Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

"se è come dici tu allora sara meglio riequilibrare le sorti"

inizio a recitare a voce abbastanza alta da essere sentito dai due contendenti, ma non tanto alta da recare disturbo a chi osserva un racconto di guerra di Kord

@Master

Spoiler:  
utilizzo la musica bardica per ispirare coraggio +1 considerando come alleato il solo Vandiryan

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena cominci ad usare la tua capacità bardica Ifnos interviene.

"Hey tu, qualsiasi tipo di interferenza esterna e il combattimento si conclude immediatamente."

Inviato

E quello che fa? che mi abbia ascoltato...

poi a Vylia

Vedo che ti piace danzare! forza allora, danziamo!

@DM Vylia

Spoiler:  
Se mandiamo le azioni via pm a wazabo facciamo prima, e così si fa un solo post anzichè mille inutili, ok? io l'ho già mandata
Inviato

rivolto a Ifnos "volevo solo ravvivare un po lo scontro, i duellanti mi sembrano un po giu di tono, un po di carica non avrebbe fatto male ma non voglio interferire"

poi rivolto a Dalak sottovoce"peccato, mi sembrava piu divertente"

Inviato

Lo scontro fra i due concorrenti continua. Vandiryan si affida ai calci mentre Vylia cerca di vincere con i pugni. Dopo un incredibile numero di colpi a vuoto finalmente i due riescono ad interagire con il proprio avversario. E' Vandiryan ad aprire le danze sferrando un tremendo calcio nelle zone intime di Vylia, che risponde rapidamente con un pugno allo stomaco.

Lo scontro continua e benchè nessuno dei due dimostri una grande capacità combattiva rimane molto interessante, perchè sono veramente alla pari.

Alla fine però è Vandiryan a sferrare il calcio decisivo a Vylia, facendolo finire al tappeto.

Ifnos vi guarda stupito.

"Non avevo mai visto nessuno combattere così male, siete tutti e due scarsissimi... Comunque devo proclamare vincitore Vandiryan, anche non ho ben capito cosa comporti questo..."

Inviato

seduto sul divano in salotto con la testa inclinata indietro fisso a vuoto il soffitto "Ma dove sono tutti? Io mi annoio!"

punto il dito verso il soffitto e pronuncio delle parole magiche e sul soffitto appaiono delle impronte di maiale

@DM

Spoiler:  
casto prestidigitazione razziale
Inviato

Comporta una gran soddisfazione personale Ifnos, non sai quanta...

poi mi avvicino a Vylia

Di solito prendo un pezzetto di miei avversari come trofeo, ma credo che questo basti...

e prendo il suo simbolo sacro di Kord

poi chiamo gli altri

Forza torniamo alla villa!

Inviato

@ Vandiryan

Spoiler:  
Ifnos ti squadra.

"Lascia giù il simbolo sacro. Il perchè lo dovresti fare sta nella parola stessa. E io non sono scarso come voi...."

Ifnos poi tocca Vylia un attimo, il chierico si riprende.

@ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn

Spoiler:  

Lavinia entra nella stanza. "Buon giorno signor mago! Cosa mi dice di bell... Ma chi ha fatto quella cosa??" Lavinia osserva il soffitto..

Inviato

non badando minimamente alla domanda e facendo dei gesti arcani,degni solo di uno gnomo, sul soffitto appare un piccolo maiale rosa che cammina.

Con animo felice inzio a cantare "Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest.Tu qua, ti amo Spider Pork!''

@DM

Spoiler:  
casto immagine silenziosa
Inviato

Va bene, va bene, non ti scaldare...

poi a Vylia

visto che è troppo tardi per prenderti un dente mi accontento di questi

e strappo una ciocca di capelli al chierico dicendo

Capelli di aasimar... interessante...

Inviato

Spoiler:  
Lavinia ti guarda esterefatta, mentre la sua colorazione facciale passa dal rosso al viola.

Poi tutto d'un tratto si calma, mormora un paio di arcane parole, i suoi occhi prendono una colorazione azzurrina.

"Bene bene, vedo che ti diverti con le illusioni.. Ma te non dovresti darmi una mano a trovare mio fratello?"

Inviato

concentrandomi porto l'immagine del piccolo maiale rosa sul palmo delle mani e rivolgo il muso del maiale verso Lavinia. Con espressione tipico di un bambino che non ha capito la domanda e che crede i non aver fatto nulla di male "Non é un illusione ma è FRANCIS!!"

Inviato

Spoiler:  
Lavinia ti guarda un attimo.

"Si sono fermamente convinta che sia Francis."

Poi si gira e mormorando alcune altre parole rimette a posto il soffitto.

"Anche la sedia?? Chiariamo subito una cosa, niente modifiche a beni mobili o immobili all' interno di questa casa. Ho già abbastanza problemi."

Detto questo Lavinia ti ignora completamente e comincia a farsi la colazione.

Inviato

appoggio l'immagine per terra "Su Francis torna a casa ora" concentrandomi faccio allontanare l'immagine di francis faccendo ciao con la mano allo stesso tempo "ciao ciao Francis" e poi annullo l'incantesimo *Francis non è un illusione! Francis è FRANCIS!*. Vado da Lavinia "Mi scusi signorina ma dove sono tutti? quando mi sono alzato non c'era più nessuno" rovistando di nuovo nello zaino porgo un oggetto alla signorina "vuole una cannuccia per il tè?"

Inviato

Spoiler:  
Lavinia ci pensa un attimo.

"Mmmm Non ne ho idea, immagino che qui due idioti siano andati a picchiarsi per dimostrare chi è il più forte, o qualcosa del genere... Comunque non mi serve una cannuccia, grazie.."

Inviato

Riponendo il mio prezioso trofeo chiamo Dalak e Alantin dicendo

Ragazzi andiamo! Lo spettacolo è finito! Si torna al lavoro!

poi dico a Vylia deridendolo

Non pensavo che i miei calci fossero così potenti... forza andiamo!

Inviato

"Ahhaha veramente divertente!! Non ridevo cosi da quando Boindil ubriaco non fini nel barile di birra e rotolò giù per il paese ahaaha.."

Dico ai due, mentre cerco di restare più o meno serio, poi cerco di ricompormi e dico a Vandyrian...

"Prima che cominci a pretendere una cintura, dobbiamo parlare, e in un posto sicuro....."

Inviato

Esco con calma dalla latrina in cui mi sono rifugiato e mi dirigo in cucina.

Lì trovo Lavinia con quel mattacchione di gnomo *gnomi...* penso stancamente "buongiorno milady! essendo che gli altri si divertono a fare cavolate da ragazzi...viene con noi alla ricerca di suo fratello?" domando gentilmente alla lady

Inviato

@ Skalaky

"Buongiorno Skalaky, purtroppo devo riufiutare questa offerta. Devo assolutamente incontrare delle persone per rimettere in sesto gli affari di famiglia. Tuttosommato ho assunto quei ragazzi proprio perchè io non posso occuparmi delle due faccende contemporaneamente!"

Inviato

rivolgendomi sempre a Lavinia "Guarda che è divertente" col dito indico un estremità della cannuccia "vedi questa parte va dentro la tazza" ora indicando l'altra punta "questa invece va messa tra le labbra" infine faccendo una faccia che sembra una mezza via tra un bacio e un pesce, non si capisce bene,indicando la bocca " Cuvi vebi?! Owa ibira" detto ciò ispiro per farle vedere come si fa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...