammazzare quel chierico a furia di botte, e deve essere bello robusto! e detto ciò riparto con i miei compari verso il tempio
Wazabo Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 @ Vylia Spoiler: Puoi recuperare qualsiasi tipo di pozione di incantesimi clericali tu voglia, sempre restando nei limite delle pozioni. Ovviamente le devi pagare. Inoltre riesci a trovare la cintura, ovviamente la devi pagare. @ Vandiryan, Alantin, Dalak Spoiler: Uscite dalla villa, c'è parecchia confusione per le strade. Si prospetta un ottima giornata per il mercato cittadino. Arrivate al tempio di Kord senza problemi. @ Dalak Spoiler: Stai cercando nella tua tasta pipa e tabacco per farti una bella fumata, ma le tue dita trovano qualcosa di inaspettato. Un piccolo foglio di carta, scritto in comune: Siete osservati dai Draghi di Loto, le vostre domande vi porteranno in rovina. E' meglio che torniate sui vostri passi e lasciate che le cose accadino come devono. Ulteriori interferenze porteranno lacrime.
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Bene, andiamo a cercare il chierico, me lo lavoro per bene, e finito il diverimento torniamo al lavoro! detto ciò vado a cercare Vylia
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 @DM Spoiler: ovviamente pago la cintura con le monete di platino che mi sono avanzate, se non bastano compro una pozione, e se mi bastano i soldi anche una di grazia del gatto vedendo l'elfo arrivare al tempio mi faccio avanti non serve che mi cerchi! iniziavo a chiedermi dove fossi finito! le regole dello scontro saranno semplicissime, ci batteremo a mani nude, senza alcun tipo di arma; il primo che sviene perde e dovrà scusarsi col vincitore! visto che hai tanta paura della potenza magica di Kord, potrei proporti un accordo... tu rinuncia al tuo arco ed io userò il favore divino solo per potenziare me stesso! cosa mi rispondi elfo?
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 E poi sarei io il codardo! Che fai vieni qui a dettare condizioni? Non si era detto noi due senz'armi e senza magia? Sei ancora in tempo per ritirarti... disonorando Kord, ma salvando i denti...
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 le mie condizioni te le ho poste ieri, e tu dopo averle accettate hai cercato di cambiarle a tuo favore! inoltre cerca di ricordarti dove ti trovi! se non accetti queste condizioni, torna pure da dove sei venuto con la coda tra le gambe! se invece vuoi misurarti da uomo, l'arena è nel cortile interno! @Vandiryan Spoiler: tecnicamente sei tu che sei andato da vylia, non lui da te
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Mi risulta che Kord apprezzi si i combattimenti, ma soprattuttole lotte a mani nude, e odia chi usa la magia per avvantaggiarsi quando non è leale! chiediamo ai tuoi confratelli se ho ragione? Io sono qui, e tu mi hai promesso una lotta amani nude senza magia! Allora, che fai?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.