Hermit Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "no non penso sia il caso anche perchè da quello che ha appena detto Griefus loro si aspettano che sia lui a portarci li questo probabilmente perchè vogliono far fuori pure lui comunque di sicuro avranno qualcuno che tiene d'occhio la zona d'entrata per avvisarli che siamo arrivati e prepararsi per l'imboscata visto che sanno che arriveremmo e per di più dove vogliono loro" mi metto a pensare * mmm forse questa sarà una buona occasione per vedere le mie capacità...potrei fare da diversivo ma potrebbe essere mortale dannazione...se soppravivo mi aspetto un banchetto coi fiochi dove mangiare finchè non si scoppia!!* faccio un lungo sospiro " posso fare da diversivo io"
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 incuriosito dall'offerta chiedo Hai intenzione di usare un'illusione tipo "la porta" o qualcosa di più complicato?
Hermit Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "si un scherzetto simile solo uno po piu rischioso,per me intendo...posso creare un illusione del nostro gruppo cosi ad entrare sarò solo io visto che devo concentrarmi su di essa in modo da farla muovere...cosi mentre io entro loro concentreranno l'attenzione su di me cosi dovreste poter entrare senza essere visti e comunque anche se mi dovessero fare la loro imboscata prenderanno solo uno di noi e comunque dovrei essere in grado di fugire..." *lo spero* "se poi decidete di seguirmi da lontano e mi dovessero accerchiare potreste fare voi un imboscata a vostra volta"
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 bè che dire, sei coraggioso... anche se... potresti rendere qualcuno di noi invisibile in modo da non essere totalmente da solo... chi preferiresti come compagno?
Hermit Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "vedi se rendo uno di voi invisibile poi non potrei scappare io nel momento in cui mi accerchiassero visto che io mi dovrò nascondere all'interno della mia illusione nell'eventualità dovessi aprire porte,questo per far sembrare l'illusione autentica e anche se attaccassero subito dovrebbero colpire l'illusione dandomi tempo di scappare,comunque se uno di voi è abile nel trovare trappole è il ben venuto visto che è questo l'unica cosa che potrebbe dami problemi ,se no fa niente"
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Trappole... maledette trappole... io potrei trovarle, ma disattivarle è un'altro discorso... Tienimi come ultima risorsa...
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 brevemente dico "beh a parte qualche trucchetto magico..posso far diventare le persone più grandi...posso creare una sostanza scivolosa per far cadere persone e armi e...beh ho solo un incantesimo che mi permette di ferire...ma è la classica ultima risorsa"
Gogeth Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Vandiryan non essere così precipitoso! se vuoi sfruttare la loro trappola, almeno abbi la decenza di chiedermi tutti i particolari! l'accordo che ho coi draghi è di far passare almeno un altro giorno e poi tornare qui da voi, inventandomi una scusa... consegnarvi la mappa e poi contattarli nuovamente per dirgli quando andremo! mi fermo per vedere la loro reazione quindi di tempo dovremmo averne per pianificare! e pensare che sto buttando una promettente carriera nella gilda... chissà che direbbe di me la mamma... e va bè... la pagnotta sicura prima di tutto!
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Alle parole di Griefus divento rosso in volto e l'ormai celeberrima punta delle mie orecchie vibra in maniera abbastanza buffa Co...COSA?!? MA IL TUO CERVELLO E' ANDATO IN VACANZA?!? NON POTEVI DIRLO SUBITO??? recuperando una sedia dove sbollire la rabbia dico allora non se ne fa niente per oggi?
Hywel Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 alla notizia mi rilasso "anch io pensavo che non avessimo tempo, almeno questa è una buona notizia, possiamo preparare tutto con calma e avere forse la possibilita di controllare l isola."
Roald Nordavind Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 "Oh insomma!" Sbotto dopo un pò... "Mi sembrate tutti una manica di novellini!! Se ci lasciamo prendere dalla rabbia non faremo altro che fare il loro gioco, dobbiamo invece ragionare e pianificare il piano in ogni singolo dettaglio....e rispettarlo!!"
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Comincio a ridacchiare fra me e me, appoggio i piedi sul tavolo e dico allora sediamoci e organizziamo questo stramaledetto piano...
Gogeth Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 rimango impassibile davanti alla scenata dell'elfo e quando tutti hanno finito di parlare aggiungo signori, io devo ritornare alla cattedrale di Wee-Jas prima, ed al tempio di Kord poi! non voglio far insospettire i draghi sparendo dalla circolazione! quindi guardando lavinia spero che lei e la sua famiglia vogliate accettare l'aiuto ufficiale della chiesa di Wee-Jas! Faremo il possibile per riportarle suo fratello e per assicurare alla giustizia coloro che hanno ucciso i suoi genitori! quindi prendo congedo e, rimettendomi il cappuccio faccio segno all'accolito di seguirmi poco prima di uscire gli rammento ricorda, non una sola parola di tutto ciò che hai visto ed udito se non con Madre Annah! e solo se sarà lei a chiedertelo! quindi ci avviamo verso la cattedrale
Loupissi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Alle parole di Greifus che ci obbligano, per così dire, ad attendere non riesco a trattenere un mezzo sorriso e dico rivolto all'elfo "visto? La fretta è sempre cattiva consigliera...così come la rabbia...un grande guerriero come il nano lo sa...e sono certo che anche tu Vandiryan lo sai ma...credo tu abbia ancora quella vèrve giovanile che fa compiere avventatezze" e bevo una tazza di tè
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Forse hai ragione... che strano... più la vita di qualcuno è breve più fanno le cose con calma... e dire che teoricamente il più "vecchio" sono io... va bè, allora organizziamoci, come pensate di procedere?
Wazabo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Accetto volentieri l' offerta di Wee Jas! E anche io penso dobbiate studiare il piano in tutti i minimi particolari, mi sembrano alquanto pericolosi questi draghi. Comunque, direi che è ora di mangiare.." Lavinia fa un cenno al maggiordomo che si allontana verso le cucine.
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 ... ma come ha detto Skalaky ho "quella vèrve giovanile che fa compiere avventatezze"! mi avvicino a Lavinia e prendendola per la mano le chiedo Vuole darci il suo parere riguardo al piano a lavoro finito, milady? dico "milady"con un tono innaturale, un'evidente formalità forzata...
Wazabo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Lavinia arroscisce, "Ehm, non è che me ne intenda molto di queste cose, ma sono sicura che voi ve la caverete benissimo, siete tutti molto intelligenti."
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Bè, faremo in modo che la sua fiducia sia ben riposta... piuttosto... visti gli sporchi intrighi in cui ci stiamo immischiando non la converrebbe avere almeno un pugale con se? Sarebbe più sicuro... mi volto verso Tordek prima che possa dire qualcosa ... anche se di certo il nostro Tordek sta facendo un ottimo lavoro!
Wazabo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Lavinia si rivolge per un attimo a Griefus. "Ah mi ero dimenticata di te, Griefus, se devi andare vai pure, sei in una posizione abbastanza critica da quel che vedo." E poi a Vandiryan. "Si, Tordek sta facendo un ottimo lavoro!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.