Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 mi affretto a togliere le frecce dal tavolo ed a nasconderle dietro la schiena, poi Uno dei contatti di Vylia, un halfling di nome Tom, ha attirato me e Dalak in un'imboscata dei Draghi; Senza il nostro nano sarei disteso in un vicolo del distretto delle ombre morto stecchito... quindi reputo che o velociziamo le operazioni o dovremo sparire tutti, lei compresa milady, per salvare la pelle... Ora non sò cosa Vylia stia facendo, ma a mio parere dovremmo agire questa notte, tutti insieme; obbiettivo Parrot Island. cosa ne pensate? la domanda è diretta a lavinia, ma in modo sottinteso anche agli altri.
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Mi sembra un pò come saltare dalla padella nella brace....buttarsi in mezzo a quello che potrebbe essere, anzi, è sicuramente un covo di ladri senza nessuna conoscenza del luogo ne di quelle che ci potrebbe aspettare non è una di quelle mosse che ti insegnano alle accademie militari....quantomeno aspettiamo il nostro amico Alantin e sentiamo se ha scoperto qualcosa.....voi che ne pensate?" dico rivolto al Coboldo e allo Gnomo, assumendo un aria pensosa, mentre fisso un punto a caso del pavimento.... Spoiler: Una cosa master, ma Tordek, mio fratello esiste sempre come png o no? xD
Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 ... Ovviamente la mia proposta si basa sul fatto che Vylia abbia scoperto dove e come entrare nel nascondiglio, e che Alantin trovi più informazioni possibile riguardo l'isola... ma indubbiamente abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile in ogni caso... poi inarco le sopracciglia e dico a Lavinia Milady... quello strano mezz'elfo vestito di giallo... Edge... sa dove alloggiava?
Wazabo Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 @ Dalak, Vandiryan, Skalaky, Gnomo. Spoiler: Lavinia è ancora scossa dopo aver visto le freccie e sentito il tuo racconto. "Ma che bastardi... E' incredibile come possano esistere persone così prive di scrupoli.... Comunque non ho la minima idea di dove stia alloggiando, tanto meno se sia ancora in città..."
Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Hunf... girare da soli è troppo pericoloso, e non possiamo perdere tempo cercando uno che forse è già fuori città... Miladay, avrei un'altra domanda... conosce per caso qualcuno che potrebbe incantere armi rendendole più potenti ed in modo da avere uno "sconticino"? Sa, con delle armi magiche potremmo difenderla e difenderci molto meglio... poi mi giro verso il coboldo e lo gnomo ...sempre che i nostri incantatori non siano a loro volta in grado, il che ci farebbe risparmiare tempo e denaro... Spoiler: per potenziamento intendo rendere l'arma un'arma+1
Hermit Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 facendomi serio e avendo ascoltato la storia di quanto è accaduto all'elfo e al nano alzo un sopraciglio e rivolgendomi a loro "Fatemi capire" piccola pausa " Voi due avete seguito un presunto contatto di Vylia ,da soli, in un vicolo del distretto delle ombre ,pur sapendo che loro sanno che stiamo investigando su di loro e che volentieri ci farebbero la pelle?" un altra pausa ora però rivolgendomi all'elfo "approposito prima ho detto presunto perche non ci vuole nulla ad assumere le sembianze altrui. E per rispondere alla tua seconda domanda se possiamo incantare le tue armi, io personalmente no ma anche se potessi ci vorrebbe come minimo qualche giorno e non penso che ora abbiamo il lusso di perdere troppo tempo"
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Bè, in realtà era mascherato, e conciato come un ladruncolo qualunque, quindi non ci abbiamo fatto caso sul momento...." Poi massaggiandomi il punto dov'era la ferita alla gamba "Dopo si....fortuna che i fabbri dei nani sanno fare bene il loro lavoro....ho contato almeno altre sette frecce che sono rimbalzati sulla mia corazza e sullo scudo senza però ferirmi...."
Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 abbastanza innervosito dalle parole dello gnomo dico Si da il caso che noi siamo andati nel distretto delle ombre a chiedere "informazioni su Vylia", e credo che tu capissi perchè... se facciamo domande su di lui il suo tradimento sembrerà più verosimile... quanto all'imboscata ci siamo cascati, sì, ma poteva caderci chiunque! cosa faresti tu se un esserino che ha tutta l'aria di essere un ladruncolo ti ruba al borsa? di certo non lo lasceresti andare, ma come puoi sapere che è un halfling assassino? dopo questa valanga di parole mi fermo un attimo, poi dico Visto che di incantare le armi non se ne parla serve un'altro tipo di aiuto... poi improvvisamente mi illumino in volto ed esclamo Credo che andrò a fare "la spesa" in un'arceria... prendo il mio equipaggiamento, poi dico Io vado... Dalak,vieni con me? Potresti trovare qualcosa di tuo gradimento...
Wazabo Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 @ Dalak, Vandiryan, Skalaky, Gnomo. Spoiler: "Intanto che voi discutete sul da farsi io vado ad organizzare qualcosa per il pranzo. E Vandiryan, se vuoi incantare il tuo equipaggiamento ci sarà sicuro qualcuno al distretto dei mercani in grado di farlo. Tuttavia non mi sono mai interessata di questo questo genere di cose, non saprei indicarti una persona oppure un negozio particolare."
