Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

guardo malissimo l'elfo

io ti ho promesso una lotta a mani nude e basta! e vista la tua FIFA riguardo alle benedizioni del possente ti ho assicurato ORA che le avrei usate solo su me stesso!

Il Possente apprezza le lotte a mani nude, come tu stesso dici, ma non scordarti che tutti noi ci affidiamo a lui in ogni combattimento, e ne riceviamo in cambio benedizioni di maestosa potenza!

se non hai il coraggio di batterti, la strada per andartene la conosci già! altrimenti segui Ifnos fino all'arena

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Almeno hai un briciolo di onore! E sia, incanterai solo te stesso. Comunque potresti diventare grande come una casa grazie alla tua magia, tanto non riusciresti a prendermi comunque!

detto ciò consegno l'arco, la faretra, la spada, il pugnale e il mio zaino ad Alantin, poi dico

Forza, togliti il tuo equipaggiamento!

@DM

Spoiler:  
Prova di osservare per vedere eventuali tentativi di occultare oggetti
Inviato

vedendo che l'elfo si libera qui dell'equipaggiamento gli dico

ti aspetto all'arena allora, mi troverai li pronto ad attenderti

mi avvio verso l'arena e li mi tolgo la cotta di maglia e ci avvolgo dentro il pugnale; quindi sgancio il morning star dalla cintola e consegno il tutto ad ifnos;

infine attendo l'elfo nell'arena

@DM

Spoiler:  
quando vandyrian arriva mi bevo le tre pozioni ed entro nell'arena, pronto a combattere; nel round precedente all'inizio della lotta lancio su me stesso "scudo della fede"
Inviato

E' Ifnos l' arbitro dello scontro, tutto eccitato per questo combattimento di prima mattina elenca rapidamente le poche regole:

"Allora, si combatte solo con i pugni, niente incantesimi, pozioni, bacchette, pergamene, bastoni o armi che possano nuocere all' avversario. Il primo a cadere a terra sarà lo sconfitto."

Quando sarete pronti darò il via!!!!

@ Vandiryan

Spoiler:  

Non noti niete di strano, comunque le regole sono chiare, se Vylia usa qualcosa scorrettamente sarai il vincitore.

Spoiler:  
Fate un post per dichiarare che siete pronti. Partite 9 metri l' uno dall' altro.
Inviato

mi alzo con calma memorizzo gli incantesimi che mancano

@DM

Spoiler:  
avro castato si e no 2 incantesimi quindi ci metto poco, questi sono gli incantesimi che ho memorizzato:

0° - lettura magico

- lettura magico

- mano magica

- prestidigitazione

* suono fantasma

1° - armatura magica

- unto

- spruzzo colorato

* silent image

2° - alterare se stesso

- immagine speculare

* invisibilità

quando finisco scendo giù con il mio equipaggiamento e non vedendo più nessuno mi dirigo verso la cucina a prepararmi qualcosa. In cucina mi preparo del te e prendo un po di pane, formaggio "F O R M A G G I O.....hihihihihi" prendo della marmellata e quando é tutto pronto l'appoggio sul tavolo. Prima di sedermi guardo la sedia con disapprovazione "no no non va bene" faccio dei gesti magici e la sedia diventa BLU "cosi va meglio" e mi metto a tavola. Rovistando nello zaino estraggo un oggetto lungo fino e cilindrico e come se fosse una spada la alzo verso il cielo " PER IL POTERE DELLA CANNUCCIA!!!" e inizio a far colazione

Inviato

vedendo che l'elfo non si fa avanti allargo le braccia e poi le chiudo in posizione difensiva, e concentro il potere divino per aumentare le mie difese

non sarebbe corretto! la prima mossa sempre agli ospiti! non sia mai che mi accusino di essere un cattivo pardone di casa

tutto è detto ridacchiando

@DM

Spoiler:  
lancio scudo della fede; le pozioni le ho bevute prima giusto? quindi dovrei avere un +4 a tutte le fisiche se non sbaglio.

inoltre mi metto in difesa totale

Inviato

prima mossa, ok?

faccio ironicamente un passettino avanti ed uno indietro

Fatto! ora vieni qui, non avrai mica paura di me?

