Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 rivolgendomi a Vandiryan con tutta la calma di cui un chierico è capace allora la situazione è più grave del previsto... quando siete stati aggrediti?
Roald Nordavind Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 "Ieri...ce la siamo cavati grazie al mio fabbro che sa fare cosi bene il suo lavoro....molte frecce si sono infrante sulla mia armatura e sullo scudo, mentre portavo via Vandyrian....."
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 il mio sguardo tradisce la mia preoccupazione ora mi spiego molte cose... soprattutto il mio incontro di ieri sera... Spiacenti draghetti, io ho un solo capo da servire, e purtroppo per voi non è il vostro!
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Bè, l'importante è che siamo vivi... comunque ho cercato una qualche collaborazione fra le forze dell'ordine, ma come pensavo sono troppo codardi per esporsi... dopo aver osservato la mappa esclamo Ora che abbiamo la mappa del covo possiamo organizzare l'assalto, ma non mi è chiaro... cosa sono quelle zone azzurre? è acqua?
Roald Nordavind Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Ignoro completamente l'elfo e mi rivolgo quindi con fare concitato al chierico... "Incontro? Che incontro hai fatto ieri sera?"
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 guardo il nano compiacendomi del suo interessamento bè sembra che la nostra sceneggiata abbia funzionato... dopo che vi ho lasciato sono andato al tempio di kord per finire le mie indagini private e riposarmi! mi guardo attorno per essere sicuro di avere l'attenzione di tutti la sera sono poi andato a cercare informazioni, dicendo in giro che cercavo un modo per vendicare il torto subito... mentre camminavo sono stato avvicinato da un membro dei draghi... che mi ha dato la mappa in cambio di un favore... aspetto di vedere le facce incredule degli altri quindi proseguo volevano che vi portassi a parrot island per farvi cadere in un'imboscata! probabilmente hanno deciso di agire così dopo il fallimento con voi due dico riferendomi al nano ed all'elfo è per questo che sono dovuto venire qui in incognito... un mio ritorno così prematuro li avrebbe fatti insospettire! la presenza di due chierici di wee-jas invece dovrebbe destare meno sospetti! quindi per sottolineare l'errore di vandiryan continuo comunque sembra che i draghi siano caduti perfettamente nella nostra trappola! e ora invece di vendere voi a loro, sto consegnando i draghi a voi! pensi che possa bastare per fidarti di me, vandiryan?
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Acqua in un covo di ladri... strano... humf... quando mi salverai la vita in battaglia mi fiderò di te... poi osservo la mappa, e dopo un attimo esclamo A giusto... ricordi Tom, il tuo piccolo amico? E' lui che ci ha fatto cadere nell'imboscata... Fa per caso parte dei draghi?
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 non ne ho idea... è solo un'informatore molto ben informato per quel che mi riguarda... ma potrebbe benissimo far parte della gilda! divento un attimo pensieroso il tizio che mi ha contattato ieri sera era un mezz'elfo che ha detto di chiamarsi Shefton... e quando gli ho chiesto chi lo mandava ha fatto il nome di Vanthus! guardo lavina con aria dispiaciuta mentre continuo e la sua voce sembrava sincera
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Miseriaccia! Shefton Rosk! E' il capitano della guardia con cui ho parlato! A quest'ora i Draghi sapranno che volevo denunciarli... Maledetti! E con questa storia abbiamo ancora meno tempo! comincio a camminare nervosamente per la stanza cercando di pensare a qualcosa...
Wazabo Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Lavinia sentendo le tue parole comincia a piangere, disperata per il fratello. Dopo qualche momento si calma un attimo riuscendo a dire con voce roca poche parole. "Per favore, trovatelo il prima possibile......"
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Non dovrà aspettare molto per rivedere suo fratello... sistemo il mio equipaggiamento, poi ... Rimedierò al danno che ho fatto oggi stesso! se Vanthus è con i draghi questa sera lo porterò qui! poi agli altri Muoviamoci, è il momento di agire!
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 vedendo l'elfo che in preda ad uno dei suoi soliti scatti impulsivi si prepara dico calmo prima dobbiamo studiare un piano! i draghi si aspettano di essere avvisati da me... e io gli ho chiesto qualche giorno... per rendere più credibile il mio ritorno e farvi sospettare meno! la mappa che mi hanno consegnato dovrebbe rappresentare tutti i sotterranei accessibili dell'isola! mi hanno detto che parte sono allagati, ma non so come mai... inoltre non ho idea di come i ladri siano organizzati all'interno del loro covo! se solo qualcuno potesse andarci in esplorazione... magari invisibile... INVISIBILE SI! ci sono! hei Vandiryan, sai dove trovare quello che ti aveva rifilato l'anello patacca che doveva rendere invisibili??
Roald Nordavind Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 "Bè, direi che non siamo in una delle migliori posizioni......Certezza di morte, scarse probabilità di successo.....che aspettiamo?" Dico mentre sbuffo ritmicamente fumo dalla pipa, Estraggo velocemente l'ascia e proseguo... "Questa lama vendicherà le frecce cha hanno versato sangue di Nano e di Elfo..." @Tutti Spoiler: Scusate ma non ho resistito alla tentazione della citazione....xDXD
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 sempre fremendo per il nervosismo dico Sì, saprei dove trovarli, ma non sarebbero felici di vedermi... E comunque dobbiamo fare qualcosa! Non abbiamo dei giorni, al massimo qualche ora, quindi spiegaci il tuo piano e muoviamoci!
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 se vogliamo avere qualche speranza di successo dico con voce calma dobbiamo sapere come i draghi sono organizzati nel loro covo! se chi ti aveva dato quell'anello è davvero in grado di rendere invisibili le persone possiamo chiedergli di farlo di nuovo, in modo da avere un esploratore invisibile che penetri nel covo senza farsi scoprire! guardo poi il coboldo e lo gnomo a meno che non possiate pensarci voi! sareste in grado?
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 I due che mi hanno dato l'anello erano un nano e uno gnomo che si sono definiti "inventori"... L'anello rende invisibili, ma non si può toccare o attaccare nulla, se no si torna visibili... e dopo che si torna visibili serve un'assurda formula magica, o l'anello non funziona più... rifletto un attimo, poi Sarebbe meglio evitare trattative per quella patacca, ma se non c'è altra soluzione... @DM Spoiler: che ore sono?
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 l'unica alternativa è trovare un incantatore in grado di rendere almeno uno di noi invisibile... però poi dovrebbe essere almeno in grado di aprire delle porte o rischierebbe di non fare molta strada!
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Secondo me basta sbarcare sul lato dell'isola opposto all'entrata del covo, attraversare furtivamente l'isola ed entrare assaltando la base silenziosi come ombre... risparmieremmo tempo e denaro... allora che dite?
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 se tutti fossero vissuti nei boschi e sapessero muoversi furtivi come ombre sarebbe fattibile replico in tono laconico andare così allo sbaraglio potrebbe voler dire morte certa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.