Lollinus Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Bè milady... Volevo avvertirla che siamo tutti riuniti di sotto, e non ci sono stati altri attacchi fin'ora... e poi... estraggo la rosa dallo zaino mentre giravo per il distretto dei mercanti mi sono permesso di comprarle un regalo... Che dice, ho scelto bene?
Wazabo Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @ Vandiryan Spoiler: Lavinia arrossisce prendendo in mano la rosa "Oh, Vandiryan, è bellissima, un pensiero veramente carino.." Lavinia annusa un attimo la rosa, poi ti fissa negli occhi, un silenzio imbarazzante ricade nella stanza.
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Pronto? C'è nessuno? Mi senti Vandiryan, sono il tuo cervello! Fai qualcosa!!! Mi avvicino lentamente a Lavinia con l'intento di baciarla. Ai primi eventuali segni di rifiuto torno indietro, scusandomi Spoiler: comunque vada dopo non ho altro da fare, quindi puoi far passare la notte;-)
Wazabo Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @ Vandiryan Spoiler: Lavinia si lascia baciare, abbandonandosi al tuo abbraccio.. Un bacio lungo e passionale.. Rossa più di prima Lavinia mormora qualcosa.. "Beh forsse e meglio che io vada a lettoo ... ee poi tu magari devi parlare conn gli altri..." Detto questo torna in camera chiudendo la porta.
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Hehehe, vecchio Vandiryan... No, basta parlare da solo! torno di sotto dagli altri dicendo Allora? Avete deciso cosa fare o mi avete aspettato? Non riesco a trattenere un enorme sorriso
Hywel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "penso che la cosa migliore da fare sia aspettare Vylia, domani andro al tempio e vedro se ci sono messaggi per noi. per il momento preferirei rilassarmi ancora un po, quindi mangiare e andare a dormire."
Lollinus Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Vado in cucina e recupero un frutto, e mentre lo mangio dico Non credete che se i Draghi sono riusciti ad attaccarci in pieno giorno potrebbero farlo anche di notte? Secondo me non basta che uno di noi faccia la guardia, dovremmo organizzarci meglio...
Hywel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "beh, assaltare una casa nobiliare nel distretto dei nobili non è proprio alla stessa stregua di tendere un agguato nel distretto delle ombre, pero anch io preferirei non rischiare. diro a Tefnak di restare in zona e avvertirmi se vede qualcuno che si aggira nei dintorni della villa."
Lollinus Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Io farò la guardia. Tanto per me è molto meno pesante, e voi dovete riposarvi per preparare i vostri incantesimi... ... e poi riflettere un pò da solo mi fa bene...
Loupissi Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "beh" dico in maniera calma "per un futuro scontro posso solo dire che sarei di buon aiuto a mastro nano...lo renderei più grande e forte di quello che è già"
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 dico ironicamente Bè mastro Skalaky , spero non mi negherete il vostro aiuto se ne avrò bisogno... poi a Dalak ... e poi il nostro Dalak ha già la sua armatura, e come sapete funziona benissimo! Finito il mio frutto sbadiglio, poi dico Bè... sarà meglio che mi riposi almeno un'oretta prima di fare la guardia... notte! salgo di sopra, riposo un pò, e poi faccio la guardia
Wazabo Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Andate tutti quanti a dormire. La notte trascorre serena, sembra quasi che i Draghi di loto abbiano altro da fare quest'oggi. Il buon vecchio Tordek da' il cambio alla guardia a Vandiryan. E' mattino, vi svegliate più o meno tutti alla stessa ora. @ Gnomo Spoiler: Incantesimi memorizzati please.
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Chissà perchè oggi sono così carico... sarà che devo uccidere i draghi, o sarà dell'altro... hihihi Mi alzo rapidamente,e scendo di sotto a preparare una colazione in stile elfico, più qualche altra cosa per chi non gradisse frutta al mattino...
Roald Nordavind Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Scendo in cucina, cercando qualcosa con cui fare colazione... Cosa diavolo combinerà quello strano chierico? Non ho voglia di stare dell'altro ad aspettare..quei bastardi pagheranno per le frecce nella mia carne.............e anche per quelle all'elfo...
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 mi alzo e mi vesto con calma riflettendo attentamente su tutto cio che c è da fare oggi allora...vediamo...devo andare al tempio di Kord per vedere se Vylia ha lasciato novita, ma come chiedere senza destare sospetti?dovro essere cauto...intanto mangiamo, a stomaco pieno si pensa meglio sccendo quindi in cucina e mi preparo un abbondante colazione "buongiorno, dopo colazione andro al tempio. speriamo di trovare qualcosa.
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 con fare divertito Lo spero anche io... ho un paio di frecce da restituire...
Wazabo Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @ Alantin Spoiler: Fai una buona colazione e poi ti rechi al tempio di Kord. Chiedi un po' in giero di Vylia ma nessuno sembra averlo visto. Stai per andartene quando ti si affianca il grassoccio chierico di kord, Ifnos. "Vylia mi ha detto di riferire che per ora non c'è alcuna notizia." Il chierico sembra divertito da questa situazione di "segretezza"
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Fatta colazione mi reco di sopra, e busso alla camera di Lavinia dicendo Lav... milady? siete sveglia? è già mattino...
Hermit Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 con calma medito sugli incantesimi da memorizzare poi scendo a fare colazione @DM Spoiler: INC. MEMORIZZATI: 0° - lettura magico - lettura magico - mano magica - prestidigitazione * suono fantasma 1° - armatura magica - foschia occultante - spruzzo colorato * silent image 2° - alterare se stesso - scassinare * invisibilità
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Ifnos Spoiler: con fare tranquillo, come se non capissi il suo modo di fare furtivo, rispondo "salve Ifnos. quando hai visto Vylia?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.