@DM

Spoiler:  
Quando Vylia agisce stesse mosse programmate prima (le ricordi vero?:-D)
Inviato

prendo l equipaggiamento di Vandiryan e con Dalak e Tefnak, acciambellato sul mio collo, mi avvio nel cortile interno dove seguo lo scontro insieme al nano

"Dalak, chi pensi vincera?

Inviato

Calma, calma.... tanto ora avrò l'occasione di gonfiarlo di botte...

Cos'è, mi lanci una sfida e non hai nemmeno il coraggio di toccarmi? Disonori la tua chiesa così facendo! Io ho fatto la mia mossa, non hai abbastanza fegato per avvicinarti mezzosangue? Se vuoi ritirarti fai pure, però mi togli il divertimento...

sorrisetto

@DM

Spoiler:  
azioni: vedi sopra
Inviato

mi avvicino ulteriormente all'elfo mantenendo alta la guardia, quando poi sono abbastanza vicino, gli tiro il primo pugno

@DM

Spoiler:  
colpisco con un pugno combattendo sulla difensiva

ricordo il +2 alla CA per scudo della feda

Inviato

"Oh finalmente qualcuno fa qualcosa.."

Vylia, tenta di sferrare un pugno a Vandiryan, ma all' ultimo momento quest' ultimo lo schiva.

Vandiryan prende per un braccio Vylia e tenta di fargli uno sgambetto per sbilanciarlo a terra. Vylia tuttavia resiste, ma a sua volta non riesce a sfruttare l' occasione di sbilanciare l' elfo.

Vylia tenta di sferrare un altro pugno all' elfo, ma fallisce miseramente.

Spoiler:  
rolled for Wazabo 1d20+5 : 19 ( 19 + 5 => 24 )

[Gogeth] 12:19 pm: ah ok

*****[Wazabo] 12:19 pm: mi sa che il tocco entra

[Gogeth] 12:19 pm: tocco?

*****[Wazabo] 12:19 pm: prova di trip

rolled for Wazabo 1d20+2 : 11 ( 11 + 2 => 13 )

*****[Wazabo] 12:19 pm: vai te

*****[Wazabo] 12:20 pm: hai un bonus +2

*****[Wazabo] 12:20 pm: sia che usi str o des

rolled for Gogeth 1d20+2 : 14 ( 14 + 2 => 16 )

*****[Wazabo] 12:20 pm: ok

*****[Wazabo] 12:20 pm: puoi tentare di sbilanciare lui ora

[Gogeth] 12:20 pm: :B

rolled for Gogeth 1d20+2 : 7 ( 7 + 2 => 9 )

[Gogeth] 12:20 pm: che schif :P

rolled for Wazabo 1d20+2 : 17 ( 17 + 2 => 19 )

*****[Wazabo] 12:21 pm: non succede nulla.

Spoiler:  
rolled for Gogeth 1d20+3 : 8 ( 8 + 3 => 11 )

Tocca a Vandiryan

Inviato

"Mah, non mi sembrano grandi picchiatori...piuttosto, ho qualcosa da farti vedere, visto che mi sembri uno dei pochi che pensa prima di agire qui dentro...prima in tasca ho trovato questo biglietto, suppongo che mi sia stato fatto scivolare in tasca da uno dei loro sgherri...forse un'halfling, visto che non mi sono accorto di nulla...che ne pensi?"

Dico a Alantin, mentre guardo distrattamente i due pazzi che tentano di picchiarsi....

"Eh,si, se lo racconto al clan non ci crede nessuno......"

Inviato

@ Alantin

Spoiler:  
Dalak ti passa un biglietto, c'è una sorta di minaccia scritta all' interno.

Siete osservati dai Draghi di Loto,

le vostre domande vi porteranno in rovina.

E' meglio che torniate sui vostri passi

e lasciate che le cose accadino come devono.

Ulteriori interferenze porteranno lacrime.

Inviato

"come immaginavo, avete fatto troppo rumore in giro. speriamo solo che non sappiano ancora di me, forse possiamo sfruttare ancora l effetto sorpresa. ne riparleremo quando saremo tutti in casa Vanderboren. per il momento assicuriamoci che tra quei due non succeda niente di irrimediabile. che ne dici se rendiamo lo scontro un po piu avvincente? Vylia è avvantaggiato con la magia, riequilibriamo un po lo scontro?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...