Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Oh. per quello basta questa" Dico indicando la mia ascia nanica che è appesa alla cintura... "Sto cercando delle asce da lancio, mi sono accorto che non le ho nello zaino, devo averle dimenticate....fanno sempre comodo.....Poi se vedo qualcosa di particolarmente interessante a buon prezzo, direi che posso farci un pensierino....."
Lollinus Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 sogghignando dico Asce da lancio? Certo che voi nani siete strani... che bisogno c'è di lanciare un' ascia quando nello stesso tempo puoi scagliare su per giù due o trè freccie... bo... poi ritornando serio dico Io invece cerco delle frecce incendiarie. Sono un bell'articolo, molto potente ma spesso incontrollabili... o hai una buona mira o rischi di bruciare tutto...
Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Bè, non siamo così bravi ad utilizzare un arco, o meglio, siamo portati ad utilizzare le asce...cosi come voi elfi siete portati ad utilizzare gli archi e quelle spadine troppo leggere per i miei gusti.." Dico, mentre cammino, dopo essermi acceso la pipa... "Comunque un'arco ce l'ho anche io vedi? In caso di estrema necessità lo posso utilizzare...."
Lollinus Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Bè, la cosa è reciproca! Io non capisco come possiate maneggiare con tanta destrezza le vostre asce... Va bè, ora troviamo questa armeria... mentre camminiamo mi guardo intorno e vedo se c'è qualche pianta con dei bei fiori o un fioraio Spoiler: non badate al fatto che sembra una cazzata;-)... vedrete dopo:-D...
Wazabo Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @ Vandiryan, Dalak Spoiler: State camminando per il distretto dei mercanti quando Vandiryan vede un fioraio. E' un giovane umano a mandare avanti gli affari. "Buon pomeriggio signori, cosa vi serve?"
Lollinus Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @ DM Dalak Spoiler: Salve... mi guardo attorno, per controllare se tutto è a posto, poi Non è che avete una bella e fresca rosa rossa?
Wazabo Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @ Vandiryan, Dalak Spoiler: "Ma certo ragazzo!" L' uomo prende da uno dei vasi esposti una bella rosa rossa. "Ti piace questa?" @ Vandiryan Spoiler: Non vedi niente di particolare o di strano, un normalissimo fioraio.
Lollinus Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @DM Dalak Spoiler: Prendo la rosa e la osservo con sguardo da intenditore, intanto dico Veramente bella! quanto mi costerebbe? @DM Spoiler: prova di conoscenze(natura) sulla rosa (prova probabilmente inutile ma ci stà)
Wazabo Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @ Vandiryan, Dalak Spoiler: "Viene due monete d' argento." @ Vandiryan Spoiler: Per quello che ne sai è un ottima rosa.
Lollinus Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @Dm Dalak Spoiler: prendo due monete d'argento e le porgo all'uomo dicendo Grazie mille! alla prossima! poi ripongo la rosa nello zaino in modo che non si rovini e torno alla ricerca di un'armeria
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Guardo l'elfo con un gli occhi spalancati e un'espressione a metà tra lo stupito e il divertito.... "Ehi, Vandyrian, sapevo che gli elfi sono strani,ma io per Arceria intendevo qualcosa di diverso...." Si nota l'ironia nel mio tono di voce, dopo questo siparietto continuo a seguire l'elfo per trovare l'armeria.....
Wazabo Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 @ Dalak, Vandiryan Spoiler: Vagate per il mercato di Sasserine tutto il pomeriggio, alla ricerca di oggetti da acquistare. Passate diverse bancarelle e diversi negozi. Riuscite a trovare quello che cercate, ormai è sera e con le tasce leggermente più vuote, ma lo zaino considerevolmente più pieno rientrare in villa. Alantin si sta rilassano, suonando la sua arpa. Lo gnomo sembra perso nei suoi pensieri, il coboldo si è addormentato. Lavinia non è presente nella sala, probabilmente si è ritirata in camera. @ Tutti Spoiler: Ditemi un po' che volete fare.
Lollinus Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 entro in casa e rompo la calma dicendo E' finita la pacchia! Ora dobbiamo metterci tutti a lavorare seriamente... In primo luogo dobbiamo contattare Vylia, e credo che Alantin sia il più adatto, visto che i Draghi non sanno che è qui... e noi altri dobbiamo rendere questa casa una fortezza! non deve entrare una mosca senza che noi lo sappiamo...
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Ehi calma fenomeno....innanzitutto direi che ci serve un piano d'azione, e sarà meglio deciderlo con calma, dopo cena, tutti insieme...." Intanto vado verso il tavolo più vicino, e sedendomi tiro fuori la balestra e comincio a cercare di studiarmi per bene tutti i meccanismi....
Lollinus Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 trattenendo a stento l'euforia dico Non so voi, ma io ho l'adrenalina a mille! Non vedo l'ora di infilzare i draghi con le loro stesse freccie! Bè io ho dato la mia idea... e visto che in cucina non sono un mago vado di sopra a fare ciò che mi riesce bene: la guardia. vado di sopra e cerco Lavinia
Hywel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 guardando un po stupito l atteggiamento dell elfo commento sottovoce con Dalak "ma secondo te si ricorda che solo questa mattina stava diventando un puntaspilli dei draghi???comunque non potremo fare nessun piano finche Vylia non ci fa avere notizie. domani andro al tempio a vedere se ha lasciato qualcosa per noi. in fondo è solo un giorno che abbiamo inscenato la sua cacciata dal gruppo." mi rimetto quindi a suonare l arpa aspettando l ora di cena
Roald Nordavind Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 "Bah, a volte sembra che l'unica cosa che ha degli elfi siano le orecchie a punta, non la saggezza...." Dico a voce bassa, poi rivolto a tutti... "Bene, chi mi da una mano in cucina?"
Loupissi Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 "uhm...beh sì il piano d'azione è d'obbligo a mio avviso ma...se l'elfo non sa che vogliamo fare mi sa che siamo nei guai che dite? comunque io e Gnomelech possiamo darvi un discreto supporto arcano...ma dipende sempre da che cosa volete fare" dico con calma standomene sempre seduto sulla sedia della cucina
Hermit Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 "Infatti signori io per essere il piu efficiente possibile dovrei sapere gia prima cosa avete intenzione di fare e come lo farete e poi se si sa un po come sono organizzate le loro difese tanto meglio cosi so che magie preparare apposta per la situazione"
Wazabo Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @ Vandiryan Spoiler: Ti rechi al piano superiore e bussi alla porta di Lavinia. Dopo pochi attimi la nobildonna apre la porta, "Oh, Vandiryan, hai bisogno di qualcosa?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.