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Certo, stavolta perchè non ti compri una bell'armatura?-Dico sorridendo-la tua mi pare abbia tre buchi, forse mi sbaglio!, suvvia scherzo ti accompagno volentieri in armeria, anche io ho da comprare delle cose...però prima mangiamo, a quest'ora sarà chiusa....Lavinia vuoi una mano in cucina?"
Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Probabilmente hai ragione... va bene mangiamo e poi andiamo! sfilo lo zaino e lo appoggio di fianco alla sedia su cui mi siedo. Poi chiamo Gracchio e lo faccio partecipare al pranzo @DM Spoiler: Consiglio probabilmente inutile: per velocizzare fai un post veloce che parla del pranzo, così recuperiamo un pò
Hermit Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 con un tono calmo rispondo all'elfo " Beh guarda il borsellino intanto non lo terrei a bella vista, prova a tenerlo nello zaino bello chiuso sotto il mantello cosi dovranno sforzarsi di piu per rubartelo,comunque cosa sicura è che io da solo in vicolo non entro sapendo che c'è qualcuno che vuol farmi la pelle" sospiro "e poi guarda credi davvero che riuscirei a vincere in un combattimento corpo a corpo?!" *certo che si! cosa credi! solo che son talmente veloce che non li vedi i miei colpi ahahahaha oddio ma se non li vede lui vuol dire che non li vedo io e se non li vedo io no ci sono piu arggghhh* guardo le mani e con sollievo dico tra me e me "fiù ci sono ancora"
Lollinus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Sarà anche un mago ma a me sembra matto come un cavallo... evidentemente innervosito dalle parole dello gnomo con un sibilo dico Non ne voglio parlare... ora mangiamo...
Wazabo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 @ Dalak, Vandiryan, Skalaky, Gnomo. Spoiler: "Si, meglio mangiare ora, magari a stomaco pieno si ragiona meglio!" L' halfling, maggiordomo della villa, comincia a servire il pranzo. Una zuppa di legumi e dello stinco come secondo piatto, energia allo stato puro. Mangiate lentamente e continuate a parlare del più e del meno, saranno ormai le tre del pomeriggio quando finite di pranzare. Vi state per alzare dalla tavola quando entra Alantin, di ritorno dalla biblioteca. @ Alantin Spoiler: E' circa metà pomeriggio quando ritorni alla villa Vanderboren. I tuoi compagni e Lavinia hanno appena finito di mangiare.
Lollinus Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 vedendo Alantin dico Bentornato Alantin! Prima che tu riferisca ciò che hai trovato dobbiamo informarti di una cosa: i Draghi hanno fatto la prima mossa. Questa mattina io e Dalak siamo andati nel distretto delle ombre per fareci vedere un pò in giro, quando un raggazzino ha rubato la borsa di Dalak. Impulsivamente l'abbiamo inseguito e siamo caduti in un'imboscata tiro fuori le freccie insanguinate e dico Tre nella mia schiena e due addosso a Dalak, senza contare quelle deviate dal suo scudo... allora che mi dici?
Hywel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "in citta e in pieno giorno? si stanno facendo sempre piu sicuri! vedo comunque che state bene e questo mi fa piacere. sara il caso che interrompiamo le ricerche, facendogli credere di aver capito la lezione, inoltre io credo di non essere stato ancora individuato come uno del vostro gruppo, il che ci da ancora un certo vantaggio e a me la possibilita di muovermi con piu liberta." rilassandomi un po su una sedia dopo la allarmante notizia proseguo "ho scoperto alcune cose in biblioteca, purtroppo la maggior parte sono notizie storiche e passate, credo inutili tranne per il fatto che esiste una piccola spiaggia in cui è possibile attraccare con una piccola imbarcazione. per il resto l isola era rifugio di una certa Fratellanza scarlatta, pirati sconfitti da una banda rivale, forse proprio i draghi, tanto tempo fa. nello scontro alcuni tunnel sono rimasti sepolti da una esplosione percio anche se trovassimo una cartina dei sotterranei potrebbe essere del tutto inservibile. propongo di aspettare notizie da Vylia."
Lollinus Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Hum... va bene... io devo andare a comprare un paio di cose, questa volta non mi inganneranno. raggiungo la porta con passo svelto, poi mi fermo e dico A già, qualcun'altro vuole venire con me? e guardo Dalak con sguardo d'intesa Spoiler: se non viene nessuno vado da solo a cercare un'arceria nel distretto dei mercanti
Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Si certo vengo, una visita in armeria non fa mai male, anche io volevo comprare un paio di cose....."
Hywel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 dopo una giornata di ricerche è giusto prendersi un pomeriggio di riposo e relax prendo la mia arpa dello zaino, mi servo del vino in un bicchiere e mi siedo comodamente sul divano tu sei stata riposta fin troppo a lungo in quello zaino...sara il caso che controlli che non ti sia scordata inizio a pizzicare le corde dell arpa e suonare una rilassante melodia @Master Spoiler: intrattenere +11 nel caso volessi fare una prova
Lollinus Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 mentre cammino con Dalak verso il distretto dei mercanti gli chiedo Hei Dalak! Tu cosa hai intenzione di comprare? Scommetto che è qualche cosa per fare a pezzi i nostri attentatori...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.